Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Miretti 48 ore decisive: il Napoli ha alzato l'offerta ma la Juve vuole di più"

Post in rilievo

21 minuti fa, Edward ha scritto:

Per me è un giocatore normale.

Ma al napoli gliene chiedo comunque 50, come fanno loro con le clausole anti juve e tutti i loro piagnistei provinciali

Però viene prima il bene della Juve che ha bisogno di soldi per 3-4 tasselli. 

E lo dice uno che sopporta i pulcinella anche meno degli indaisti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che la Juventus da parecchio tempo non riesce né a vendere bene né a comprare bene. Vendiamo Miretti? Valore 20, vendiamo a 15. Se fosse un altro a venderlo a noi, valore 20, vende a 30. Al di là del caso Miretti (non ho mai nascosto che non lo amo e per me potrebbe andare a Napoli o dove vuole anche per le cifre che girano), il punto è che se la Juventus vorrà riacquistare un certo potere negoziale lo dovrà fare anche (soprattutto) dicendo dei no e avendo le palle per sostenere poi le conseguenze.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FREKS ha scritto:

E noi si vada avanti con Vlahovic David, che possono essere due valide alternative e comunque i goal li fanno, poi il prossimo anno, liberati da Vlahovic si può ricominciare a pensare ad un centravanti come si deve.

Esatto, ragionamento più che logico, pure per il fatto che nell'immediato ci serve assolutamente almeno un ulteriore centrocampista di ampie garanzie qualitative e quello costa parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Edward said:

Per me è un giocatore normale.

Ma al napoli gliene chiedo comunque 50, come fanno loro con le clausole anti juve e tutti i loro piagnistei provinciali

Si ma ragazzi il problema e' che ci servono soldi, siamo ancora bloccati e senza cessioni non si fa mercato.

Non possiamo fare gli schizzinosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, lean said:

Il problema è che la Juventus da parecchio tempo non riesce né a vendere bene né a comprare bene. Vendiamo Miretti? Valore 20, vendiamo a 15. Se fosse un altro a venderlo a noi, valore 20, vende a 30. Al di là del caso Miretti (non ho mai nascosto che non lo amo e per me potrebbe andare a Napoli o dove vuole anche per le cifre che girano), il punto è che se la Juventus vorrà riacquistare un certo potere negoziale lo dovrà fare anche (soprattutto) dicendo dei no e avendo le palle per sostenere poi le conseguenze.   

Perche' veniamo da stagioni negative e tutti i nostri giocatori in vendita sono esuberi.

Ovvio che offrono poco, lo sanno tutti

1 minute ago, Romanistaquasigobbo86 said:

Un top club vende il giovane se non è titolare ma impone un controriscatto come sta giustamente facendo il city con noi per echeverri

Il city e' strapieno di soldi, non hanno necessita' di vendere possono pure permettersi di tenere tutti a giocare in giardino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Per 18-20 lo darei senza problemi

Si comincia a ragionare, a patto che poi vengano investiti per un centrocampista titolare di livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai Anguissa , Lobotka, McTominay e De Bruyne, Miretti ci sta e può anche imparare. Se hai Locatelli McKennie e Thuram, non ci sta e si può tranquillamente vendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

se hai Anguissa , Lobotka, McTominay e De Bruyne, Miretti ci sta e può anche imparare. Se hai Locatelli McKennie e Thuram, non ci sta e si può tranquillamente vendere

Capisco la frecciatina sarcastica. La sostanza, comunque, è che non sarebbe titolare né con noi né con il Napoli.
Io dico solo che se Tudor lo reputa utile e la società reperisce risorse con altri giocatori (Douglas Luiz, Mckennie, etc.), per me Miretti può rimanere. Spero gli si conceda un dignitoso minutaggio, così capiamo una volta per tutte se è già buono e può ancora migliorare, oppure se è più un giocatore buono per Fiorentina, Udinese, etc. (e non ci sarebbe nulla di male, eh...).

Prevengo le obiezioni "Se uno è buono, lo è ovunque".
Sappiamo benissimo che non è così: non tutti hanno la capacità di sopportare pressioni, dualismi, non tutti hanno la continuità necessaria per giocare in un club ambizioso, non tutti hanno capacità di sostenere i ritmi della Champions etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Un top club vende il giovane se non è titolare ma impone un controriscatto come sta giustamente facendo il city con noi per echeverri

L'argentino ha 19 anni (2006), è veramente presto per valutarlo e il controriscatto è quasi d'obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Beh, è l'allenatore. Avrà diritto a dire quali sono i giocatori che lui ritiene adatti credo.

Come no 😁

Per me Tudor ha la bellezza di 0 voce in capitolo, ma sono soltanto mie sensazioni personali. Dopotutto è un tecnico che fino all'ultimo hanno cercato di sostituire.

Ma chissà, forse sono solo io che non crede minimamente a una permanenza duratura del buon Tudor sulla nostra panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Miretti vale 30 milioni. È il metro Raspadori, lo hanno inventato loro. 

Ma ovvio...ascolta per caso sai dirmi il Ferrarista quanto ha chiuso i rubinetti?????mi auguro che se un giorno non vi qualificheremo in champions cosa che può benissimo succedere visto chi comanda non mi si venga a dire che non si spende perché non si è in champions! Napoli Milan e Roma stanno spendendo più di noi senza la Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo parlando di un giocatore normale che in una qualsiasi juve del passato non è neanche in panchina.

a maggior ragione se serve per prendere qualcuno a centrocampo dove necessitiamo con urgenza di innesti di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La valutazione secondo me è giusta, poi che non lo si venda al Napoli di Conte è altrettanto giusto, però dobbiamo tenerlo, nessuno offrirebbe la stessa cifra, certificato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Capisco la frecciatina sarcastica. La sostanza, comunque, è che non sarebbe titolare né con noi né con il Napoli.
Io dico solo che se Tudor lo reputa utile e la società reperisce risorse con altri giocatori (Douglas Luiz, Mckennie, etc.), per me Miretti può rimanere. Spero gli si conceda un dignitoso minutaggio, così capiamo una volta per tutte se è già buono e può ancora migliorare, oppure se è più un giocatore buono per Fiorentina, Udinese, etc. (e non ci sarebbe nulla di male, eh...).

Prevengo le obiezioni "Se uno è buono, lo è ovunque".
Sappiamo benissimo che non è così: non tutti hanno la capacità di sopportare pressioni, dualismi, non tutti hanno la continuità necessaria per giocare in un club ambizioso, non tutti hanno capacità di sostenere i ritmi della Champions etc.

Mi chi * era Loboka Kim Anguissa chi erano??Mactominay chi era ...dai su hanno in panchina un genio.Li sta massacrando atleticamente per farli andare a 200...voglio vedere noi come arriviamo

2 minuti fa, treze3 ha scritto:

stiamo parlando di un giocatore normale che in una qualsiasi juve del passato non è neanche in panchina.

a maggior ragione se serve per prendere qualcuno a centrocampo dove necessitiamo con urgenza di innesti di qualità.

Si ma devono comprare ...al momento mercato a 0 

15 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Come no 😁

Per me Tudor ha la bellezza di 0 voce in capitolo, ma sono soltanto mie sensazioni personali. Dopotutto è un tecnico che fino all'ultimo hanno cercato di sostituire.

Ma chissà, forse sono solo io che non crede minimamente a una permanenza duratura del buon Tudor sulla nostra panchina.

Non sei il solo tranquillo. Voleva tre campioni per essere da scudetto.Sentito con le mie orecchie.Tu li vedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gigi2002 ha scritto:

SKY L'ultima offerta di Giovanni Manna, vicina ai 14 milioni di euro, sembra essere quella giusta. La cessione avverrà a titolo definitivo, senza prestiti e riscatti".

Ecco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gigi2002 ha scritto:

SKY L'ultima offerta di Giovanni Manna, vicina ai 14 milioni di euro, sembra essere quella giusta. La cessione avverrà a titolo definitivo, senza prestiti e riscatti".

I casi sono 2*: siamo molto poveri  o molto stupid.... ops la pasta è pronta.

*Piccola bugia bianca: potremmo essere entrambe le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

No ecco, e allora che senso ha chiederne 30?

Anche 40 se lo devi vendere al napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, MatteoJuventus said:

Come no 😁

Forse mi sono spiegato male, in quel caso ti chiedo scusa. Intendevo che tutti gli allenatori esprimono opinioni sui giocatori che hanno a disposizione. Miretti è a disposizione di Tudor, quindi darà un suo parere se il giocatore vuole tenerlo oppure no. Se tu invece parli di mercato, è ovvio che un allenatore può dire il profilo che gli serve, poi è la società che sceglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico per l'ennesima volta e lo dirò sino all'esasperazione: se veramente si intende costruire una squadra di assoluto valore, bisogna spendere parecchio tempo, specie provando a valorizzare i propri prodotti ritenuti giovani potenzialmente validi, far giocare sempre gli stessi elementi (riserve comprese) in modo di creare una sinergia talmente elevata da ritrovarsi giocando pure con le bende sugli occhi.

La storia recente ci insegna che è inutile spendere 200 e passa milioni per acquisire delle incognite, lo si può fare quando già si possiede un telaio di garantito valore altrimenti si rimane nel campo delle ipotesi con l'esito scontato di non essere riusciti a risolvere nulla (succede da cinque stagioni) e permane il mantra che alla Juve l'unica cosa che conta è vincere subito (andava bene in altri tempi, ora è tutto diverso e non ci sono più i mecenati); per rinascere diventa d'obbligo perseverare con i giovani, sia della casa che non e ovviamente che a guidarli ci siano degli elementi maturi di assodata esperienza quanto certa qualità (di cui non disponiamo).

Il Milan ad esempio si è preso Modric non di certo per disporre di un elemento d'alta classe necessario a guidare la squadra, ma per il fatto di essere un sicuro maestro, il punto di riferimento quanto esempio per i giovani, noi da parecchio tempo non disponiamo di elementi anziani capaci di fare altrettanto sia sul campo che nello spogliatoio; la cruda realtà e che siamo male assortiti per il fatto che a nessuno è passato per la testa di dovere adeguarsi progressivamente e di fatto siamo privi di autentica qualità non solamente tecnica ma pure identitaria (le due cose si fondono).

Sono anni che ripetiamo le stesse cose: bisogna cambiare percorso, serve una nuova mentalità, ma poi alla fine si rimane inevitabilmente tali, naufragati tra ipotesi e incognite; ma a quanto pare ai vertici non hanno ancora compreso che sia inutile sperperare per singoli soggetti pagati come fossero dei fuoriclsse mentre alla prova dei fatti sono solamente giocatori normali e spesso manco seri professionisti.

Allora avanti con 50 milioni per quel scarto, altri 60 per quell'altro ipotetico grande giocatore, poi 65 per il presunto fuoriclasse che tale non è e mai lo sarà; mentre i nostri giovani vanno svenduti e se fanno bene altrove, poi facilmente etichettati di non essere elementi da Juve e avanti così chi lo sa ancora per quanto prima che qualcuno finalmente si svegli e capisca.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più 10 milioni di restauro bagni:

"Da Torino accusano: "I napoletani hanno distrutto lo Juventus Stadium, ecco le immagini del 'raid della vergogna'! Il primato dell'inciviltà e dell'ignoranza va a questi tifosi!""

https://www.calcionapoli24.it/in_evidenza/fotogallery-da-torino-accusano-i-napoletani-hanno-distrutto-lo-juventus-stadium-n87400.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti