Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma il problema è che fa ca.gare qui. Che faccia benissimo altrove interessa zero

Anche a me interessa relativamente, ma ripeto: solo al giusto prezzo e con un ricambio adeguato. Non per chiunque e tanto meno per uno come Scamacca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Come non sai cosa voglia fare? Speravano di prendere Vlahovic a 4 soldi se non anche gratis (magari con qualche mezzo accordo già preso con il giocatore). Hanno capito che la Juve non lo regalava ed hanno iniziato a sondare altri giocatori, probabilmente anche nella speranza che corressimo dietro loro per non rimanere con in giocatore invenduto e con Kolo Muani da riprendere.

Purtroppo per loro è andata diversamente.

Ma il sopracitato al posto del serbo va comprato. Se credi in vlahovic a 20 con contratto da 6 non è una spesa folle (per il primo anno gli altri 6 li darebbe la juve poi ovvio che il contratto nuovo sarebbe al netto ribasso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Mi piacerebbe tornasse Veiga

Corsa ieri diceva che nelle ultime giornate ha litigato pesantemente con Tudor, motivo per cui è stato lasciato inizialmente in panchina a Venezia e poi non è stato fatto nemmeno un tentativo per portarlo al Mondiale per club.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Anche oggi si dorme?

uuuuuuu avoglia!!...puoi rasserenarti, altra giornata di fuffa e nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, homer75 ha scritto:

Dai sù che è pieno di rogne Tonali. E non è ancora finita per lui e Fagioli. Sinceramente di altre rogne alla Juve anche no

Senza contare che il cartellino costa una cifra fuori da ogni logica 

Per quei soldi prenderei (che per me la Juve non spenderà per anni) altro sinceramente 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a fine mese, Vlahovic potrebbe finire anche altrove rispetto al Milan. Ricordo che per Falcao, lo United si palesò verso metà Agosto.

Può accadere di tutto, anche gli infortuni, ad esempio.

Se proprio dovesse restare, allora in un anno può accadere di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capiremo quanto c'è di vero e di fondato nell'operazione Tonali se nel giro di qualche ora il sito web della schifezza rosa pubblicherà cose tipo "Tonali e quella brutta storia delle scommesse. Juve, conviene davvero un Fagioli-bis?"

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono convinto che Vlahovic rimarrà fino a scadenza. L’unica speranza è che riescano a prende Kolo Muani con una formula che ci permette di metterlo a bilancio dall’anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, runaway80 ha scritto:

Se si guarda l'uomo (delle ultime stagioni) allora mezza squadra nostra dovrebbe stare lontana da Torino. Su questo fronte mi sembra che Comolli stia già a buon punto. 

Non mi sembra che mezza squadra sia coinvolta con la malavita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Capiremo quanto c'è di vero e di fondato nell'operazione Tonali se nel giro di qualche ora il sito web della schifezza rosa pubblicherà cose tipo "Tonali e quella brutta storia delle scommesse. Juve, conviene davvero un Fagioli-bis?"

Non si arriverà nemmeno a quel punto.

Fantamercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Lo han tirato fuori loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

Senza contare che il cartellino costa una cifra fuori da ogni logica 

Per quei soldi prenderei (che per me la Juve non spenderà per anni) altro sinceramente 😅

Il giocatore non si discute ma c'è troppo marcio dietro ancora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Non mi sembra che mezza squadra sia coinvolta con la malavita

Però più della metà rubano lo stipendio a giudicare dalle prestazioni in un campo. Per cui in un certo senso qualcosa di illegale fanno .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Però più della metà rubano lo stipendio a giudicare dalle prestazioni in un campo. Per cui in un certo senso qualcosa di illegale fanno .ghgh 

Questo è un altro discorso .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma il sopracitato al posto del serbo va comprato. Se credi in vlahovic a 20 con contratto da 6 non è una spesa folle (per il primo anno gli altri 6 li darebbe la juve poi ovvio che il contratto nuovo sarebbe al netto ribasso)

Ovviamente, per questioni economiche, Vlahovic va ceduto, a maggior ragione volendo riprendere Kolo Muani.

Il Milan punta o puntava anche su questo. La fretta della Juve era chiaramente alleata del Milan per avere Vlahovic a condizioni favorevoli.

Tuttavia sembra che la Juve voglia puntare a riprendere KM a prescindere da come andrà per Vlahovic, rischiando dunque anche il salasso economico e la sta tirando per le lunghe.

Certo è che la Juve vorebbe evitare questa situazione ma, per evitare di farsi ricattare o prendere in giro, si è messa a rischio, evidentemente sapendo in qualche modo di poterla fronteggiare in qualche modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi40000 ha scritto:

E questo perché?

Appunto perché è il giornale dell' inda e la maggior parte delle "notizie" che riporta sono false o costruite ad arte, tipo la storia di Neymar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Lo han tirato fuori loro...

Hanno dimostrato numerose volte (e a nostre spese, purtroppo) di saper rigirare anche più frittate al giorno.

Lukaku passato da ragazzo d'oro simbolo della lotta al razzismo a mostro sanguisuga di soldi quando la Juve lo voleva è soltanto la prima che mi viene in mente.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, elmudo ha scritto:

va all'Inter a 0 l'anno prossimo

Con Donnarumma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Se Vlahovic dovesse restare bisogna farlo giocare.

E poi chi lo sa...le strade del calcio sono infinite. Magari il rapporto si riaccende, fa una bella annata e rinnova..

Imho

No. Pugno duro come con chiesa.

che poi si è visto che bella stagione che si è fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il Parma è in mano ad una proprietà americana che certo non si fa mettere i piedi in testa dall'ultimo pirlone varesotto ma che anzi tende, vuole e pretende che le risorse vengano ottimizzate, certo non compresse per favorire Tizio o Caio.

Quei tempi sono morti amico mio, ora comandano COME NON MAI I SOLDI, che sia un bene o un male lo lascio a te decidere...:d

Troppa logica ed obbiettività nel tuo pensiero, ma non mi fido per tutto quello che ruota intorno alle merd. Intanto però aggiungo che Leoni , la maniera per acquistarlo la troverei , pure in questi frangenti. La politica che stiamo facendo non mi piace, soldi o non soldi, bilanci e non bilanci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jonas Rouhi e Vasilije Adzic rischiano di trovare poco spazio alla Juventus nella stagione che sta per prendere il via in maniera ufficiale. L'esterno sinistro svedese e il trequartista montenegrino potrebbero partire in prestito, in modo da fare maggiore esperienza in vista di un ritorno alla casa madre nella prossima stagione. La Juve valuterà eventuali offerte per i 2 ragazzi. 

Corriere dello Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Il giocatore non si discute ma c'è troppo marcio dietro ancora

Se Tonali arriva alla Juve, tempo un mese e si ricomincia a bersagliarlo mediaticamente come con Fagioli qualche mese fa (ovviamente di Fagioli non si è più parlato da quando è andato altrove). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.