Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Mirkoz said:

Comunque, a sentimento, se andiamo a vedere quale squadra europea, negli ultimi 5 anni, ha venduto il maggior numero di under 23 che hanno aumentato il loro valore dopo la cessione, siamo primi sicuro .ghgh che tristezza

Grande incompetenza.Agnelli aveva construito il nostro futuro con la Next gen questi Hanno distruto tutto .Tutto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora gente che ha fiducia in Koop, ma lo avete visto sul gol di Chico l'altro giorno?

Ha paura della sua stessa ombra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sali sali

l ottimismo sta solo da una parte per parola di branchini ma bisogna alzare

13 + 2 di bonus .relax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirlo? La vendita di Miretti ai ciucchi mi dà il voltastomaco. 

Elkann metta i soldi o si levi dalle palle

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non è discorso di quanto chiedere, è che certe trattative neanche devono partire. 

La verità credo che sia che stiano facendo colletta per fare qualche colpo che si rivelerà l'ennesima zavorra. Almeno così è stato nell'ultimo lustro. 

ma quale colpo, stanno racimolando i soldi per il ritorno di Muani, di idee ne hanno meno che 0, magari reinvestissero su qualche giovane profilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mirkoz ha scritto:

Comunque, a sentimento, se andiamo a vedere quale squadra europea ha venduto il maggior numero di under 23 che hanno aumentato il loro valore negli ultimi 5 anni, siamo primi sicuro .ghgh che tristezza

E infatti stiamo facendo una fine infima, non riuscire a competere neanche per lo scudo in italia, ci dice quanto fallimentare è stata la strategia di questa squadra, non sappiamo riconoscere i talenti che abbiamo in casa e quando andiamo a comprare facciamo solo danni e figure di *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi si cede gente che libera poco spazio salariale si sta semplicemente raccattando quello che si può

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Con soule concordo anche se rispetto a nico ha già fatto meglio. Ma su huijsen no, non tanto per il suo valore ma per il fatto che la squadra che lo ha preso da noi dopo un solo anno lo ha venduto a circa 50 milioni in più rispetto a quanto l'hanno pagato. A prescindere del giocatore che diventerà, quello resterà in qualsiasi situazione una delle peggiori cessioni che abbiamo fatto. 

Si ma non si possono fare sti discorsi, in inghilterra era titolare, da noi non si sa. Ha preso quella valutazione grazie allo spazio che da noi non avrebbe avuto .
Nessuno poteva immaginare Bremer e Cabal rotti in quel modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io parlo in uscita, in entrata abbiamo sbagliato il 95% e si sa. Ma in uscita vedo SEMPRE tragedie e alla fine ricordate sempre Huijsen e Soule che hanno da dimostrare tutto ancora

Abbiamo sbagliato anche con Barrenchea e De winter se vogliamo stare solo sulle cessioni recenti. 
Gli inglesi Barrenchea sono riusciti a rivenderlo dopo un anno al doppio del valore dato da noi l’anno scorso e senza mai schierarlo in campo (mandandolo in prestito un anno).

Huijsen è solo l’errore più evidente, dietro di stupidaggini ce ne sono assai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno tenuto un allenatore che non avrebbe chiamato manco la Cremonese, stai facendo un  "non mercato", ma almeno mostra un pò di orgoglio e non trattare con una società che ti schifa. Sono quella manciata di monete che ti darà Manna a cambiare la situazione della Juventus?!? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Non c'è fretta said:

ma quale colpo, stanno racimolando i soldi per il ritorno di Muani, di idee ne hanno meno che 0, magari reinvestissero su qualche giovane profilo.

Un disastro .

Scometo Che a la fine regalerano il serbo al Milan e Allegri .

Mai Vista una piu grande incompetenza.
non si capisce Cosa pensano Di fare a centrocampo poi .Abbiamo 3 giocatori contati a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Invece secondo me lo stanno racimolando per hujlmand strapagando in buon giocatore e nulla più. 

Invece di mettere qualità che ci manca, si spende in giocatori che non spostano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

🚨️Il #BorussiaDortmund sta spingendo per ingaggiare Jadon #Sancho. 
Non è ancora stata fatta un'offerta ufficiale, si stanno valutando le condizioni del trasferimento.
Il #mufc vuole un trasferimento a titolo definitivo.
Anche #Juventus, #Napoli e club sauditi sono interessati. 
[@skysports_sheth]

Vediamo chi lo spinge di piú

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Stiamo raggranellando dobloni per Kolo o per il centrocampista? Ardua domanda. In ogni caso rendetevi conto che Miretti come Douglas Luiz non c'entra nulla con Tudor. 

Beh ma scusa che ragionamento è?

Se yildiz non c'entrasse niente con Tudor venderemmo pure lui? Se tra due anni elimoghale arriva in prima squadra e non c'entra niente con l'allenatore che in quel momento siederà sulla nostra panchina lo si vende?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weekend Londinese per Ristic.

Occhio a United e Tottenham.

Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Invece secondo me lo stanno racimolando per hujlmand strapagando in buon giocatore e nulla più. 

Invece di mettere qualità che ci manca, si spende in giocatori che non spostano. 

altro bagno di sangue quello la, massimo proprio vale 15-20ml

cmq sono d'accordo manca qualità facciamo fatica a creare azioni da gol, ma nulla fanno occhi da mercante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

". Manca ancora l’intesa definitiva, ma nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti per trovare l’accordo finale.

"

L'articolo di dimarzio

Finitela di partire di lagna. Non c'è nessun accordo a 14

Se viene venduto a 16 o 17 al posto che a 14, non cambia niente, il problema è che ci sono 5 o 6 cose sbagliate in questa operazione:

- La cessione di un altro giovane

- La cessione di un giocatore del vivaio

- La cessione di un giocatore che a bilancio pesa poco e niente

- La cessione di uno che tecnicamente è meglio di tutti gli altri che abbiamo in mezzo al campo

- La cessione a una rivale diretta (incluse tutte le rogne con il Napoli avute negli anni)

- Il prezzo basso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ufficiale Miretti?

Lascia perdere, qui dentro sfottono Di Marzio da mane a sera, ma appena dice qualcosa di negativo su cui poter sfogare le proprie frustrazioni torna improvvisamente ad essere il re del calciomercato e una mezza notizia di parte (poiché sappiamo quanto sia vicino al Napoli) viene commentata come se fosse un annuncio ufficiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per sottolineare come tutto sia relativo. 

I napoletani si stanno lamentando che 15 milioni per il sesto centrocampista sono un regalo alla Juve 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.