Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Comunque fino ad oggi ho la sensazione chi si stia puntando tutto sul fatto che, come per magia, tutti i problemi dello scorso anno scompaiano

Non c’è neanche il tentativo di fare una rosa diversa

Walt Disney, le mille e una notte e la Rowling hanno fatto danni inenarrabili...:d

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Purtroppo se non ci liberiamo almeno di Vlahovic, Nico e D. Luiz (e magari Koopmeiners come scritto da JuveAlee) non è possibile acquistare giocatori. 

Ok ma possibile che quei pochi soldi che avevamo sono stati spesi per riconfermare i calciatori che già c’erano? Non c’era niente di meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sono appena tornato da un tuffo sul super yacht di @Volitans (mi ha fatto pagare la nafta) 

ci sono novità?

si, hai pagato troppo poco bah

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Come ti dicevo, io credo invece che sia già tutto più o meno apparecchiato.

Dusan ha trovato l'accordo con il Milan e la cifra per il cartellino è anche quella già sostanzialmente definita.

C'è da decidere quale sia l'esubero che dovrebbe fare il percorso inverso...ovvero da Milano a Torino.

Qualcuno prenderemo, ne sono piuttosto convinto.

Sistemato questo anda e rianda, Kolo Muani torna alla Continassa.

Avrebbero già fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ciao non serve ad un caxxo. L'unico difensore del Milan che potrebbe esserci utile per caratteristiche è Tomori che comunque col pieno recupero di Bremer starebbe in panchina. Opterei per il cash, anche poco,  invece di fare questi scambi del caxxo

Bartesaghi + 15 milioni e ci stringiamo la mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Arnau Martinez del Girona è il nome in cima alla lista di Comolli

Un altro esterno destro...a me sembra servirebbe più a sinistra però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Pare che alla Juve possa interessare Thiaw nella trattativa per Vlahovic al Milan.

Secondo il mio parere non sarebbe male.

Difensore che ha ancora tanti margini di miglioramento e che in una difesa a tre potrebbe fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chromium ha scritto:

Che sia un esubero che possa aver almeno un qualche senso per noi.

Di Thiaw non ce ne facciamo nulla, siamo piu' che coperti dove gioca lui.

Quanto ci costerebbe? 8-10 milioni l'anno a stare stretti?

Ecco, ti liberi dei 42 milioni di costi di quest'anno per Vlahovic (dando cmq al Milan quello che sarebbe il loro attaccante titolare, per quanto poco possa essere considerato) e ti carichi di 40-50 milioni di costi per i prossimi 5 anni di contratto di Thiaw, con la speranza che si possa rivalare migliore di quelli che abbiamo (e a cui quindi poi dovresti trovare un acquirente), o con la speranza di prestarlo / venderlo. Il classico che vorremmo evitare: scambiare un costo (pesante) immediato, con lo stesso costo (o piu' alto) prolungato nel tempo.

Lo so che di Thiaw non ce ne facciamo nulla, però magari contestualmente c'è già qualche movimento per il rientro di Kelly in Premier e te la caveresti più o meno alla pari.

Ti saresti però liberato di quella zavorra clamorosa, che ti consentirebbe anche di poter riportare Kolo a Torino.

Siamo più incudine che martello in questa situazione, non dobbiamo dimenticarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Dusan ha trovato l'accordo con il Milan e la cifra per il cartellino è anche quella già sostanzialmente definita.

C'è da decidere quale sia l'esubero che dovrebbe fare il percorso inverso...ovvero da Milano a Torino.

Kolo per me arriva molto prima e Comollì spariglia le carte, se ho capito un minimo come ragiona non si gioca uno slot per un accollo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Tutti cash? o sarebbero da considerare le uscite in questo esercizio?

Penso cash, tranne Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se chiudiamo kolo Comollì aspetterà fino all'ultimo giorno di mercato prima di accollarsi un thiaw per spedire Dusan. I miei 50 cent

Abbiamo diversi giocatori da piazzare e diversi da farne entrare. Diamo tempo a birillone Comolli...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juventus:

Bilancio in rosso ---> l'ultimo giocatore comprato è invendibile --> vende un giocatore cresciuto nel vivaio che costa quasi zero a bilancio per qualche milione ---> la dirigenza esulta per la plusvalenza ---> compra un giocatore non più forte di quello ceduto ma più vecchio e che costa 5 volte tanto --> bilancio in rosso --> l'ultimo giocatore comprato è invendibile ...To be continued

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ciao non serve ad un caxxo. L'unico difensore del Milan che potrebbe esserci utile per caratteristiche è Tomori che comunque col pieno recupero di Bremer starebbe in panchina. Opterei per il cash, anche poco,  invece di fare questi scambi del caxxo

Secondo me cash ti porta una minusvalenza. inserendo qualche calciatore, ne viene fuori una plusvalenza con una valutazione incrociata.

Come dici per me Tomori o Saeleamekers potrebbero essere delle contropartite accettabili. Bennacer mi sembra bello e andato fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Lo so che di Thiaw non ce ne facciamo nulla, però magari contestualmente c'è già qualche movimento per il rientro di Kelly in Premier e te la caveresti più o meno alla pari.

Ti saresti però liberato di quella zavorra clamorosa, che ti consentirebbe anche di poter riportare Kolo a Torino.

Siamo più incudine che martello in questa situazione, non dobbiamo dimenticarlo.

.salve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Avrebbero già fatto

La fai troppo facile.

C'è da scegliere l'eventuale "contropartita", c'è da accordarsi con il calciatore e c'è da accordarsi col Milan per il costo del cartellino.

E' palese che se aprissero per Pulisic la trattativa sarebbe già conclusa.

Purtroppo però vogliono darti uno che a loro non serve e probabilmente neanche a noi.

Ed in base al reparto in cui prenderai la contropartita, c'è da sfoltire in uscita.

Thiaw che entra dovrebbe far uscire un difensore, il Bennacer di turno dovrebbe far uscire il centrocampista e via dicendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ho inserito solo le operazioni effettivamente volute da Comolli.

Quindi niente nico, di Gregorio e Kelly.

Quelle che ho segnato sono scelte sue.

Io ho scritto "tipo di mercato".

Pensavo di essere stato abbastanza chiaro.

Non ho scritto che abbiamo comprato pochi giocatori 

Ma che tipo di mercato ti potevi aspettare se è stato detto chiaramente che avremmo fatto 3 /4 acquisti in entrata, e se avevamo da spendere tanto per riscatti obbligatori derivanti dalla scorsa sessione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Un altro esterno destro...a me sembra servirebbe più a sinistra però...

A sinistra ci sono Cambiaso e kostic, che piace a Tudor e che probabilmente farà parte della rosa la prossima stagione. A destra solo Joao mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Credo pure io che il nodo principale sia questo, ma temo che accordarci sull'esubero che loro libererebbero senza problemi e noi prenderemmo senza problemi non sia semplicissimo.

Per prendere un pacco della loro prima squadra  "tanto per prendere qualcuno" allora mi farei dare un under 20 di prospettiva valutato tipo il Mbangula della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bo B ha scritto:

E se invece per Dusan chiediamo Pulisic, magari con conguaglio da parte nostra!?

Per me potrebbero anche cederlo visto che Allegri gioca col 352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Kolo per me arriva molto prima e Comollì spariglia le carte, se ho capito un minimo come ragiona non si gioca uno slot per un accollo.

Il nostro mondiale per club è finito da un mese.

Per il "molto prima" siamo già in abbondante ritardo.

Vediamo...la mia ricostruzione è questa, ma magari è una vaccàta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GusFring ha scritto:

Comunque fino ad oggi ho la sensazione chi si stia puntando tutto sul fatto che, come per magia, tutti i problemi dello scorso anno scompaiano

Non c’è neanche il tentativo di fare una rosa diversa

Per me la rosa dell'anno scorso con un anno in più assieme e con Tudor dall'inizio farà molto meglio dell'anno scorso, e l'anno scorso è arrivata quarta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.