Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nel weekend vertice di mercato della Juventus in Germania, atteso Comolli per il confronto con Tudor"

Post in rilievo

48 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Sì certo, giusto che sia presente, ma credo che tra di loro siano sempre aggiornati.

... certo ! Ma Comolli è il decisore e questo, a parte la mediazione sul campo di Modesto (da riscontrare sul campo dallo stesso DG), è importante per i giocatori ... ed a proposito di giocatori, non trascuriamo che forse si vuole annunciare, in casa Adidas, il rinnovo di Kenan Yldiz .sisi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Arrivato con totale scetticismo, mi sembra che Comolli non stia facendo male.
Purtroppo il problema esuberi non se l'è creato da solo, ma era preesistente al suo arrivo.
Mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera senza dover tribolare con le zavorre Vlahovic, Arthur, Douglas Luiz.
Gli altri li ha venduti piuttosto bene. Per spuntare cifre ancora migliori li avrebbe dovuti cedere in prestito un anno per farli rivalutare ulteriormente dopo una stagione da titolari.
Purtroppo però i soldi servivano subito, non tra un anno.
Il giudizio complessivo lo darò il 2 settembre, ma ad oggi Comolli non mi sta dispiacendo.

unica svendita Mangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andremax ha scritto:

Kelly

Djalo

Facundo

Arthur

Rouhi

Kostic

Sersanti

Nico

Luiz

Vlahovic

Milik

infinita

Manca Koopmeiners in sta lista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

unica svendita Mangula

Caro Rino Gaetano, anche Mbangula ricade nel mio discorso sulla tempistica.
Se avessimo mandato Mbangula in prestito secco in un'altra società di A o in un club di Premier, probabilmente, al suo ritorno, avremmo potuto venderlo, come minimo, a una cifra doppia.
Purtroppo, però, i soldi ci servivano subito, non tra 12 mesi.

E riuscire a ricavare OGGI 12 milioni da un panchinaro (seppur promettentissimo) che aveva disputato 1.000 minuti in tutta la stagione, Coppe comprese, non è stato un fallimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Finora sono stati venduti solo giocatori con mercato.

Gli esuberi, quelli veri, sono ancora tutti qui.

Serve una svolta.

Gli esuberi erano anche quei 3 altro che storie.

Quelli veri come gli chiami tu li vendi a fine mercato o li regali in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HexAl ha scritto:

Manca Koopmeiners in sta lista..

Koopmeiners non è sul mercato, resterà e proveranno a farlo tornare a buoni livelli.
E, detto fra noi, mi sembra anche una mossa intelligente, perché vendendolo in questa sessione di mercato saremmo andati incontro a 30 milioni di minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comolli si può atteggiare solo se piazza Luiz, Vlahovic e Gonzalez 

E dopo averli piazzati … soprattutto per come li avrà rimpiazzati.

Mi continua ad interessare sempre la squadra che riusciremo a mettere in campo … di certo non il portafogli di john & c.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Mi continua ad interessare sempre la squadra che riusciremo a mettere in campo … di certo non il portafogli di john & c.

Purtroppo la prima cosa è in funzione dell'altra.

Se vendiamo bene, ci saranno più risorse per provare a comprare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che parta un’azione volta a risolvere i problemi Juve:

centrale di sx

regista

esterno dx

punta

Siamo ormai in un tale ritardo per creare un’amalgama ed un gioco corale che al via rischiamo di prendere sganassoni a destra e manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Arrivato con totale scetticismo, mi sembra che Comolli non stia facendo male.
Purtroppo il problema esuberi non se l'è creato da solo, ma era preesistente al suo arrivo.
Mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera senza dover tribolare con le zavorre Vlahovic, Arthur, Douglas Luiz.
Gli altri li ha venduti piuttosto bene. Per spuntare cifre ancora migliori li avrebbe dovuti cedere in prestito un anno per farli rivalutare ulteriormente dopo una stagione da titolari.
Purtroppo però i soldi servivano subito, non tra un anno.
Il giudizio complessivo lo darò il 2 settembre, ma ad oggi Comolli non mi sta dispiacendo.

Il problema è che i giocatori fanno quello che vogliono.

Hai visto lookman se ne è proprio andato, non si sa dove è finito.

Se non sei in una piazza dove ci sono tifosi criminali, che ti aspettano sotto casa, non ti frega niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Il problema è che i giocatori fanno quello che vogliono.

Hai visto lookman se ne è proprio andato, non si sa dove è finito.

Se non sei in una piazza dove ci sono tifosi criminali, che ti aspettano sotto casa, non ti frega niente.

Si sa che il coltello dalla parte del manico, in questa fase storica, ce l'hanno procuratori e giocatori e non le società.
Noi abbiamo 3 casi ben distinti:
Vlahovic è il caso più spinoso, in quanto il giocatore pesa molto a bilancio ed è l'ultima occasione per ricavare qualcosa dalla sua cessione. Dovevamo risolvere la grana la scorsa estate.
Arthur è semplicemente invendibile, perché è un giocatore che da anni alterna prestazioni dignitose ad altre assolutamente mediocri. Non ha mercato, lo accettano solo in prestito e 9 mesi dopo te lo rimandano al mittente, anche se avesse un diritto di riscatto di 5 milioni.
Douglas Luiz pare abbia mercato, però siccome Comolli non vuol rimetterci, non accetterà offerte inferiori a una certa soglia.

Finora con i giocatori che avevano comunque un pò di mercato, a mio avviso Comolli se l'è cavata bene, considerando che i soldi ci servivano subito e non tra 12 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Astarac ha scritto:

Però sono stati venduti "bene".

Ho dei dubbi su Mbangula venduto bene.

Secondo me l'anno prossimo varrà il doppio di quanto è stato incassato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Portafoglio che diventa sempre più ricco. La settimana scorsa JE ha venduto la Iveco per 4,5 miliardi. Ormai John Elkann è sempre più simile ad un sultano e sempre meno ad un industriale quale era invece suo nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, homer75 ha scritto:

Attendiamo l'incontro .lazy 

TJ: 11:27 - COMOLLI NON ANDRÀ IN GERMANIA - La Juventus si sta allenando e i bianconeri stanno svolgendo la prima seduta giornaliera. Chiellini ha lasciato Herzogenaurach, mentre Comolli non raggiungerà la squadra in Germania.

Del resto, aggiungo io, nel 2025 organizzi una video conferenza in un attimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Con calma ragazzi, la rosa è gia buona cosi, soprarutto composta da tutta gente motivata e convinta dal proggeto.

Ma soprattutto tecnicamente valida. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non sono per niente d'accordo.

Se siamo in Champions, è anche grazie ai gol dei pori Weah e Mbangula.

Alberto Costa è un giocatore di soli 21 anni, con potenziale.

Per poterci fare una piccola plusvalenza ci siamo accollati Joao Mario, che ha pure 4 anni di più e che al Porto non è parso il vero di inserire nella trattativa.

In ogni caso, si trattava di giocatori molto giovani, con stipendi relativamente bassi.

E che, soprattutto i primi 2, hanno dato molto più dei VERI ESUBURI.

Continuare a vendere solo i giocatori che hanno mercato, peraltro per 2 noccioline (il poro Mbangula per 10 + 2, alla faccia del "vendere bene") per poi dirottare, temo, il ricavato per lo stipendio da 6 (!) milioni di Sancho o per il cartellino da almeno 40 (!) di Hjulmand (!)...non credo ci rafforzi.

Anzi.

non sono da Juventus. mbangula weah costa e tanti altri non dovrebbero nemmeno sedersi in panchina nella Juventus così come i vari mckennie vlahovic locatelli Savona etc etc purtroppo siamo in una situazione drammatica e ci vorranno tempo e soldi per creare anche solo una parvenza di juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Portafoglio che diventa sempre più ricco. La settimana scorsa JE ha venduto la Iveco per 4,5 miliardi. Ormai John Elkann è sempre più simile ad un sultano e sempre meno ad un industriale quale era invece suo nonno

infatti ormai non ha più nulla di industriale e ti dirò fa bene. investe su altro che non sia automotive e soprattutto non in Italia. si sta pian piano comprando philips che è un colosso cje fattura 13 miliardi, sta investendo nelle miniere di preziosi in Africa e nel tech.  qua lo chiamano tutti scemo ma questo è no squalo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Dastan85 said:

Finora sono stati venduti solo giocatori con mercato.

Gli esuberi, quelli veri, sono ancora tutti qui.

Serve una svolta.

Si serve una svolta: hai qualche idea? Perchè gli esuberi veri come hai detto tu, sono ancora tutti a Torino. Come risolvere, se non hanno un briciolo di mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Con calma ragazzi, la rosa è gia buona cosi, soprarutto composta da tutta gente motivata e convinta dal proggeto.

Questa è una stagione particolare, che precede il Mondiale. Alla fine vedrai che questa cosa agevolerà le uscite, nessuno vuole rimanere ai margini e il mercato è ancora lungo. Inoltre, se qualcuno rimarrà anche in scadenza di contratto, avrà maggiori motivazioni per mettersi in mostra. In questo caso, nella nostra situazione, l'imminenza del Mondiale sarà un vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti