Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Miretti purtroppo freme all'idea di giocare col suo idolo De Bruyne, sono sicuro che abbia inciso molto sulla scelta (dato che non giocherà molto sulla carta)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi io capisco tutto ma ci stiamo facendo pippe per miretti che farà il 6 a 

Miretti non è un fenomeno 

allergico al goal e si infortuna spesso mi pare

ma per loro la cifra sarebbe bassa 

hanno messo la clausola per osi oppure no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Un po’ come il discorso di Rugani.

Rugani CI PUO’ STARE alla Juve secondo alcuni, poi pero’ se non ci sta Bremer e gioca lui agli ottavi/quarti di champions ed usciamo, la colpa e’ solo dell’allenatore e non di chi ha a disposizione.

Se si ha la possibilità di avere 2 attaccanti, forti, uno oltretutto che puo’ giocare in diversi ruoli e’ molto meglio di star a pensare di prendere altri 312 giocatori.

Oltretutto lui ha citato Nusa che gioca solo a sinistra e che di certo non lo si prenderebbe per farlo stare in panchina visto che e’ un talento in ascesa e dato che su quel lato ci gioca Yildiz, sinceramente come suo vice ci deve andare uno forte ma che non gli rompa piu’ di tanto le boll altrimenti poi si parte con i chiagni chiagni.

Ancora con Rugani… io capisco che un giocatore possa non piacere. È così per tutti.

Ma la crociata anti Rugani non ha veramente senso. Il discorso è molto semplice e si basa su motivazioni oggettive. Rugani non costa niente (gente con Djalo o Cabal costa di più per intenderci) e lo tieni come ultimo panchinaro dietro giocatori come Kelly. Ed è meglio avere lui come ultimo panchinaro che avere un ragazzino della primavera. Soprattutto se non puoi spendere e quando puoi giustamente spendi per coprire altre posizioni dove addirittura ci mancano i titolari. Non è che Rugani piaccia o meno (posto che non stiamo parlando del più scarso degli scarsi, vincevamo con Padoin e Sturaro e Lemina in panchina a centrocampo e non mi sembra fosse un grosso problema), è che Rugani conviene per il livello che ha. In più è all’ultimo anno e anche se volessi non potresti darlo in prestito e di conseguenza non è così facile da piazzare, nel caso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Ragazzi io capisco tutto ma ci stiamo facendo pippe per miretti che farà il 6 a Napoli eh?

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse vi siete dimenticati...il senso di liberazione quando Miretti è stato mandato via in prestito ..dopo una stagione partita bene e finita male . Molteplici errori di lettura e nei passaggi. La memoria è corta..vedo ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Intesa sui 14 milioni, Juve e Napoli si sentiranno per mettere nero su bianco e sistemare gli ultimi dettagli

gdm

penso che il nuovo inno della juve debba essere death pierce me dei silencer 

dal punto di vista strategico è una sconfitta questa cessione non per il valore di miretti ma visto a chi lo stai cedendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juventus roni 1991 said:

La Juve e morta definitivamente.

Va in giro a svendere a 2 spicci la sua anima .

incompentabile.

Hanno distruto la Juve .

Miretti sarebbe l'anima della Juve? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Nessuna giustifica,hasa,fagioli(che poi non ha preso) e miretti sono nomi di manna

Secondo Momblano, che tu riporti spesso, è assolutamente un nome in primis di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intesa sui 14 milioni, Juve e Napoli si sentiranno per mettere nero su bianco e sistemare gli ultimi dettagli

gdm

Sì!

ti aggiungo che qui a Napoli lo danno praticamente preso da due giorni

Comolli sta rischiando il fondo del barile... per carità.. lui sta facendo il massimo... le gestioni precedenti ci hanno distrutto ! Non ho ricordi recenti della cessione di uno dei nostri al Napoli.. figuriamoci un giovane del vivaio.. 

2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Si ma ora con cessione di Weah e Miretti, mi aspetto qualcosa 

Chiudiamo Kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Secondo Momblano, che tu riporti spesso, è assolutamente un nome in primis di Conte

Mmmm,fidati che voleva anche fagioli a

gennaio,miretti e’nome di manna e conte ha detto di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Come scrissi un anno fa per Huijsen, tra 12 mesi ci mangeremo le mani.

Valutazione ridicola.

Se le cifre sono confermate le parole di Comolli sul mercato possiamo già derubricarle ad aria fritta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi io capisco tutto ma ci stiamo facendo pippe per miretti che farà il 6 a Napoli eh?

Vabbe Alex, non è tanto la cessione, ma a chi lo stai cedendo: quelli ci prendono a pesci in faccia ogni volta che cedono, mettono clausole antijuve, ci triplicano i prezzi e noi che facciamo? Gli vendiamo comunque un prospetto con potenzialità di rispetto a 14 milioni.

Onestamente parlando, girano e non poco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto di ricavare dalla cessione di miretti più di quanto prenderemo per quella di weah... voi comollone, depreda il pappone .yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Artu said:

Comolli sta rischiando il fondo del barile... per carità.. lui sta facendo il massimo... le gestioni precedenti ci hanno distrutto ! Non ho ricordi recenti della cessione di uno dei nostri al Napoli.. figuriamoci un giovane del vivaio.. 

qui si sta insultanto Guintoli .Ma Questo sta facendo pegio.

Mbangula 10 milioni e Miretti reagalato al Napoli.

il peggio deve ancora venire .Non Hanno ancora completato la opera Della svendita Di tutto il patrimonio Della Juve .Maledetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Come scrissi un anno fa per Huijsen, tra 12 mesi ci mangeremo le mani.

Valutazione ridicola.

Se le cifre sono confermate le parole di Comolli sul mercato possiamo già derubricarle ad aria fritta.

Beh lo scrivete per ogni cessione, prima o poi ci beccate per forza 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Se Sesko rifiuta il Manchester il Manchester prende l'ex numero 9. Se Sesko accetta il Manchester è una cacccccca umana. 

Sesko non rompere le balle e vattene al Newcastle 

Romano ha detto che il Manchester non è per nulla interessato a Dusan, anche se non prendono Sesko andranno su altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.