Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

57 minuti fa, EJ97 ha scritto:

E anche oggi non è successo nulla

Arriveranno Sesko e Sancho il 31 agosto. Mandrakata finale alla Moggi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’e’ cosi tanta differenza tra 3-4-2-1 e 4-2-3-1 eh, i giocatori si muovono in campo, basta che hai un tornante più offensivo e un terzino piu’ difensivo ed ecco che e’ la stessa cosa in campo. L’importante è giocare con il centrocampo a 2, giocare a 3 con questi giocatori sarebbe un suicidio. Gli unici adatti sarebbero McKennie e Miretti che stiamo cedendo, fate voi. Locatelli non e’ ne un mediano a 3 ne’ una mezzala, Thuram idem, Koopmeiners mezzala non ce lo vedo neanche lui ma probabilmente ci potrebbe stare. Io direi di continuare con le poche certezze dello scorso anno e la cerniera a 2 Locatelli/Thuram e’ stata una di queste, poi potete dire cio che volete. Ovviamente servirebbe un pari livello per le rotazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Quello è il Sirtaki 

lo so, ma l'altro mi è sembrato un surrogato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zalayeta84 ha scritto:

Ragazzi sono in ansia

ma Kia è arrivato da qualche parte?

Senza voler screditare nessuno , ma se parliamo di Premier l'unica fonte è Romano, appena ci sarà qualcosa di concreto sarà lui a dare la notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Quando e soprattutto SE ciò succederà allora avremo il diritto di contestare.

In questa trattativa io ci vedo molto giochetti del procuratore, del Napoli, e forse del giocatore, ma ho l'impressione che abbiano fatto i conti senza l'oste

Lo penso pure io...il francese è un tipetto particolare...

E pure Ristic credo si stia preoccupando perché se Comolli riprende Kolo Muani, Vlahovic prende i 7 + bonus per giocare al posto di Milik...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Ragazzi sono in ansia

ma Kia è arrivato da qualche parte?

Ma Kia è un uomo o una donna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma sto jashari che ha preso il Milan è forte?

Ne parlano molto bene, se non erro è stato il miglior giocatore del campionato belga,ma  anche De Ketalare lo era, quindi dipende anche da come si adatterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma sto jashari che ha preso il Milan è forte?

dipende, se lo prendevamo noi era una pippa al sugo, dato che va al milan è un campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Ma Kia è un uomo o una donna?

É un uomo

penso sia l’ex agente di tevez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Tutto condivisibile. Ma potrebbe saltare fuori una sorpresa come il Como

Tutto possibile...pure il contrario...ad oggi non vedo tutte queste squadre rinforzate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Viserion ha scritto:

Io Thiaw me lo prendo volentieri se serve a liberarsi dello stipendio di Vlahovic.

Consideralo come un upgrade in panchina rispetto a Kelly o Rugani.   E magari ha anche margini di miglioramento, lo valorizzi, lo rivendi eventualmente o ti ritrovi un difensore valido magari

Kelly è titolare ad oggi, e visto che nemmeno si stanno cercando centrali mancini lo sarà anche ad inizio campionato. Poi nel corso della stagione si vedrà se cabal può scalzarlo o meno. Thiaw onestamente non capisco a che serva, non è migliore di nessuno dei panchinari e gioca a destra, dove ne abbiamo tantissimi tra Savona gatti kalulu..... Bho, sinceramente sarebbe senza senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

dipende, se lo prendevamo noi era una pippa al sugo, dato che va al milan è un campione

Sintesi perfetta del pensiero medio del forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che Sancho come ulteriore sotto punta mi aspetto un Trequartista/centrocampista offensivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

E' un falso problema, imho.

Prendi Thiaw nell'affare Vlahovic e rimandi Kelly in Premier (sembra ci sia qualche possibilità).

Dietro non è cambiato niente, ma ti sei tolto una grana della madonnà sotto tanti punti di vista.

Al netto di possibili futuribilità che ad oggi non possiamo pronosticare.

Kelly rimane a Torino,  non illudetevi di tutto ciò che scrivono.  Impossibile che parta in questa sessione di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MitraMatri 92 ha scritto:

Kelly è titolare ad oggi, e visto che nemmeno si stanno cercando centrali mancini credono sarà anche ad inizio campionato. Poi nel corso della stagione si vedrà se cabal può scalzarlo o meno. Thiaw onestamente non capisco a che serva, non è migliore di nessuno dei panchinari e gioca a destra, dove ne abbiamo tantissimi tra Savona gatti kalulu..... Bho, sinceramente sarebbe senza senso.

Esatto, meglio Pavlovic se ci devono dare qualcuno...non è un fenomeno ma almeno gioca a sx

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

Pare stia provando il 4-2-3-1 in Germania

Faccio una ipotesi: che sia rimasto così tanto impressionato da Miretti nel ruolo di trequartista da voler provare lui al centro con Yildiz e Conceicao ai lati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Sintesi perfetta del pensiero medio del forum. 

perchè non è così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Più che Sancho come ulteriore sotto punta mi aspetto un Trequartista/centrocampista offensivo 

A noi servirebbe tremendamente un Bernardo Silva o un Bruno Fernadez.

Ma non siamo in cerca di giocatori così. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso thiaw vale + di 25 mil...reduce da stagione brutta e da lungo infortunio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Gestione Agnelli. Eh ma Elkann…

Agnelli 9 scudetti. Elkann due revocati. Vedi le differenze.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.