Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minutes ago, Godai san said:

Vuole 10 mln netti a stagione.

Quanto guadagna adesso? Perche vuole partire dalla squadra piu forte del mondo? Dove pensa che potrebbe guadagnare di piú? In Arabia Saudita?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Quando vincevamo gli scudetti con Moggi mi ricordo lo stesso scarso entusiasmo sul mercato,arrivavano sconosciuti e comprimari onesti...va bène così la strada è giusta.non si vincono le partire con il mercato di agosto

Bisogna vedere da che livello parti. Se in attacco hai già Zidane del Piero Inzaghi puoi anche permetterti di puntare su uno sconosciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

E mo se magna 

Modesto, Locatelli e Rugani unici ad avere un certo stile. Gli altri lasciamo stare. 

I 2 giocatori più famosi Yildiz e udite udite Miretti. 

Il Pacione serbo c'era perché io non l'ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ma il cibo piaceŕa a McKennie?

è più facile trovare cose simili alla cucina americana in germania rispetto all'italia

sarà già un upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare il bacchettone. Ma esci cmq in centro . È una cena di squadra. Per me dovevano vestirsi tutti come Locatelli e Rugani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non sono d'accordo, non rivoltare per l'ennesima volta la squadra come un calzino per me non è necessariamente mancanza di progetto 

Mica parlo di rivoluzionare la squadra, parlo del fatto che:

- partiamo con un allenatore che sostanzialmente non gode della fiducia di nessuno, né dei dirigenti né dei tifosi

- abbiamo scambiato un giovane con margini di crescita per un signor nessuno solo per motivi economici, è un modus operandi che non mi piace e che già ha prodotto danni negli anni passati

È proprio non valorizzare ciò che già abbiamo il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Pensa alla rilevanza geopolitica dei tuoi capibastone con Elkan,ripeto è un discorso dí semplice patto di scambio,io ti do una cosa a te ,tu mi dai una a me …chiaramente sono semplici opinioni,né più ne meno…

Tempo fa un caro amico (molto inserito nell'ambiente finanziario torinese) mi disse che da quando avevano spostato la sede fiscale in Olanda, tutte le procure italiane avevano mandato di rompere quanto più possibile il cazzò alla "famiglia".

Capisci che con queste premesse diventa tutto più difficile.

Se a questo aggiungi che di "affari" in Italia ne fanno molto pochi (anzi, chiudono stabilimenti) e che ad Elkann interessa poco di "sporcarsi le mani" (bontà sua) con queste cose, la frittata è fatta.

Sì sì...opinioni, chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EJ97 ha scritto:

E mo se magna 

David Luiz fa coppia con Arthur, si sta facendo spiegare come si fa a prendere i milioni dalla Juve senza fare un caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non voglio fare il bacchettone. Ma esci cmq in centro . È una cena di squadra. Per me dovevano vestirsi tutti come Locatelli e Rugani. 

il migliore Mecchenni .sisi

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, davik ha scritto:

Ho visto il video dell'allenamento di oggi,  hanno insistito molto nell'inquadratura dei giocatori stravolti piegati a metà.

Speriamo non sia tutta apparenza ma siano veramente allenamenti belli intensi.

Abbiamo troppo bisogno di avere intensità in campo.

Tudor crede in un calcio simile a quello di Gasperini con difesa a uomo e pressing alto, quindi punta su carichi elevati. Per quello anche vuole due mediani a centrocampo e concentrare tutti i giocatori di qualità negli ultimi metri.

Si è visto poco in carriera perché è spesso subentrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma il cibo piaceŕa a McKennie?

Mckennie c'è stato a lungo in Germania, quindi non avrà problemi a trovare qualcosa di suo gradimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma la cena di squadra con quali soldi la paghiamo ? Lasciamo qualche giovane come plusvalenza a far il lavapiatti ?

Ma poi non potevano portarsi qiualcosa da casa? Spaghettata nella stanza di Pinsoglio e si risparmiava

poi logico che non ci stanno soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Tempo fa un caro amico (molto inserito nell'ambiente finanziario torinese) mi disse che da quando avevano spostato la sede fiscale in Olanda, tutte le procure italiane avevano mandato di rompere quanto più possibile il cazzò alla "famiglia".

Capisci che con queste premesse diventa tutto più difficile.

Se a questo aggiungi che di "affari" in Italia ne fanno molto pochi (anzi, chiudono stabilimenti) e che ad Elkann interessa poco di "sporcarsi le mani" (bontà sua) con queste cose, la frittata è fatta.

Sì sì...opinioni, chiaro.

Sai cosa ,che fa il paio con quello che ha detto il tuo amico,a livello mondiale esiste un conflitto trasversale fra poteri forti ,semplificando,sovranisti contro globalisti ,ecco il nostro presidente e nel secondo gruppo,che al momento non sembra essere quello che prevale…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Ma un tempo i giocatori non dovevano uscire sempre in abito quello ufficiale Juve?

Ma cacchio, anche non fosse l'abito ufficiale della Juve, ma si può andare ad una cena in tuta o felpa? Mah. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Mckennie c'è stato a lungo in Germania, quindi non avrà problemi a trovare qualcosa di suo gradimento.

In Germania si mangia bene comprando dal supermercato e cucinando, dato che per fortuna si trovano un sacco di prodotti italiani. Ai ristoranti in media sono debolucci XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.