Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

io comunque vado controcorrente, credo che la squadra sia forte

servono solo 2 acquisti FORTI, uno a cc e uno in attacco

in difesa un discreto mestierante forte fisicamente che stia decorosamente nelle rotazioni con Gatti, Bremer, Kalulu e Cabal, quando sarà pronto.

un pò di ottimismo, diamine!

koopminers non è un brocco, deve ritrovare fiducia e continuità

Io l'ho sempre detto, proverei a prolungare Vlahovic con stipendio sostenibile, sempre che lui stia bene a Torino. Per me non è nemmeno lui il bidone che qui si disegna.

I suoi gol li fa. Di tecnico abbiamo preso David.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

No... ma per 12 netti voglio uno he le partite le vince da solo caricandosi la squadra sulle spalle.

Per una media gol, senza rigori, come quella di Vlahovic, va bene se prendi 3 netti... allora ne parliamo.

io penso che Valhovic sia un problema per lo stipendio

poi non è certo tra i peggiori che abbiamo, siamo pieni di pippe

poi logico che vorrebbero disfarsene per l'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Tu dovendo secegliere tra Vlahovic e Hojlund nella juventus 2025/2026 chi sceglieresti?

Per quel che mi riguarda, una passeggiata sui carboni ardenti. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Romeo....ciao Romeo non ti ho mai sentito così negativo. Sei proprio sfiduciato o vai con i piedi di piombo dopo la scottatura che ci siamo presi l'anno scorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Il psg ha appena preso il portiere del Lille a 50 milioni

Donnarumma va verso il Manchester united..  il portiere è il nostro ultimo problema pero peccato davvero.

ricordo che anni fa c'era gente nell'angolo che esultava per non avere preso Donnarumma a zero o giù di li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Comolli sta facendo l'opposto di Marotta.

Marotta faceva uno o due colpi immediatamente e poi arrivavamo a fine mercato che bisognava comprare il piano D perchè eravamo rimasti senza un centesimo.

Comolli invece prima racimola quello che puo', pur senza scendere sotto le cifre da lui volute, e poi va al mercato a vedere cosa puo' comprare con quei soldi. Io credo che i colpi piu' importanti arriveranno a fine mercato, chiaramente non gente da 50...ma i giocatori che ci serveranno a completare la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

in difesa un discreto mestierante forte fisicamente che stia decorosamente nelle rotazioni con Gatti, Bremer, Kalulu e Cabal, quando sarà pronto.

Io l'ho sempre detto, proverei a prolungare Vlahovic con stipendio sostenibile, sempre che lui stia bene a Torino. Per me non è nemmeno lui il bidone che qui si disegna.

I suoi gol li fa.

Ma come si fa dopo 4 anni solo pensare di vedere ancora vlahovic a tirare scarpate con la maglia della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

io penso che Valhovic sia un problema per lo stipendio

poi non è certo tra i peggiori che abbiamo, siamo pieni di pippe

poi logico che vorrebbero disfarsene per l'ingaggio

A 3 netti come riserva ci puo' stare. Ma non di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

c'entra niente..

svalutare un tuo capitale è da pazzi..

e alla juve sia la società che i tifosi continuano a farlo

poi ci meravigliamo che non possiamo fare mercato 

a me spiace sia finita così...non so cosa si possa fare per non svalutare questo capitale, in campo è giusto che vada chi merita di più

..che poi ha dei colpi che a volte tira fuori gol della madosca....ma obiettivamente ha deluso molto e ha avuto tutte le possibilità possibili e immaginabili

io ero uno di quelli che lo giustificava perchè il gioco degli anni scorsi per un centravanti era il peggio possibile...ma poi quest'anno idem...doveva essere l'anno in cui si prendeva la squadra sulle spalle e invece peggio che peggio

per me è più un boccione di testa che di piedi....il giocatore più pagato, con un fisico bestiale, con l'età e l'erperienza giusta....dovrebbe essere il leader della squadra....e invece ha più carattere e carisma Yildiz che è un ragazzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh comunque da qualche giorno a questa parte i giornalisti e le varie testate hanno ricominciato a sparare a ripetizione articoli che ipotizzano cessioni di metà della nostra rosa ed altrettanti acquisti, chiaro segno che nessuno sa nulla a parte forse Romano, e che dalla società non esce uno spiffero.

Magnate tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Marotta faceva uno o due colpi immediatamente e poi arrivavamo a fine mercato che bisognava comprare il piano D perchè eravamo rimasti senza un centesimo.

Comolli invece prima racimola quello che puo', pur senza scendere sotto le cifre da lui volute, e poi va al mercato a vedere cosa puo' comprare con quei soldi. Io credo che i colpi piu' importanti arriveranno a fine mercato, chiaramente non gente da 50...ma i giocatori che ci serveranno a completare la rosa

Io credo che ci stiamo un po illudendo invece. O non ci vogliamo credere. 

Ma mi ci metto pure io. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Low said:

Questo viene addirittura da una stagione di più ombre che luci e reduce da un infortunio di tre mesi rendiamoci conto..

E il Milan addirittura è uscito dalle coppe europee rendiamoci conto

Per me c'è qualcosa che non che non va assolutamente..cè qualcosa che nn quadra

La colpa è da Paratici in avanti , quando siamo diventati la Caritas

Giuntoli lo scorso anno ha proprio regalato

e ora ovviamente le altre squadre e i procuratori pensano che possono prendere i giocatori da noi sempre al ribasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Donnarumma va verso il Manchester united..  il portiere è il nostro ultimo problema pero peccato davvero.

Noi in realtà abbiamo in porta il portiere più debole dell'ultimo mezzo secolo. Bisogna tornare a Carmignani nel 1972 per avere un portiere simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A 3 netti come riserva ci puo' stare. Ma non di piu'

si logico che non vale i soldi del suo ingaggio

però non è certo il più scarso che abbiamo

con uno stipendio adeguato ce lo saremmo tenuto per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupit ha scritto:

I suoi gol li fa. Di tecnico abbiamo preso David.

per la conference league forse si...ma signori miei ma non le avete viste le partite del mondiale, non avete visto che abbiamo raggiunto la champions solo all'ultima partita in cui stavamo addirittura pareggiando col venezia??? MAH....NON VEDETE CHE SIAMO AVVOLTI DALLA MEDIOCRITA'!!!???.....6 anni (con questo) in cui non si vincerà una beata mazza!! ..."la squadra è forte" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Da un punto di vista economico al momento siamo l'Udinese, con le ambizioni (insensate) del PSG. Pensare a certi nomi è come sognare di bombarsi Scarlett Johansson. I sogni fanno bene all'umore, fino a che però si è consapevoli siano sogni e non si pretenda l'avverarsi.

Noi attualmente non è che non possiamo spendere questa o quella cifra, non possiamo proprio permetterci NIENTE se non esce altrettanto. Alla Lazio, per dire, almeno sono consapevoli che il mercato è bloccato e quindi si sono messi tutti l'anima in pace. A noi invece anche per vendere un pò di fuffa danno continuamente false speranze facendo passare robe che sono impossibili perchè si scontrano con la realtà, e non ci fanno trovare pace. Ma le situazioni sono praticamente sovrapponibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

a me spiace sia finita così...non so cosa si possa fare per non svalutare questo capitale, in campo è giusto che vada chi merita di più

..che poi ha dei colpi che a volte tira fuori gol della madosca....ma obiettivamente ha deluso molto e ha avuto tutte le possibilità possibili e immaginabili

io ero uno di quelli che lo giustificava perchè il gioco degli anni scorsi per un centravanti era il peggio possibile...ma poi quest'anno idem...doveva essere l'anno in cui si prendeva la squadra sulle spalle e invece peggio che peggio

per me è più un boccione di testa che di piedi....il giocatore più pagato, con un fisico bestiale, con l'età e l'erperienza giusta....dovrebbe essere il leader della squadra....e invece ha più carattere e carisma Yildiz che è un ragazzino

piccolo esempio pratico?

farlo giocare al mondiale per club sperando in qualche buona prestazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Noi in realtà abbiamo in porta il portiere più debole dell'ultimo mezzo secolo. Bisogna tornare a Carmignani nel 1972 per avere un portiere simile.

penso che pure il cc sia uno dei più deboli mai avuti

in difesa ci salva Bremer, ma pure lì abbiamo degli elementi veramente inguardabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

a me sembra che i tifosi si facciano guidare da tutto tranne che dalle emozioni

gli juventini sembrano diventati tutti contabili..

costi di bilancio..quota di ammortamento etc.

Ma magari, almeno non ci esalteremmo per mercati progettualmente deliranti come quello dello scorso anno, che poi ti fanno pagare le conseguenze per anni. Felici solo perché c'erano un sacco di acquisti nuovi e noi tifosi per quelli ci eccitiamo, gli acquisti, fosse per il 75% di noi smonteremmo e rimonteremmo la squadra ogni 6 mesi e i nostri in uscita o quelli che restano in squadra sempre più scarsi di quelli nuovi o che che non arrivano, anche se quelli nuovi non sappiamo chi siano. 

Io per primo il 31 agosto 2024 non ho contestato nulla di quello fatto per questo motivo, malgrado di motivi per contestare le porcherie di Giuntoli ce ne fossero tantissimi, senza scomodare il regalo Huijsen che lasciamo stare. Io per primo sono l'esempio di quanto ho appena scritto, e sono abbastanza vecchio per fare autocritica dura. 

La verità secondo me è che se al posto della squadra attuale avessimo preso 5 sconosciuti totali per molti, e ripeto mi ci metto dentro anche io per primo, saremmo più forti e saremmo felici, ma senza un vero perché. 

Poi ovvio, lacune ce ne sono ma secondo me non tantissime come si dice. Speriamo che come dice Romeo si venda qualche sacrificabile per migliorare la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

infatti non ha senso..

come se il problema della juve fosse vlahovic

abbiamo una rosa piena di mediocri..

e vlahovic è tra i meno peggio 

però così sembra che tu sia venuto da Marte e abbia iniziato a vedere e sentire di calcio da oggi.....

è STRANORMALE ed ha MOLTO SENSO invece

sei tu che cerchi freezzare o incasellare dei discorsi che nel calcio esistono da sempre

se io ti pago tanto e il tuo rendimento non coincide con quanto io ho speso per te.....puoi anche essere quello meno mediocre ma è chiaro che il tifoso CONTESTERA' sempre prima 

è così da quando è stata inventata la palla...il calcio...e i soldi intorno al calcio.....da SEMPRE!

questo non capisco....non ti dico che sia giusto o sensato ma è così non c'è un c@zzo da fare e non è solo una questione di tifosi Juventini...ma di tifosi di tutto il mondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

altro che viene bersagliato senza motivo

di gregorio

tra i meno peggio anche lui

poi abbiamo gente come koop che viene pagato per fare il vigile urbano... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Marotta però aveva libertà e margini di azione. Comolli ha la pistola dell'UEFA puntata alla testa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

No... ma per 12 netti voglio uno he le partite le vince da solo caricandosi la squadra sulle spalle.

Per una media gol, senza rigori, come quella di Vlahovic, va bene se prendi 3 netti... allora ne parliamo.

Beh

5 minuti fa grazie a romeo abbiamo scoperto che di questi 12, 8 vanno al giocatore e 4 agli agenti bah

Poi sulla media se ne può parlare.

Un gol ogni 170 minuti per un attaccante non è così male, in linea di massima.

Per dire Kolo Muani con la nostra maglia ne ha uno ogni 165 minuti

Per me le valutazioni così differenti sono legate a fattori esterni come lo stipendio e all'atteggiamento

Questo sto dicendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Da un punto di vista economico al momento siamo l'Udinese, con le ambizioni (insensate) del PSG. Pensare a certi nomi è come sognare di bombarsi Scarlett Johansson. I sogni fanno bene all'umore, fino a che però si è consapevoli siano sogni e non si pretenda l'avverarsi.

Noi attualmente non è che non possiamo spendere questa o quella cifra, non possiamo proprio permetterci NIENTE se non esce altrettanto. Alla Lazio, per dire, almeno sono consapevoli che il mercato è bloccato e quindi si sono messi tutti l'anima in pace. A noi invece anche per vendere un pò di fuffa danno continuamente false speranze facendo passare robe che sono impossibili perchè si scontrano con la realtà, e non ci fanno trovare pace. Ma le situazioni sono praticamente sovrapponibili. 

a noi sarebbe bastato stare fermi lo scorso anno

facendo giocare gente che pesava poco e che avrebbe reso meglio dei vari Nico, DL e Koop

non si intasava la squadra di invendibili, avresti ceduto meglio i giovani e si sarebbe potuto ripartire

invece abbiamo cannato tutto

adesso è giusto pagarne le conseguenze

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.