Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

(Gds) Miretti ha detto sì al Napoli: a 15 milioni di euro Manna può chiudere con la Juventus

Post in rilievo

34 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Fosse per me non esisterebbe questo topic. Si fanno passare due informazioni false:

1- Il Napoli ha offerto 15 per Miretti (falso, sono fermi a 10 sempre che sia vero)

2-La Juventus ha accettato 15 (falso)

Aggiungerei se posso che poiché Moretti giustamente vorrebbe giocare di più, dubito che accetti il Napoli dovendo fare la riserva di De Bruyne

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Tuttosport intanto pochi minuti fa scrive questo

Non a caso, al momento, Fabio è l'unica alternativa credibile a Yldiz e Conçeicao in trequarti con Adzic come scommessa ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io finchè non lo vedo non ci credo.

Partiamo dal presupposto che non mi sembra un fenomeno, però:

1) E' un 2003

2) E' cresciuto alla Juventus

3) Nonostante la giovane età può vantare 83 partite in Serie A e 10 partite in competizioni europee

4) L'ultima stagione con il Genoa ha confermato le buone impressioni che abbiamo avuto alla Juventus

5) Un giocatore con queste caratteristiche vale almeno 25 milioni

6) Non lo cedo al Napoli per partito preso.

Se faccio un ragionamento meno sentimentale e più aziendalista penso che:

1) Non sto rinforzando il Napoli perchè Miretti farebbe panchina al Napoli e probabilmente non sarebbe nemmeno la 1° scelta

2) Oggi vale 15 milioni, non vedo possibilità di exploit da parte sua...quindi tra un anno la sua valutazione potrebbe al massimo rimanere uguale

3) Se la società lo vuole dar via è perchè Tudor non lo vede...Se Tudor non lo vede, e l'unica offerta che arriva è quella del Napoli non vedo grandi soluzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 mesi fa Miretti era giustamente considerato inadeguato… ora è un giocatore su cui contare… avete proprio la memoria corta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile che state a farvi il fegato marcio.

nessuno di questa rosa, dopo i disastri degli anni passati (e la conseguente svalutazione della rosa della gestione elkan.giuntoli.motta), vale cifre alte. 

NESSUNO.

Miretti vale quello. Secondo me un po' meno ma un dg bravo lo può vendere anche a 20.

il problema è mandarlo in quel letamaio, ma se ci sono solo loro a darti 15 mln io accetterei.

tanto non combinerà nulla anche a napoli, tranquilli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SiPuoFare ha scritto:

Aggiungerei se posso che poiché Moretti giustamente vorrebbe giocare di più, dubito che accetti il Napoli dovendo fare la riserva di De Bruyne

Ma proprio su questo si vuole tutelare il Napoli. E' chiaro che cerca una riserva per completare numericamente la rosa. Tuttavia, il belga attuale è una bella scommessa. Bisogna vedere se torna ad essere un giocatore di calcio, nelle prime uscite è sembrato più un frigorifero che un calciatore. Se De Bruyne scoppia o si rompe, a Conte servirà qualcun altro da buttare dentro e anche se non sarà titolare giocherebbe cmq abbastanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più pessimista sulla gestione attuale

Mi spiace, è così.

Aspetto conferme.

E poi le 20 dell'1 Settembre per una prima valutazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca19710 ha scritto:

Miretti 15 e Raspadori 40 ? C'è qualcosa che non torna a parte il fatto che i prezzi per il Napoli andRebbero raddoppiati a prescindere

Raspadori però ha vinto due scudetti. E nell’ultimo è stato anche abbastanza determinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Sempre più pessimista sulla gestione attuale

Mi spiace, è così.

Aspetto conferme.

E poi le 20 dell'1 Settembre per una prima valutazione

Sarebbe una cosa che dovrebbero fare in tanti.

Perchè sono tanti quelli che rischiano di aver sparato a vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fare gli schizzinosi, se gli altri non sloggiano e servono soldi ovvio vendere chi di mercato ne ha.

Purtroppo serviranno anni per tornare in carreggiata, sperando di non fare male come gli anni scorsi, a livello di scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura 15 milioni per un nostro giovane al Napoli?

Wow, questi si che son dirigenti professionisti,  io ad esempio avrei chiesto 3 milioni di euro più 4 Margherite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma proprio su questo si vuole tutelare il Napoli. E' chiaro che cerca una riserva per completare numericamente la rosa. Tuttavia, il belga attuale è una bella scommessa. Bisogna vedere se torna ad essere un giocatore di calcio, nelle prime uscite è sembrato più un frigorifero che un calciatore. Se De Bruyne scoppia o si rompe, a Conte servirà qualcun altro da buttare dentro e anche se non sarà titolare giocherebbe cmq abbastanza...

Si, capisco e concordo sull'idea di Conte, però se mi metto nei panni di Miretti, non mi pare la piazza giusta, partendo già riserva a prescindere dai meriti. Dovrei sperare negli acciacchi del titolare.

Detto terra terra, avrebbe più chance di giocarsi il posto con un Koop. Sempre che non sia la Juve che lo vuole vedere ovviamente

16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si, capisco e concordo sull'idea di Conte, però se mi metto nei panni di Miretti, non mi pare la piazza giusta, partendo già riserva a prescindere dai meriti. Dovrei sperare negli acciacchi del titolare.

Detto terra terra, avrebbe più chance di giocarsi il posto con un Koop. Sempre che non sia la Juve che lo vuole vedere ovviamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Detto terra terra, avrebbe più chance di giocarsi il posto con un Koop

E se addirittura... Koop partisse inaspettatamente per altri lidi? Ma non dico nulla va, ti darei solo false speranze .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero faccio i complimenti per aver regalato un giocatore al napoli, dopo tutto quello che hanno detto e fatto contro la Juve (dentro e fuori dal campo).

Ora voglio vedere se acquistano un centrocampista decente. Se non lo fanno possono pure arrivare settimi l'anno prossimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Pessima scelta. 

Secondo me invece è stata un'ottima scelta quella di far uscire quell'articolo, chissà quanti click

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Spero non sia vera la notizia, visto che ci sono state scene di onanismo alla vendita di Weah per 18 milioni...Comolli non sarebbe troppo diverso da Giuntoli...

Ovvio che non sia vera, ma qui la commentano tutti come se lo fosse. Comunque l'operazione Weah è stata ottima, questa sarebbe pessima per più di un motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti