Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nel weekend vertice di mercato della Juventus in Germania, atteso Comolli per il confronto con Tudor"

Post in rilievo

2 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Siamo dannatamente in ritardo su tutti i fronti 

Non può essere altrimenti.

Per le zavorre societarie del passato.

Perché cambiamo più società che assorbenti.

E chi cambia le società non è in grado di capire come si mette un assorbente.

Ti convince quello che dico?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra annata buttata.oramai siamo vittima di questi papponi e dell' incompetenza delle varie dirigenze che scegliamo.gente mediocre che rifiuta la turchia e l' Arabia con ingaggi a doppia cifra ,rendiamoci conto di quante cariatidi abbiamo in rosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sarà un “vertice” evidentemente Comolli si collegherà da Torino perché, si legge ora, non raggiungerà la squadra in Germania, e pare che anche Chiellini abbia lasciato il ritiro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DaveTO ha scritto:

Il 13 c'è la presentazione, il 24 inizia il campionato...e non è stato preso praticamente nessuno

Forza Agosto finisci presto e liberaci da questo STRAZIO di mercato da PEZZENTI.Chissà che un giorno cambi qualcosa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Se ci sarà un “vertice” evidentemente Comolli si collegherà da Torino perché, si legge ora, non raggiungerà la squadra in Germania, e pare che anche Chiellini abbia lasciato il ritiro…

Tuttosport come al solito ci becca sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

E questo è il punto fondamentale, a mio avviso.
Non possiamo pretendere che gli Illing, Barrenechea etc. (ieri) e i Mbangula, Savona e Rouhi (oggi) siano necessariamente grandi giocatori e siano subito pronti per i massimi traguardi.
Magari qualcuno lo diventa, ma non è gente arrivata con l'aura del fenomeno.
Spesso li prendiamo (o li abbiamo presi) per un piatto di lenticchie.
Ben diverso il discorso quando puoi selezionare il meglio e investire, come fa il PSG, 60 milioni per Joao Neves, 50 per Doué, 40 per Pacho (per non parlare del Real).

Si ma qui ogni giovane che si vende sembra che sia delpiero o Cannavaro o Pirlo

Ad oggi forse l'unico che potrei rimpiangere è kean per quel che ha fatto il resto non avrebbe spostato nulla

Lo stesso huijsen deve ancora dimostrare tutto. Poi è vero che il Real ha speso ma il real ha speso pure per Hendrix e se va male se ne frega come city PSG etc che hanno avuto flop 

Kolo il PSG lo ha pagato 90 ad esempio non va bene non gli importa

Se spendi tanti soldi poi qualcuno bravo lo trovi

Noi dobbiamo fare i cecchini

Poi magari ti trovi giuntoli che non ne azzecca manco uno e va bene

Resta il fatto che ci ai strappa i capelli per giocatori che ad oggi non sono nessuno

Tra 5-6 anni potremo dire abbiamo fatto bene o male ad oggi mi sembra esagerato

E credo che la maggior parte di loro faranno una carriera modesta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, la joya ha scritto:

infatti ormai non ha più nulla di industriale e ti dirò fa bene. investe su altro che non sia automotive e soprattutto non in Italia. si sta pian piano comprando philips che è un colosso cje fattura 13 miliardi, sta investendo nelle miniere di preziosi in Africa e nel tech.  qua lo chiamano tutti scemo ma questo è no squalo 

Grazie amico, mi dai delle informazioni che non avevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Forza Agosto finisci presto e liberaci da questo STRAZIO di mercato da PEZZENTI.Chissà che un giorno cambi qualcosa.....

In realtà di soldi la Juve ne spende e pure tanti, li spende male è questo il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

In realtà di soldi la Juve ne spende e pure tanti, li spende male è questo il problema

Ok mettila come vuoi...ma cmq non puoi aspettare di cedere per farti la squadra .Per me un top club lavora diversamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il giorno 8 agosto che vertice devono fare? Cosa devono dirsi? Non  siamo riusciti a prendere x però possiamo prendere y in cambio di z???? Adesso???

Credo che tudor dovrà rinunciare a falchetti e mengoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sentiranno mille volte al giorno per telefono, questa cosa dei vertici, dei summit, dei pranzi e delle cene fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ok mettila come vuoi...ma cmq non puoi aspettare di cedere per farti la squadra .Per me un top club lavora diversamente 

Però non so quante volte è successo nella storia della Juve di avere così tanti pacchi costosi e invendibili: Vlahovic Arthur Luiz Koop Nico Kelly fra gli altri, tutta gente che rischia di restare fino a scandenza. Il serbo lo smaltisci in un anno, Arthur in due, gli altri in 3-4 anni. Luiz forse è l'unico che ha reali possibilità di partire in questa sessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio del vertice di mercato:

Ciao Igor non ci sono soldi. Quest’anno si gioca con Filippone Kostic”

Fine del vertice di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Però non so quante volte è successo nella storia della Juve di avere così tanti pacchi costosi e invendibili: Vlahovic Arthur Luiz Koop Nico Kelly fra gli altri, tutta gente che rischia di restare fino a scandenza. Il serbo lo smaltisci in un anno, Arthur in due, gli altri in 3-4 anni. Luiz forse è l'unico che ha reali possibilità di partire in questa sessione.

Si anche qui...kelly ??kopp ci stava ma delusione totale Nico si poteva prendere molto meglio  Luiz un mistero. Sarà mica la società il vero problema??ormai sono sempre più orientato su questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Light Juve ha scritto:

Inizio del vertice di mercato:

Ciao Igor non ci sono soldi. Quest’anno si gioca con Filippone Kostic”

Fine del vertice di mercato.

Più o meno...così Tudor potrà dire obiettivo 4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Altra annata buttata.oramai siamo vittima di questi papponi e dell' incompetenza delle varie dirigenze che scegliamo.gente mediocre che rifiuta la turchia e l' Arabia con ingaggi a doppia cifra ,rendiamoci conto di quante cariatidi abbiamo in rosa...

Il principale problema (Vlahovic) doveva essere definito l'estate scorsa, non quella attuale.
Un altro dei problemi (Arthur) è irrisolvibile, mettiamoci il cuore in pace e dirottiamo altrove le energie.
Douglas Luiz, ad esempio, sembra un probabile partente, quindi cerchiamo di tirarci su una cifra dignitosa e di reinvestire BENE il ricavato: non vorrei che il sostituto di Luiz diventasse a sua volta uno dei problemi.

26 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Più o meno...così Tudor potrà dire obiettivo 4 posto

Penso che anche noi al suo posto diremmo la stessa cosa 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Ciao Nedved11!,

A mio avviso tra quelli che hai citato Nico e Kelly non sono dei reali problemi.
Nico ha avuto una stagione deludente ma è stato meno disastroso degli altri 2 principali pacchi.
Se la Juve ricevesse l'offerta giusta, lo venderebbe tranquillamente, ma se anche non arrivassero offerte, sono sicuro che lo terrebbero senza problemi, per far rifiatare Yildiz o Conceicao.
Analogo discorso vale per Kelly: ad oggi è l'unico braccetto sx della difesa a 3 assieme a Cabal, che però non si sa quando sarà pronto per giocare i 90'.
Quanto a Koopmeiners, è ormai chiaro che gli daranno un'altra chance, a mio avviso non è proprio sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/08/2025 Alle 07:45, Dastan85 ha scritto:

Continuare a vendere solo i giocatori che hanno mercato, peraltro per 2 noccioline (il poro Mbangula per 10 + 2, alla faccia del "vendere bene") per poi dirottare, temo, il ricavato per lo stipendio da 6 (!) milioni di Sancho o per il cartellino da almeno 40 (!) di Hjulmand (!)...non credo ci rafforzi.

Anzi.

I giocatori che non hanno mercato non li puoi vendere. Mi sembra assurdo persino doverlo scrivere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

I giocatori che non hanno mercato non li puoi vendere. Mi sembra assurdo persino doverlo scrivere.

Infatti il discorso è di una semplicità disarmante.
Abbiamo indubbiamente bisogno di soldi.
In rosa hai alcuni intoccabili (Di Gregorio, Locatelli, Gatti, Bremer, Kalulu, Thuram, David, Conceicao, Yildiz).
Quindi i vendibili sono gli altri.
Tra i vendibili, alcuni non hanno mercato (o bisogna sputare sangue per trovare la quadra), mentre altri hanno offerte.
E' normale che se i soldi ti servono subito, peschi in questa ultima categoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vertice tra uno che non e’ del mestiere e un miracolato… ne uscirà… ma che c’è frega ma che c’è importa…. Se l’elkan non vuole proprio vendere che dia in mano la Juve a chi ne capisce e ci eviti questi strazi,  poi se la Juve andrà di nuovo bene almeno ci potrà rivendere per i suoi interessi come nel 2006 e 2023, questa Juve non serve nemmeno a lui… purtroppo noi tifosi dobbiamo sapere che anche quando le cose cambieranno lui ci rifarà stuprare come nel 2006 e 2033

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti