Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

No non l'avevo dimenticato avevo scritto quelli con cui si sarebbe giocato il posto, Bremer lo consideravo intoccabile

ed io non volevo alludere che tu stessi difendendo tale operazione perché è già di suo indifendibile

io alludevo solo al fatto che tu avevi scritto che non avrebbe trovato spazio ed io non concordavo visti i giocatori che avevamo

la Juve doveva capitalizzare un simile investimento e non sbavare dietro la plusvalenza istantanea

Ah ok capito male io sorry

Conta però che volevano prendere Calafiori e poi Todibo, poi arrivato Kalulu con un inizio super.

Danilo capitano e Gatti che il suo lo fa ampiamente, gli spazi erano pochi

Comunque sarebbe stato sufficiente non prendere Cabal, che era un feticcio di Giuntoli

Tenevi Kalulu Weah Savona e Cambiaso terzini, Bremer Gatti Huijsen Danilo centrali 

Discorsi vecchi ormai 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma nessuno vince coi ragazzini.

In rosa ci deve essere sempre un mix di giovani e "vecchi".

È sotto gli occhi di tutti che le rose che vincono sono quelle con un età media più alta, ma basta vedere anche quest'anno come la rosa (la seconda più giovane in A) sia completamente tracollata alle prime difficoltà.

La.dico diversamente:

Perdere con dei mediocri strapagati è infinitamente peggio che NON vincere con dei ragazzini.

Almeno ci lasciano sperare.

Con tudor e la rosa attuale di 30 elementi io faccio fatica a trovare più di 4 o 5 elementi da Juvetus.

Siamo al 16% della rosa.

Qualcosa è andata malissimo.

La rosa anno passato ha resistito nonostante un emerito idiota in panchina.

Questo è un punto di partenza buono.

Purtroppo tudor non è che sia meglio di motta, semplicemente NON è matto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

A parte la totale sfiducia verso le mosse della società guidata da Elkann che puzza dalla testa come un caprone che caga,concordo al 100% con te

Cerca però di essere un po' più educato nell' esprimere l'opinione però.

Il forum non è il muro di un gabinetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

È incredibile che freghi a noi...ma poi quale rivalità???

Odio, astio, schifo, disprezzo, sentimenti non positivi.... come la vuoi chiamare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Miretti quando poi fai giocare Mecchenni mi lascia perplesso

se l'avessero venduto ad una bella cifra lo avrei pure digerito

per 14/15 milioni mi sembra un'altra una vaccata

li finiremo sti ragazzi della next gen prima o poi

mi son rotto le palle di loro, li vendessero in blocco e famola finita sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

a quel prezzo possiamo darli Kostic

peccato che nel calcio non si può fare come in nba altrimenti darei una prima scelta al draft e cash consideration pur di dar via kostic sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Siamo perfetti ma giustamente si vede e GIUSTAMENTE i risultati ci arridono.

daltronde quando uno opera bene c’è poco da fare. Chi contesta e’ un folle

Ho parlato solo dei nostri giovani e non mi pare di averlo fatto in modo particolarmente lusinghiero, quindi siamo tutt'altro che perfetti. Se fossimo perfetti, tireremmo fuori giocatori come quelli della Masia del Barca, invece ad oggi solo uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Leggendo qua va tutto bene e siamo perfetti.

Poi il campo dice che siamo ridicoli da ormai un lustro.

Situazione che fa rabbrividire e riflettere.

Non ce l’ho con Comolli,evidentemente il diktat come lo scorso anno è fare plusvalenze come se piovesse per alzare il fatturato.

venderebbero pure lo stadium se potessero plusvalenzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Chissà cosa ricordi di Koop, per non parlare di Vlahovic, due che aveva si dimostrato di valere qualcosa e poi sono naufragati.

Sono giorni che chiedo in cosa eccelle Miretti, per me è un mediocre che sbaglia passaggi a 3 metri, lo faceva prima di Genova e lo ha ripetuto pari nell'ultima partita 

Per me è peggio aver venduto nicolussi che miretti.. e non è che nicolussi fosse tutto sto fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti ha sempre preso insulti, adesso l'angolo insorge per la sua cessione, ah perché è al Napoli? Rivalità tutta loro vorrei sottolineare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma la Juve non è il Napoli .ghgh

Il Leverkusen pur vincendo il titolo non va a strappare i giovani importanti del Bayern Monaco 

Beh direi, a meno che il Bayer Leverkusen non possa permettersi Musiala.

Paragone assolutamente senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

Chissà cosa ricordi di Koop, per non parlare di Vlahovic, due che aveva si dimostrato di valere qualcosa e poi sono naufragati.

Sono giorni che chiedo in cosa eccelle Miretti, per me è un mediocre che sbaglia passaggi a 3 metri, lo faceva prima di Genova e lo ha ripetuto pari nell'ultima partita 

In cosa eccelle? Spunto, verticalità, capacità di inserimento.

se comincia a vedere la porta o mettere ultimo passaggio ci leccheremo le ferite per 10 anni per una mezzala da doppia doppia che avevamo in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Vi strappate i capelli per Miretti… non avete capito che questi appena avranno l’offerta giusta venderanno anche Yildiz e Thuram… non volete proprio mettervelo in testa

il problema è sempre li questi con 150 e passa ml in mano che scarpone/zavorra ti vanno a prendere? non mi fido più ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Vi strappate i capelli per Miretti… non avete capito che questi appena avranno l’offerta giusta venderanno anche Yildiz e Thuram… non volete proprio mettervelo in testa

e che non lo sappiamo? sefz

ma poi quale offerta giusta? già mi immagino le cifre per Yldiz...Penseremo a 180 milioni e poi a 65 si chiuderà .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

De winter, che probabilmente ci farebbe pure molto comodo, l’abbiamo venduto a 8 e oggi ha un valore superiore ai 20 mln.

Non lo hanno ancora venduto, ma ne chiedono 25 eh, non bruscolini e se dovesse rimanere a Genova e fare bene anche quest’anno salirà ancora di prezzo.

Ma davvero non riusciamo a capire che venderli a pochi spicci per poi vederli lievitare velocemente di costo altrove non sia un atteggiamento lungimirante?

Mi dici secondo te quante partite avrebbe giocato De Winter con noi, per ZERO e il suo valore sarebbe sceso sotto gli 8, NON LI POSSIAMO TENERE TUTTI, quelli che hanno mercato vanno ceduti, punto.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Odio, astio, schifo, disprezzo, sentimenti non positivi.... come la vuoi chiamare

Personalmente è abbastanza indifferenza, anzi in generale i napoletani mi stanno simpatici quando non fanno i vittimisti (che in se' vorrebbe dire quasi mai...ma quelle poche volte sono soggetti divertenti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Abbiamo venduto chiunque per l'offerta giusta, e c'erano ben altri diligenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Vendere Miretti quando poi fai giocare Mecchenni mi lascia perplesso

se l'avessero venduto ad una bella cifra lo avrei pure digerito

per 14/15 milioni mi sembra un'altra una vaccata

li finiremo sti ragazzi della next gen prima o poi

mi son rotto le palle di loro, li vendessero in blocco e famola finita sefz

È come la Exor, quando avrà finito a vendere tutti i rami d’azienda chiuderà i battenti 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Il fatto che giochi Kelly Gatti e altri che sono chiaramente inferiori. E anche di Kalulu parliamone. L'unico che gli è superiore è Bremer ma questo ha altri 10-15 anni di carriera davanti. Ma siccome siamo alla canna del gas non abbiamo saputo attendere. Idem per Miretti.

Vabbè ma Kelly gioca perché abbiamo gente rotta

Huijsen superiore a Kalulu e Gatti non saprei, vedremo come giocherà quest’anno 

La soluzione ideale era non prendere Cabal e tenevi lui, ed eri a posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.