Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Ma Veiga che è un difensore centrale max centro sx che c'entra con Joao Mario che è un esterno di centrocampo nel 3-4-2-1?

Che era scritto se esce Savona entra veiga , dietro numericamente come centrali siamo tanti , prima prenderei un esterno a destra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Quijote said:

Ormai credo voglia il Milan

Stamattina ho letto che il Milan pensa a Hojlund. Tanto lo United dovra vendere o mandare in prestito almeno un paio di attaccanti visto che hanno appena comprato 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Ma Veiga che è un difensore centrale max centro sx che c'entra con Joao Mario che è un esterno di centrocampo nel 3-4-2-1?

Perche era scritto se esce Savona , prima investirei su un esterno con quei soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

McTominay non può mai nella vita giocare nel ruolo di Locatelli.

E per me è un giocatore che ha fatti la stagione della vita e non ripeterà finché gioca

Mctominay ha fatto benissimo anche allo united eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma il problema è che il serbo non lo vuole nessuno tolto forse il Milan a gratis...

In realtà ci frega di riflesso perchè il Milan anzichè Vlahovic potrebbe prendere il danese ex Atalanta del Manchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tricarico10 said:

Sesko al Man U, here we go

Fabrizio Romano

Un altro giocatore che va a bruciarsi la carriera a Manchester, bene così, fra un anno sara disponibile a 15 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Newcastle non azzardarti a venire a Torino per il nostro 9 serbo, ti prego no

Ma intanti, Isak che ha chiesto la cessione, dove andrebbe? Al Liverpool?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

In tutto, con bonus penso che abbiamo pagato 28 mln.

i bonus sono una cosa ipotetica e al massimo arriveremmo a 24 circa....ma i bonus possono assere la vittoria del campionato, o 50 presenze, o la vittoria della champions, o il pallone d'oro a Kelly....i fatti sono che ad oggi è stato pagato un prestito di circa tre milioni e un riscatto di circa 14 milioni

poi come dico sempre...i bonus c'è sempre da augurarsi di pagarli.....e spesso sono tutt'altro che scontati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kostic se non va via, e presumo di no, giocherà molto

romeo agresti

Ci vuole fegato a presentarsi ancora con Kostic nel 2025/26 che già gli anni passati ha mostrato le sue difficoltà, adesso manco i cross decenti di una volta riesce a fare.

Per me la fascia sinistra sarebbe horror, tra lui e Cambiaso, se dovesse presentarsi ancora il fratello scemo.

Un esterno sinistro è d'obbligo, secondo me.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

tonali..farei un investimento serio solo a centrocampo

Tonali piacerebbe anche a me, ma oltre ad avere un prezzo non proprio cheap, non è un regista di un centrocampo a due.

Anche nel Milan scudettato giocava mezzala a tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma il problema è che il serbo non lo vuole nessuno tolto forse il Milan a gratis...

Poteva essere un gioco di incastri, Isak al Liverpool, Sesko al Newcastle e il MU obbligato a cercare Vlahovic... Così va un po' tutto in vacca... In più come mi ha ricordato un utente, adesso il MU potrebbe anche prestare Hojlund al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si aprono le scommesse che fra un anno l'angolo che quest'anno sbavava per Sesko il prossimo anno dirà che sto bidone non lo vuole nemmeno gratis, dopo hojlund 2023 e zirkzee 2024, Sesko 2025. Io ci butto ovviamente i miei 50 cent.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Tonali piacerebbe anche a me, ma oltre ad avere un prezzo non proprio cheap, non è un regista di un centrocampo a due.

Anche nel Milan scudettato giocava mezzala a tre.

a me nemmeno locatelli sembra un regista

e nel centrocampo a 2 non lo vedo indispensabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Pensavo a Cabal in realtà. In ogni caso Kelly ce l'hai, prima o poi toccherà anche farlo giocare.

Non mi sembrerebbe il caso di avere 3 centrali per l'unico posto di "braccetto" sx.

A meno che qualcuno sia in procinto di uscire

Cabal già non era un fenomeno prima , non è che dopo l'essere stato 1 anno fermo migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Stamattina ho letto che il Milan pensa a Hojlund. Tanto lo United dovra vendere o mandare in prestito almeno un paio di attaccanti visto che hanno appena comprato 3.

Si, ho letto anche io. Ma secondo me lo vorrebbe solo in prestito. Vlahovic lo potrebbero prendere a titolo definitivo. Solo che penso debba abbassarsi l' ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Poteva essere un gioco di incastri, Isak al Liverpool, Sesko al Newcastle e il MU obbligato a cercare Vlahovic... Così va un po' tutto in vacca... In più come mi ha ricordato un utente, adesso il MU potrebbe anche prestare Hojlund al Milan

Edit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ci vuole fagato a presentarsi ancora con Kostic nel 2025/26 che già gli anni passati ha mostrato le sue difficoltà, adesso manco i cross decenti di una volta riesce a fare.

Per me la fascia sinistra sarebbe horror, tra lui e Cambiaso, se dovesse presentarsi ancora il fratello scemo.

Un esterno sinistro è d'obbligo, secondo me.

alle bruttissime lo puo fare anche Cabal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kostic se non va via, e presumo di no, giocherà molto

romeo agresti

Alèè...n' altra bella notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Cabal per ora si panchina da solo, o meglio si tribuna. Non considererei i due post infortunio come titolari, forse giusto bremer. Cabal non era titolare nemmeno pre infortunio figuriamoci ora

No, nell'immediato concordo, ma io spero che per ottobre siano (soprattutto Bremer) recuperati al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quelle della Fabiana si che sono bombe...

.sisi

Bah, si e no arriva alla taglia 2; ma proprio a voler esagerare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Fai te, purtroppo negli ultimi anni non ho praticamente mai sbagliato, anzi vorrei tanto che succedesse, ma anche l'anno scorso continuavo a dire che si doveva prendere Conte e non l'incapace. Cmq può anche essere un buon suggerimento per scommettere due soldi. 

Questa non credo fosse una rivelazione particolarmente importante.

Per ricostruire, Conte era ed è il numero 1.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elmudo ha scritto:

alle bruttissime lo puo fare anche Cabal 

Non che mi faccia sentire meglio, però piuttosto che Kostic. Ma a quanto pare, il serbo ha impressionato Tudor, in cosa non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.