Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, xaero49 ha scritto:

Esatto. Io soldi per kolo muani non ne spenderei. Vlahovic non è assolutamente inferiore. 

Vlahovic non ha alcuna intenzione di impegnarsi a giocare per la Juventus, bisogna farvi un disegnino? Ma le partite le guardate?
Vuole solo i soldi in tasca

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel89 ha scritto:

Ho visto diverse partite del Milan con un mio amico milanista e posso dirvi che Thiaw è un giocatore mediocre .. non ha neanche chissà quale potenziale infatti già lui lo sopporta poco e sarebbe ben felice di darlo a noi 

non ci serve a nulla tanto vale tenersi Kelly più o meno siamo lì 

Ti viene a fare la riserva! Abbiamo giocato con Savona centrale ti ricordo! 

Se il suo arrivo ti permette di farti vendere vlahovic a 30-35 è da fare di corsa.

Mi pare dusan sia a 20 come valore residuo quindi fai una buona plus e ti porti in rosa comunque un buon centrale difensivo giovane che spero nn sia valutato piu di 15.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo assolutamente così e lo esprimo con un esempio: vuoi comprare Hujilmand che ti costa 50mln?

Io nel caso vendo se possibile allora Locatelli e non Miretti

Ovviamente se ci sono richieste valide(da 30mln)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, Thiaw era stato ceduto al Como per 25/30 ml, Vlahovic ad oggi 05/08/2025 non ha mai ricevuto mezza offerta ufficiale.

Se ci sarà lo scambio Thiaw-Vlahovic è già un lusso farlo alla pari, figuriamoci intascare soldi...

Ma in fatti è da fare domani anche se è un doppione,  ma meglio un doppione economico e vendibile che dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Io ammetto di non conoscerlo.

spero sia forte.

ma come può essere utile alla causa?

Ma infatti non va fatto, tra l’altro l’unico ricordo che ho è stata l’unica cosa decente fatta da Kean due anni fa, facendolo espellere 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Savona 3 mln? sicuro?

a memoria ti direi 2.8 lordi, ma verifico prima di dirti una vaccata!

So che ero stupito prendesse quasi quanto Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Qui è un calderone da cui non ne usciamo piu' :d

Xakha  pero' ci azzecca poco con il centrocampista che serve a noi. Piacerebbe anche a me ma credo sia poco dinamico. Se vuoi giocare con una punta, due trequartisti, 2 esterni predisposti all'attacco e due braccetti che vanno ad aiutare nella trequarti avversaria in fase  di possesso, hai bisogno almeno di uno che vada a coprire i buchi lasciati dagli inserimenti degli altri....e Xakha non mi sembra questo tipo di giocatore, meglio Florentino allora.

Ma, al di la' di questo, se vuoi un giocatore del livello di quelli da te citati devi fare probabilmente un sacrificio... Al massimo puoi aspettare la fine del mercato per vedere se riesci a vendere Luiz o Koop...

Xakha secondo me invece sarebbe stato ideale in un centrocampo a due. Bravo in interdizione, ma anche in costruzione. 

Tira, lancia, contrasta. Poi si, non è un Davids che rincorre per tutto il campo gli avversari, ma quello dinamico è Thuram, a noi serve uno che abbia senso della posizione, grandi capacità di letture tattiche, piedi buoni e capacità di interdire. Mi sembra che Xakha abbia tutto ciò. E avrebbe portato anche una buona dose di esperienza, che schifo non avrebbe fatto, pagandolo comunque relativamente poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Io la vedo assolutamente così e lo esprimo con un esempio: vuoi comprare Hujilmand che ti costa 50mln?

Ma li vale 50 mln? o anche 40?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, No cav said:

Devo ricordarvi la carriera di Marchisio, di cui alla stessa età di Miretti si dicevano le stesse cose che i giustificazionisti accampano oggi per avallare l’eventuale, scellerata cessione al Napoli?

Quindi son tutti Marchisio? No.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2sutnevuj ha scritto:

Io Marchisio lo vidi all’Empoli e mi fece una sensazione incredibilmente positiva. Pensavo avrebbe potuto essere un campione.
Miretti l’ho visto un anno intero alla Juve e penso che abbia un futuro da bassa serie A al massimo.

Cio’ detto non lo venderei al Napoli.

Ma vedere un calciatore all'Empoli e uno alla Juve è come vedere una donna al mare e una donna al buio. 

Chiaramente quella al mare fa un'impressione diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ma poi oltre a Hjulmand ne devi prendere anche un vice perché Miretti non ha le caratteristiche degli altri due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Si critica thiaw quando gioca prevalentemente a sinistra…ok

Thiaw è un giocatore mediocre a prescindere da come si possa giocare, certamente non è più scarso di Kelly comunque, se dovesse realmente arrivare nell'operazione Vlahovic me lo farai anche andare bene, perché liberarci del serbo sarebbe una svolta finanziariamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

a memoria ti direi 2.8 lordi, ma verifico prima di dirti una vaccata!

So che ero stupito prendesse quasi quanto Yildiz

controlla va sefz prima che muoio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per Locatelli ti offrono un cesto di banane, papaya e mango.

gia’ le ciliegie valgono di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

1,5… già il doppio di quanto avremmo dovuto offrire tra l altro

1.5 lordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide ha scritto:

Mah, o forse sono solo più furbi...

Nazionale tedesco (inteso come gicoatore nel giro nazionale), giovane, prende 1.1 milioni lordi.

Da noi, Savona giovane italiano, che non ha mai fatto una partita in nazionale e che manco è titolare in squadra, lo abbiamo rinnovato a quasi 3 milioni.....

Chi ha ragione?

Eppure non reputo Savona più forte del tedesco.

Si ma lordi.

Prende 1.5 .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa servono rincalzi per giocare a tre, quindi non penso andremo a prendere un top o in giocatore senza esperienza in A. Speriamo di bloccare Leoni per il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Thiaw è un giocatore mediocre a prescindere da come si possa giocare, certamente non è più scarso di Kelly comunque, se dovesse realmente arrivare nell'operazione Vlahovic me lo farai anche andare bene, perché liberarci del serbo sarebbe una svolta finanziariamente. 

Dovresti liberarti anche di Kelly, però.

Posso dire ok a Thiaw, ma è inutile aggiungerlo alla difesa se c’è già Kelly che fa schifo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Purtroppo si, nel senso: se questo è l'unico modo di liberarci di vlahovic ben venga, se aggiungiamo anche la cessione di DL e qualche altra cessione di minore importanza, avremmo liberato un bel po' a bilancio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matteus ha scritto:

Domanda e se thiaw fosse in ottica difesa a 4? 

Così fosse kalulu fa il terzino destro alternandosi a j.mario( che volendo ti può fare l'esterno alto nel 433)

I centrali sarebbero Bremer gatti thiaw Rugani Kelly 

Terzini sinistro cambiaso e cabal

Ti liberi di vlahovic valutandolo circa 35(fai plus) e thiaw lo valuti 18? 

Ci può stare così secondo me.

Thiaw kelly rugani jmario

va bene che non parliamo di squadra scudetto ma in zona champions bisogna comunque arrivarci (anche considerando le riserve). Per me questi sono giocatori da lotta retrocessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Dovresti liberarti anche di Kelly, però.

Infatti ad ora siamo troppi dietro, quindi secondo me questa operazione ad oggi non si fa, poi se uscissero Kelly e Djalò allora ne riparliamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.