Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

se mi pagassero quanto comolli te ne trovo quanti ne vuoi...

ora venire a dire che al mondo non c'è qualcno da prendere a cifre umane e che sia meglio di locatelli,mi sembra una barzelletta 

Eppure qua dentro è pieno di fenomeni che conosce pure la serie C cilena 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Veiga braccetto di sx a fianco a Bremer e Kalulu/Gatti farebbe il reparto più forte della serie A

Panchineresti Cabal? O lo vedi come terzino tutta fascia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Sesko al Man U, here we go

Fabrizio Romano

Pensavo fosse forte Sesko, ma lo acquistato lo United , quindi non può esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Fabrizio Romano

ma a noi esattamente che ce ne frega? tanto sapevamo che Vlaovich non lo volevano... comunque Sesko un altro che se va a bruciàè la carriera allo United... comunque talento con dei bei colpi ma lo vedo un po' fragilino sia fisicamente che mentalmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Se sbolognamo Kelly a 25, un 30ello su Veiga ci potrebbero stare. 

ma noi l'abbiam pagato 17 tra prestito e riscatto...come possiamo pretendere di venderlo a 25?

poi non è che se questo non accade la colpa è della società che non sa vendere...

per me puo anche restare ma se dobbiamo venderlo una roba logica è intorno ai 15....25 neanche nei sogni bagnati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Meglio il Cambiaso  visto da dicembre che questo Kostic

Ma chi sarebbe questo kostic? Quello dell'ultimo anno da noi.

Ho seri dubbi, il Cambiaso da dicembre in poi è stato un giocatore al limite del dannoso, comunque si spera che mentalmente si sia riassestato.

Comunque, nel caso dovesse rimanere immagino che sarà una riserva, e come riserva può andare alla grande se il titolare fa quel che deve in modo decoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Cabal deve prima tornare ad essere un calciatore e poi dimostrare quello che ancora non aveva dimostrato prima di farsi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Fabrizio Romano

Acquisto fantastico!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Piuttosto, non è che il possibile acquisto\prestito di Veiga è in ottica di metterlo come mediano nelle rotazioni, che era il suo ruolo inizialmente mi pare, e non come difensore centrale?

Impossibile?

Per poi giocare con Kelly ?

Per quale motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Il problema e che non potendo giustamente vivere la realtà da vicino non c'è la minima percezione di ciò che c'era in quel momento cosi come non si è capito che tipo di lavoro è stato svolto, si dà sempre attenzione a cose ben più banali tipo il modulo rispetto a cose concrete.

A dire la verità la Juve di Tudor non mi è dispiaciuta, innanzitutto è stato bravo a fare rendere Yildiz e poi la squadra è sembrata più compatta e determinata, in zona gol siamo stati molto più efficaci e tolta l'anonima prestazione del Tardini non abbiamo mai sfigurato 

Certo dobbiamo ringraziare Nicolussi e Chico se siamo in Champions ma qualche domenica prima a Roma se Kalulu non impazzisce probabilmente avremmo giocato l'ultima col sigaro in bocca.

È chiaro che non siamo di fronte a un novello Guardiola ma se riesce a tenere compatto lo spogliatoio è già un upgrade rispetto alla scorsa stagione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, armenobianconera said:

ma noi l'abbiam pagato 17 tra prestito e riscatto...come possiamo pretendere di venderlo a 25?

poi non è che se questo non accade la colpa è della società che non sa vendere...

per me puo anche restare ma se dobbiamo venderlo una roba logica è intorno ai 15....25 neanche nei sogni bagnati

In tutto, con bonus penso che abbiamo pagato 28 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

😀😀😀😀😀

arrotonda a 100 milioni 

in effetti il Real, il barca, il city sbavano tutti per lui, fanno a sportellate per acquistarlo…

6 milioni di ingaggio 😀

l’unico trofeo vinto dalla Juve in 5 anni, negli anni in cui Locatelli e’ alla Juve, lo hai vinto con Nicolussi caviglia in campo e Locatelli in tribuna. Così per dire….

Eppure UN SOLO NOME, non lo fai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

ma a noi esattamente che ce ne frega? tanto sapevamo che Vlaovich non lo volevano... comunque Sesko un altro che se va a bruciàè la carriera allo United... comunque talento con dei bei colpi ma lo vedo un po' fragilino sia fisicamente che mentalmente...

Ci frega di riflesso, perché il MU ora è una pretendente in meno per Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Intanto fatta per Sesko allo United, 76 + 8 bonus, in questa sessione questi hanno speso più di 200 per 3 attaccanti, il tutto rimanendo con un centrocampo da decimo posto .ghgh

Prossimo anno tutto su Sesko in Pddr

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Speriamo che fallisca miseramente. 

Intanto la sua ex squadra non vorrebbe un bel Dusan per sostituirlo?

Ormai credo voglia il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma sta storia che ci ha rifiutati come è andata veramente?

Se io ti chiamo in nome della Juventus e tu mi dici "devi essere te a convincere me eh" io, che in quel momento rappresento LA JUVENTUS, è normale che ti manda afareincùlo.

In questo contesto chi ha rifiutato chi? Ha così importanza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma si parla di nostre lacune o di "le altre si sono rinforzate"?

Perché sono due cose diverse, l'una non esclude l'altra e io parlavo di una sola.

Ma tanto a te interessa solo la tua crociata personale con quelli che pensi siano tuttapposters.

Io quale crociata starei facendo?

Non ho capito.

Entra nel merito, se hai qualcosa da ridire.

Le altre rinforzate non lo so, l'Inter mi pare di sì, non ha venduto nessuno, ha preso 3 giocatori per allungare la rosa. E era già messa molto, molto meglio di noi. Stesso discorso vale per il Napoli. 

La Roma mi pare non abbia venduto nessuno, ha preso qualcuno in più, quindi non crrdo si sia indebolita. Rinforzata, forse. Di poco magari, ma di certo non indebolita. 

Ma comunque noi partiamo dal quarto posto, quindi ogni discorso deve partire dalla consapevolezza di questo aspetto che è un dato di fatto. Il quarto posto raggiunto all'ultima giornata con un rigore contro il Venezia e l'eliminazione dalla Champions ai gironi. Da qui si parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma il problema è che il serbo non lo vuole nessuno tolto forse il Milan a gratis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

E può liberare Hojlund al Milan .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

te ne ho fatti di nomi

mctominay quanto è stato pagato?

McTominay non può mai nella vita giocare nel ruolo di Locatelli.

E per me è un giocatore che ha fatti la stagione della vita e non ripeterà finché gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Cabal per ora si panchina da solo, o meglio si tribuna. Non considererei i due post infortunio come titolari, forse giusto bremer. Cabal non era titolare nemmeno pre infortunio figuriamoci ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Per poi giocare con Kelly ?

Per quale motivo?

Pensavo a Cabal in realtà. In ogni caso Kelly ce l'hai, prima o poi toccherà anche farlo giocare.

Non mi sembrerebbe il caso di avere 3 centrali per l'unico posto di "braccetto" sx.

A meno che qualcuno sia in procinto di uscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.