Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Alcuni giovanni ??

ragazzi Questo Hanno distruto in 2 sesioni Di Mercato il patrimonio Della next gen.

Ma ci siette o ci fatte??

Hanno svenduto a 2 spicci tutto il talento .

Imperdonabile .
Miretti al Napoli per 2 spicci e criminale 

Si può disquisire di alcuni giovani col senno di poi ..il patrimonio della next gen non esiste..la next gen è stata pensata per tenere i migliori e vendere i vendibili finanziando così gli acquisti di gente pronta dato che il tifoso juventino vuole vincere subito e non avrebbe la pazienza di aspettare un progetto fatto con i giovani della next gen .. poi si può parlare di acquisti sbagliati o che non hanno reso e quello ci sta..miretti lo hanno valutato , se te lo prende il napoli a quel prezzo è perchè nessuno offre di più magari ..ed evidentemente non è stato ritenuto all'altezza della Juventus 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Vuoi che te la dica tutta? Per me anche Hujisen al momento ha un sacco di hype ingiustificato, ha un buon piede ma difensivamente lascia molto a desiderare. Poi magari diventerà fortissimo, ma ad oggi non lo lascia intravedere e trovo che i soldi spesi dal Real siano senza senso. Dalle nostre giovanili di potenziale fenomeno ne è uscito uno solo e giustamente ce lo stiamo tenendo stretto. 

Siamo perfetti ma giustamente si vede e GIUSTAMENTE i risultati ci arridono.

daltronde quando uno opera bene c’è poco da fare. Chi contesta e’ un folle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me è l' esatto contrario.

Stiamo vendendo un ragazzo di ottima tecnica ad un prezzo neanche così eccezionale.

Del Napoli me ne sbatto sinceramente, mi darebbe fastidio anche se lo stessimo cedendo al psv Eindhoven.

Speriamo nel caso serva a migliorare la squadra.

Diciamo che il Napoli è un'aggravante ma lo sconforto è di natura tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Così come loro ci hanno venduto il loro miglior giocatore quando gliene abbiamo vinti 6 di scudetti in faccia.

ADL gioca a fare l'aizzatore della piazza e molti juventini e napoletani gli vanno dietro.

Noi ci scanniamo su ste caz*ate e loro (Elkann, ADL ecc. sono i primi a sbattersene di ste pseudorivalità)

Ma la Juve non è il Napoli .ghgh

Il Leverkusen pur vincendo il titolo non va a strappare i giovani importanti del Bayern Monaco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in Miretti ci ho visto tantissimo potenziale anche l'anno passato da noi. Come fanno molti a dire che è un bidone non lo capirò mai. E' giovane, deve ovviamente migliorare, ma si vede lontano un miglio che ha tutto per emergere. Sembra che state parlando di un giocatore di 35 anni che ormai ha fatto vedere tutto. Un giovane così non lo deve cedere al Napoli e tanto meno a una cifra così bassa. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Ma a Comolli sai quanto frega della rivalità Napoli Juve?

È incredibile che freghi a noi...ma poi quale rivalità???

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L offerta del Napoli di oggi è di 14 milioni più 2 di bonus

michele de blasis

Quindi offerta del Napoli.

20 pagine di disperazione per l'offerta del Napoli.

Però, che equilibrio l'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Cedono Miretti, Weah e simili, gente che ha mercato fondamentalmente, ma non sono visti come titolari o buoni panchinari, per prendere 1/2 titolari o presunti tali, come Kolo e Hjulmand, non vedo tutto questo scandalo...soprattutto perché quelli che pesano veramente a bilancio sarà molto dura cederli, Comolli fa il massimo per vincere oggi, poi qualche boccone amaro, da tifosi, dovremo mandarlo giù 

Lo scandalo esiste perché a parte Weah che è scarso,quelli che loro reputano titolari sono più scarsi dei giovani che vanno a vebdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Cedono Miretti, Weah e simili, gente che ha mercato fondamentalmente, ma non sono visti come titolari o buoni panchinari, per prendere 1/2 titolari o presunti tali, come Kolo e Hjulmand, non vedo tutto questo scandalo...soprattutto perché quelli che pesano veramente a bilancio sarà molto dura cederli, Comolli fa il massimo per vincere oggi, poi qualche boccone amaro, da tifosi, dovremo mandarlo giù 

Auguri. Sarà il Giuntoli 3.0 del 2026

Non avranno da vendere più nessuno anzi Si uno c'è. 

Fatevi da parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Andre_88 said:

😂😂Stessa Cosa Che si diceva per Guintoli la scorsa estate.

Vende Huijsen e Soule perche prendera I fenomeni Koop e Nico Gonzales 

Abbiamo toccato il fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Brucia perché lo cerca il Napoli diciamo la verità, ma se il Genoa offriva 15-20 milioni per miretti si sparava il miglior don perignon

Fa tutta la differenza del mondo Alex…

In Miretti non vedo, ad oggi, un predestinato, ma un ottimo giovane che però ancora non ha trovato una sua collocazione in campo e la sua identità, e nessuno sa ancora se mai troverà l’una o l’altra.

Ma, ed è un ma grande come una casa, ovviamente per me, un conto è cederlo a un Genoa qualsiasi, e poi magari mangiarsi le mani, e un conto è darlo in mano a quello lì, quello che ogni volta ci ostracizza pur di venderci un giocatore, che figurativamente parlando ci sputa contro, e pure nelle mani di Conte, bravo a tirare fuori il 100% dai chi gioca per lui.

Ci fosse anche una probabilità su mille che il Dela ci possa ridere dietro per questa operazione, ecco, io non l’avrei mai voluta correre. 
Non resta che vedere se sarà una delle tante voci pazze del calciomercato o se una cosa reale. 
Poi la vita va avanti, e il sonno non me lo leverà, ma il giramento di p***e eventualmente resterà. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Abbiamo pagato la clausola 

Non vero, il pagamento fu rateizzato con benestare di ADL.

Solo che lui, giustamente, ha fatto l'ennesimo teatrino per non perdere la faccia con la piazza, dicendo che era stata pagata la clausola e quindi non ci poteva fare niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

michele de blasis

Sotto i 20 milioni non dovremmo neanche sederci.

Poi a quelle merdè…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Quindi offerta del Napoli.

20 pagine di disperazione per l'offerta del Napoli.

Però, che equilibrio l'angolo

Tra 24 ore è chiusa a 16 + 1.5 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Auguri. Sarà il Giuntoli 3.0 del 2026

Non avranno da vendere più nessuno anzi Si uno c'è. 

Fatevi da parte

Il prossimo anno rimarrà solo lui per fare mercato. È lampante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Siamo perfetti ma giustamente si vede e GIUSTAMENTE i risultati ci arridono.

daltronde quando uno opera bene c’è poco da fare. Chi contesta e’ un folle

Leggendo qua va tutto bene e siamo perfetti.

Poi il campo dice che siamo ridicoli da ormai un lustro.

Situazione che fa rabbrividire e riflettere.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Barrenchea l’abbiamo venduto a 8+3 e 10% futura rivendita (1,5). Rivenduto a 15. Non mi pare il doppio anzi molto vicina

De Winter non vedo cessioni al momento 

De winter, che probabilmente ci farebbe pure molto comodo, l’abbiamo venduto a 8 e oggi ha un valore superiore ai 20 mln.

Non lo hanno ancora venduto, ma ne chiedono 25 eh, non bruscolini e se dovesse rimanere a Genova e fare bene anche quest’anno salirà ancora di prezzo.

Ma davvero non riusciamo a capire che venderli a pochi spicci per poi vederli lievitare velocemente di costo altrove non sia un atteggiamento lungimirante?
Se siete contenti va bene così, tra un anno saremo qua ad aggiungere l’ennesimo nome alla lista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

michele de blasis

Bene, offerta che verrà rispedita al mittente domani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

La cessione di miretti in generale non mi sconvolge ma i giudizi trancianti di alcuni che hanno gia sentenziato una carriera fallimentare per un 22enne sono abbastanza risibili.

Probabilmente non diventerà un fenomeno ma gli ultimi 2 mesi al genoa hanno mostrato una crescita interessante,di certo un calciatore che può ancora diventare tutto o niente.

Va bene cederlo, è comprensibile,ma la storia insegna, i giudizi affrettati spesso tornano indietro,ricordo ancora le oscenità che ho letto nel forum sul salah della roma...

Chissà cosa ricordi di Koop, per non parlare di Vlahovic, due che aveva si dimostrato di valere qualcosa e poi sono naufragati.

Sono giorni che chiedo in cosa eccelle Miretti, per me è un mediocre che sbaglia passaggi a 3 metri, lo faceva prima di Genova e lo ha ripetuto pari nell'ultima partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.