Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

40 milioni peraltro ti mandano la foto.

Meno di 55 neanche si siedono, ha una clausola ad 80.

Infatti per quanto mi piaccia è roba da premier.

Peraltro. 

Per un giocatore buono ma che non ti svolta nulla. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per miretti girano le pAll# solo perche lo si sta dando al Napoli.. ma 15/18 milioni per miretti sono oro, non scherziamo, giocatore ne carne ne pesce..

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, No cav said:

Salamelecchi precoci direi per chi si esaltava per la cessione normale di Weah. Le fan di Comolli riusciranno a giustificare anche questa porcheria

Questa porcheria fa sembrare Guintoli e Arrivabene Buon samaritani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrBuba ha scritto:

Non si tratta di essere vedove o meno.

Hai presente di come tutti si stanno disperando per Huijsen che, dopo una stagione da titolare, è diventato un pezzo pregiato da 60 mln?

Ecco, siamo davvero ansiosi di ripetere la * con Fabio? 

Italiano, gobbo dalla nascita, con oltre 80 presenze in serie A ad appena 21 anni, bassissimo costo annuo.

Giocatore che mai nella vita dovresti svendere.

Tu credi che se fosse stato così potenzialmente forte il genoa non avrebbe pareggiato l'offerta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Yazid_21 said:

Non lo è stato. Ma ha compiuto 23 anni oggi.

ha 80 partite alle spalle, la maggior parte alla Juve.

è stato in semititolare della juve a 20 anni.

per uno che vede il calcio, salta subito all’occhio la sua capacità di inserimento, la verticalità e la rapidità da calcio moderno.

non a caso lo cercan Manna e Conte.

se migliora nell’ultima scelta diventa decisivo.

e noi saremo ancora una volta a leccarci le ferite.

ah, italiano, juventino e del vivaio.

22 ha compiuto oggi .E del 2003 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Questo è vedere il bicchiere mezzo pieno.

Il problema è sempre uno: si vive alla giornata soffocati da debiti.

Siamo osmepre sott'acqua ad annaspa.

O ripianare tutto o vende.

Così finiremo come una Lazio qualunque...

Io mi tengo il beneficio del dubbio fino all'anno prossimo in cui la UEFA approverà il settlement agreement, da lì in teoria non ci dovrebbe essere più la corsa disperata alla plusvalenza.

Ma comunque resta il fatto che le risorse le abbiamo, il problema è che sono state sputtanate in questi anni, perché anche col fatturato attuale ti potresti permettere costi importanti della rosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Markio ha scritto:

Dai su, non esageriamo adesso. Caga in testa a tutto il centrocampo..

Non è così alto per farlo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Quindi vendiamo Miretti per poi provare a prendere a 40 bomboloni Hjulmand o come si chiama? 

Ho capito giusto? 

No lo vendiamo perché siamo con le pezze al chiubo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi niente niente é una linea della proprietà più che del ds in carica, quelle di svendere i giovani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Poi l'anno prossimo venderemo Thuram e Yildiz perché avremo il bilancio intasato dagli acquisti di giocatori medi a 40-50 milioni.

Strategia geniale. Mi chiedo come mai gli altri club non facciano lo stesso.

E vabbè ma se gli altri sono invendibili quelli puoi cedere... (cit. di chi giustichifa)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Tu lo avresti comprato a 15m?

Francamente? Si, è un buon prospetto 15 li vale tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

per uno che vede il calcio, salta subito all’occhio la sua capacità di inserimento, la verticalità e la rapidità da calcio moderno.

Sara il sostituto di mctominay.

Ma miretti non ha tiro, non ha ultimo passaggio ed è molto lento di base.

Insomma per me fare la riserva fissa e sinceramente a 15M e magari 1,5M anno di stipendio avrà un ammortamento da 6M anno.

Lo rivendono quando vogliono guadagnandoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Fino ad ora, è vero, ha dimostrato di essere così così. Ma è talmente giovane che non provarlo lascia perplessi.

Magari vedendolo ogni giorno hanno valutato che non possa avere un futuro alla Juve, dove tra l'altro giocherebbe probabilmente molto poco. Stessa valutazione fatta con Mbangula. 

Ad ogni modo, secondo me potrebbe anche finire che rimane, perché in fondo ci stiamo basando su Di Marzio che dice "il Napoli è ottimista", cioè una non notizia identica a quella di una settimana fa.

Dovremmo tutti essere più razionali, invece di farci partire l'embolo ad ogni soffio di vento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo per prendere 15 milioni più bonus per miretti

dovrebbe essere considerato come regalo da parte di dela, e qui leggo polemiche

assurdo 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

No lo vendiamo perché siamo con le pezze al chiubo 

Ma infatti neanche Hjulmand mica lo pigliano 

Stessa storia di Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pawn Heart said:

Magari vedendolo ogni giorno hanno valutato che non possa avere un futuro alla Juve, dove tra l'altro giocherebbe probabilmente molto poco. Stessa valutazione fatta con Mbangula. 

Ad ogni modo, secondo me potrebbe anche finire che rimane, perché in fondo ci stiamo basando su Di Marzio che dice "il Napoli è ottimista", cioè una non notizia identica a quella di una settimana fa.

Dovremmo tutti essere più razionali, invece di farci partire l'embolo ad ogni soffio di vento. 

Perche conosciamo questa societa .

A la fine lo regalano a meno Di 15 milioni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo come fosse ieri gli insulti a Miretti da tre quarti del forum con allegri. Ora è un fenomeno. Io non lo darei mai al Napoli, preciso, ma al momento ci vedrei un buon ricambio in squadra, niente di più. Sì, la cifra può fare storcere il naso, si, non mi piace l’idea di cedere un giovane cresciuto da noi, ma leggo tanta di quella incoerenza. 
Frasi tipo “cediamo Miretti per prendere quel mediocre di Hjulmand” che non hanno proprio alcun senso. Uno perché hanno un ruolo e caratteristiche completamente diverse, due perché vorrei vedere domani come funziona in campo un centrocampo Miretti-Thuram o Miretti-Locatelli.

poi il discorso “eh ma i Rovella De Winter Dragusin Barrenechea..”.. tutti giocatori che se non avesse giocato titolari e con continuità in medio piccole non avrebbero raggiunto quel valore. Posto di nuovo che non avrei ceduto Soule Hujsen, ma star qui a ragionare con il senno di poi senza alcun filo logico..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Peraltro. 

Per un giocatore buono ma che non ti svolta nulla. 

Non esistono giocatori che svoltano. Non a meno ormai di100 milioni.

Io non condividerei la cessione di Miretti, lui, come Soule, son giocatori tecnici, quando li trovi non devi venderli alla prima offerta, anche conveniente.

Però capisco anche la volontà di cercare di assecondare Tudor, che vuole gente muscolare davanti alla difesa e temo si debbano trovare risorse.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma basta con questa panzana, non è che se continuate a ripeterla diventa vera. Dove diavolo lo vedete così dotato tecnicamente Miretti? Non voglio scomodare Thuram o Locatelli, ma pure McKennie ha più tecnica. 

Boh dove sarebbe il merito in questa analisi?

Miretti ha un buonissimo controllo,secondo me non da trequartista ma ok,ha buon dribbling,ha visione di gioco e lancio 

Da dove si vede??? Basta che prendi un video ed è chiaro che la palla la stoppa bene e la gestisce bene,che sa lanciare e saltare discretamente l’uomo.

mckennie? Mckennie non ha assolutamente visione di gioco,è un portatore di palla senza raziocinio,doti che possono essere forse di un terzino non di un centrocampista. Discreta tecnica ok ma non come Miretti che in più sa ragionare. La differenza è che i 5 anni si sentono e Miretti si vede chiaramente come in certi frangenti vada in frenesia. Sai da dove si capisce? Quando arriva vicino alla porta dove fa tutto bene e si perde in un bicchiere,segno che ha poca freddezza,cosa che invece Mckennie ha.

Locatelli è bravo tecnicamente ma non è Zidane ed è lento in maniera assoluta,soprattutto di pensiero. Thuram invece è il solito africano anarchico che sembra bravo perché prova tutti i colpi dello scibile umano come fosse Maradona e a volte gli riescono,in realtà il 90% non è tecnica ma strapotere fisico che comporta una superiorità di testa. La quale lo porta a fare giocate non nelle sue corde. Certo per essere una mezzala fisica da strappo va benissimo,ma Miretti x me è più tecnico e preciso. Ripeto gli manca freddezza sotto pressione ma IO RITENGO,quindi ok mia opinione questa,che con la maturazione possa assolutamente acquisirla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

No ma se non si sta un giorno senza comolli out non va bene 

Ah ecco... era il solito impanicato dell'angolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Quoto anche le virgole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

stiamo per prendere 15 milioni più bonus per miretti

dovrebbe essere considerato come regalo da parte di dela, e qui leggo polemiche

assurdo 

Uno che non ci regalerebbe nemmeno le mutande autografate di Politano.

Ora fai 2+2 e cerca di capire da solo chi è più probabile sia il fesso nella trattativa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Sara il sostituto di mctominay.

Ma miretti non ha tiro, non ha ultimo passaggio ed è molto lento di base.

Insomma per me fare la riserva fissa e sinceramente a 15M e magari 1,5M anno di stipendio avrà un ammortamento da 6M anno.

Lo rivendono quando vogliono guadagnandoci.

Miretti lento e senza tecnica di base.

a me sembra di seguire un altro sport.

sul tiro (che ha e non sfrutta) e sull’ultimo passaggio che ancora non ha concordo.

ma se sblocca questi diventa giocatore da 70 mln.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.