Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

questo è successo anche l'anno scorso

la coppa uefa (europa league) non possiamo vincerla perchè andiamo in champions....ma su quello sono d'accordo con te...le ultime due volte che ci abbiamo partecipato le abbiamo buttate via in malo modo avendo la squadra più forte tra quelle rimaste in gioco

Unico appunto: all'epoca i grandi, seppur a volte sbagliatissimi, acquisti si provava a farli praticamente ogni anno, tranne nel 1988.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Dovremmo tenerlo per pagare 500.000€ e passa ogni gol, un affarone 

Ma se ne vada dove gli pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

tra la squadra di Motta, quella che prendeva pochi gol e perdeva ancora meno partite, e quella di Tudor senza equilibrio che imbarca acqua contro chiunque c’è una bella differenza.

Non credo sia ancora chiaro quanto questa squadra patirà molto più di un anno fa il doppio impegno, non potendo oggi poggiare su una organizzazione di squadra affidabile che sappia sorreggere la squadra quando non potrai correre quanto i tuoi avversari.

La mia sensazione è che si vada incontro, Bremer permettendo, ad una stagione nella quale si soffrirà potenzialmente contro qualunque avversaria.

Io posso solo basarmi su quanto ho visto, e con una squadra fortemente rimaneggiata con la gestione Tudor non si è sofferto nè a Roma, nè a Bologna e tantomeno con la Lazio. 3 trasferte dove sulla carta ci avrebbero dovuto fare a fette, mentre invece si è recriminato alla fine sulla mancata vittoria.

Poi tutti si riducono nelle valutazoni alla prestazione a Venezia ed i relativi rischi, quando però si dovrebbe anche aver presente che ci presentavamo con una linea difensiva con Alberto Costa, Savona e Kelly. Oltre ad un Nico schierato a tutta fascia.

Quelli c'erano....tutte queste certezze (in negativo) su cosa sarà la Juve di Tudor onestamente faccio fatica a trovarle.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, armenobianconera said:

ma dove le prendete ste cose?...😂

cosa vuol dire?

ah..ok, capito .ok

per me

- il napoli e' sicuramente piu' avanti, ma avra' la champions. anche secondo me conte, che sceglie i suoi obiettivi in base a quello che puo' fare e abbandona gli altri, si fara' eliminare dalla champions probabilmente nei gironi o primo turno, ed in generale fara' poco turn over

- il milan sta costruendo una squadra che potrebbe essere abbastanza buona per le caratteristiche di allegri. ha un paio di contropiedisti eccezionali, ed e' scarsa in difesa, esattamente dove lui e' bravo ad aggiungere qualcosa. ha l'attacco che puo' lasciare, ha modric che se protetto in italia puo' far qualcosina....dipende se lui riesce a trovare quella continuita' che comunque spesso riesce a dare.

- l'inter e' un enigma, dipende come finisce il mercato. la squadra c'e' per la serie A, dipende come aggiustano la panchina

- roma un cantiere e gasperini penso abbia bisogno di un po di tempo

- atalanta non la vedo bene. non capisco il loro nuovo allenatore sinceramente

- lazio e sarri potrebbero essere una mezza sorpresa. alla fine loro fanno bene 1 anno si e uno no di solito. bisogna vedere se lo scorso anno hanno fatto bene o male sefz 

noi in teoria avremmo una discreta base per poter far meglio dello scorso anno, in primis yildiz che crescera'. tudor non mi fa impazzire come allenatore e giocare con 3 difensori non mi piace molto, oltre al fatto che mi pare stiamo puntando ancora una volta principalmente su fisico, corsa e grinta. mi pare di capire che giocheremo un altro anno senza alcun giocatore in grado di fare regia. non mi piace molto quello che stanno facendo, ma come dico sempre....quando mi guardo intorno non ci sono giganti.

il napoli e' quello che vedo favorito, ma principalmente perche' conte snobbera' la champions. il milan perche' non ha coppe, e ha un attacco che puo' girare da solo, come piace ad allegri. il resto sono solo enigmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Eh no, è il contrario, a dicembre è impegnato a distribuire regali.

Giusto ed è meglio che non giochi altrimenti farebbe molti autogol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alexpremium è in ferie? Dacci qualcosa di cui discutere. Un tweet di un giornalista lituano, una news di un insider del Peloponneso, una profezia di un sacerdote azteco.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe da puntare tutto su garnacho , giovane con ampi margini di miglioramento e che può fare subito il titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Alexpremium è in ferie? Dacci qualcosa di cui discutere. Un tweet di un giornalista lituano, una news di un insider del Peloponneso, una profezia di un sacerdote azteco.

Un po' di notizie, con immagini, del Peloponneso sarebbe meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma a parte le battute, com'è questo giocatore Clauss.

Se non ho capito male ce l'hanno accostato col classico 2+2 perché è un esterno già allenato da Tudor, se non ho capito male...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

io di gente che dice che va tutto alla grande ne vedo poca...anzi non ne vedo....

vedo piuttosto troppi goduriosi nel dire che va tutto male e che andrà anche peggio nell'arco della stagione...

forse sono quelli abituati nei nove anni a partire con la squadra nettamente più forte delle altre che spendeva il quadruplo della concorrenza e che non riescono a farsi una ragione di esser tornati a una sorta di normalità....oggi la squadra nettamente più forte non c'è più, non si può più comprare Higuain e CR7 e c'è una squadra in costruzione che può crescere e che parte nel mazzo con le altre, forse con davanti Napoli e Inter ....forse...

poi se accadrà quel che dici e al primo pareggio o peggio sconfitta gli stessi che oggi dicono che va tutto alla grande chiederanno la testa di dirigenti e allenatori...andranno insieme a quelli che lo fanno già adesso...quelli che è meglio perdere che trovare

Quei nove scudetti consecutivi hanno partorito una intera generazione di tifosi spocchiosi e viziati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

Un po' di notizie, con immagini, del Peloponneso sarebbe meglio 

Quello che vuole. Anche senza traduzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

Quei nove scudetti consecutivi hanno partorito una intera generazione di tifosi spocchiosi e viziati.

Sono però 5 anni che si fa ridere. Non è poco. Sembrano passati secoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

tra la squadra di Motta, quella che prendeva pochi gol e perdeva ancora meno partite, e quella di Tudor senza equilibrio che imbarca acqua contro chiunque c’è una bella differenza.

Ma ancora insisti?

Pure i giapponesi ad un certo punto hanno capito quando era ora di finirla.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dovbyk (35 ml) + Cristante (5 ml) in cambio di Vlahovic (20 ml) + McKennie (20 ml).

Ad oggi 06/08/2025 lo accetterei senza minimamente pensarci.

PS: ovviamente utopistico perchè i nostri "fenomeni" si muovono solo in caso di chiamata del Real Madrid o similari...

Sarebbe un colpaccio.E ci guadagnerebbero pure loro.Certo che se Vlahovic vuole 12 mln  l'anno dopo questo campionato resta a casa a fare il pensionato.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Non credo sia ancora chiaro quanto questa squadra patirà molto più di un anno fa il doppio impegno, non potendo oggi poggiare su una organizzazione di squadra affidabile che sappia sorreggere la squadra quando non potrai correre quanto i tuoi avversari.

La mia sensazione è che si vada incontro, Bremer permettendo, ad una stagione nella quale si soffrirà potenzialmente contro qualunque avversaria.

La squadra di Motta era ben organizzata? A me, a parte 4-5 partite, faceva venire il sonno con quella manovra lenta e statica che poi si traduceva nella creazione di pochissime occasioni per segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, The Natural ha scritto:

Statisticamente perché ha allenato Juve e Milan in carriera, mica perché fa i miracoli 

Anzi un anno con il Milan è stato esonerato perché non ci arrivava in champions

Allegri non può certo allenare il Lecce…Comunque su dodici stagioni per undici volte è entrato nelle prime quattro, al Milan è stato esonerato dopo 18 partite e, anche lì, non si sa come andava a finire. È sceso solo in 4 occasioni sotto gli 80 punti. Questo per dire che secondo me è molto probabile che riesca a centrare l’obiettivo champions, visto che ha una rosa adeguata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lopio ha scritto:

Uno che ha giocato 2 partite in infradito paventando anche problemi fisici di natura ignota oltre che mentali?

Palesemente non si è ambientato da noi per vari motivi anche sentimentali ed ha molti estimatori in pl dove è stato uno dei migliori centrocampisti di due stagioni fa. I problemi fisici sanno tutti trattarsi di scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Comincio a volere bene a inzaghi .sisi

Iniziasse a prendersi un po delle nostre buste allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Comincio a volere bene a inzaghi .sisi

Se è in ottica vlahovic non credo vogliano altri pacchi in arrivo dalla continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Quijote ha scritto:

Angolo in totale depressione oggi

Perché? La realtà è questa..vendere vendere vendere ee ancora vendere..se va bene prender ekolo e a centrocampo se pensate che spendano 50-60 milioni per i hullmand siete fuori strada arriverà un ambarabat o qualcun altro a 15-20 milioni bissouma o sta gente qua che sposterà poco a livello di qualità..

Nico non sloggerá nessuno lo vuole..

E saremo quelli dell anno scorso con in più David (Meno male che sono riusciti a prenderlo a quella cifra cioè quasi zero), e jhoa Mario.. perché kolo e Chico c'erano già l'altr'anno..

E il centrocampista appuntamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.