Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contatti tra Veiga e la Juventus, l'ipotesi del ritorno del difensore legata alle cessioni"

Post in rilievo

32 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma questo famoso algoritmo? Dove sono i giocatori sconosciuti e fenomenali?

Joao Mario.

.dah

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se lo mollassero per una 20 ina di mln ci farei un pensierino.

Sinceramente parlando non mi ha fatto una grande impressione, ma vista l'età ci si può lavorare affinché possa diventare un difensore di livello

Attualmente difensori forti e vendibili a cifre umane non ce ne sono.

Veiga, a certe condizioni, è ottimo.

Ha 22 anni e grandi margini di miglioramento 

Personalmente mi sono stancato di queste promesse, ritengo che siano utili certezze. Se poi mi si dice che siamo al gas, e questi sono i profili allora ok. Ma speranze che ci siano utili zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Personalmente mi sono stancato di queste promesse, ritengo che siano utili certezze. Se poi mi si dice che siamo al gas, e questi sono i profili allora ok. Ma speranze che ci siano utili zero. 

Che siamo al gas mi pare sia piuttosto evidente.

Detto questo, di grandi difensori sul mercato non ne vedo, tranne se non si è disposti a mettere 70/80 mln per prendere per esempio quello del Benfica.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Che siamo al gas mi pare sia piuttosto evidente.

Detto questo, di grandi difensori sul mercato non ne vedo, tranne se non si è disposti a mettere 70/80 mln per prendere per esempio quello del Benfica.

Capisco e condivido la tua analisi, quello che non condivido rispetto ad alcuni sono le attese. Ritengo che forse nello stato attuale delle cose, un allenatore di grande carisma ed esperienza avrebbe in parte colmato le nostre lacune. Quello che anni indietro si definiva un santone per intenderci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando non mi informo più sul calciomercato della Juve le mie tendenze autolesionistiche si sono notevolmente ridotte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Capisco e condivido la tua analisi, quello che non condivido rispetto ad alcuni sono le attese. Ritengo che forse nello stato attuale delle cose, un allenatore di grande carisma ed esperienza avrebbe in parte colmato le nostre lacune. Quello che anni indietro si definiva un santone per intenderci. 

L'estate infatti è iniziata con il più profetico dei segni: la conferma di Tudor per PALESE mancanza di alternative.

Il resto del calciomercato è proseguito con lo stesso canovaccio: prendere chi è facile da prendere, vendere chi è facile da vendere.

E un migliaio di "summit" a fare da contorno (o semplicemente per sfruttare i buoni pasto aziendali)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Nel nostro caso sarebbe stato meglio investire sul tecnico, visto che economicamente non possiamo comprare grandi calciatori.

Ma così hanno voluto.

A me Tudor non convince per una questione meramente di modulo e la poca elasticità mentale

3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Da quando non mi informo più sul calciomercato della Juve le mie tendenze autolesionistiche si sono notevolmente ridotte

Stessa cosa..non commento quasi più nulla.

Aspetto solo che si inizi a giocare.

Per commentare il calciomercato basta ed avanza mezz'ora, dopo la chiusura dello stesso 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Nel nostro caso sarebbe stato meglio investire sul tecnico, visto che economicamente non possiamo comprare grandi calciatori.

Ma così hanno voluto.

A me Tudor non convince per una questione meramente di modulo e la poca elasticità mentale

Stessa cosa..non commento quasi più nulla.

Aspetto solo che si inizi a giocare.

Per commentare il calciomercato basta ed avanza mezz'ora, dopo la chiusura dello stesso 

👏👏👏👍Nulla da aggiungere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magara domani. Peccato per la fonte non molto affidabile 

Magara domani. Peccato per la fonte non molto affidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zebra67 ha scritto:

Il concetto è giusto: i giovani devono giocare con continuità. Però se diciamo che Savona non è da Juve (e io concordo, non mi sembra un futuro gran giocatore), forse è inutile il passaggio del prestito: se arriva un'offerta dignitosa si può anche cedere.
Il prestito lo avrei visto bene per Mbangula: tra 12 mesi avremmo potuto ritrovarci un esterno ancor più maturo o comunque, se c'era l'idea di cederlo in ogni caso, avremmo potuto farlo a condizioni migliori.

Non è da Juve in questo momento. I difensori maturano più tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kurt godel ha scritto:

Ricordi lontani, quando eravamo indecisi tra Nesta e Cannavaro. Mala tempora currunt

E poi prendemmo Legrottaglie che si presento in pinocchietto, occhiali da discoteca rivierasca e meches...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Tu sei molto fiducioso al riguardo. Io un po’ diffidente. 😅

Ma hai visto che mercato  che stanno facendo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma hai visto che mercato  che stanno facendo???

Sì, ma non è questione di mercato, proprio a pelle Theter non mi convince molto. Poi oh magari mi sto sbagliando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Astarac ha scritto:

E poi prendemmo Legrottaglie che si presento in pinocchietto, occhiali da discoteca rivierasca e meches...

E l'anno dopo Cannavaro Emerson e Ibrahimovic... Lasciamo perdere il passato, via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì, ma non è questione di mercato, proprio a pelle Theter non mi convince molto. Poi oh magari mi sto sbagliando. 

Bhe ci sta è ...più che altro penso che Elkann non venda.Theter cmq è il secondo azionista della società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Magari sarà pure una balla, ma sul fatto che andava confermato e riscattato non vi sono dubbi..

Era in prestito secco senza diritto o obbligo, ergo dipendeva tutto dagli inglesi e a differenza di Conceicao non c'erano clausole da esercitare. Tutto esclusivamente in mano al Chelsea come gli altri millemila loro calciatori a cui fanno girare l'Europa 

40 minuti fa, pablito77! ha scritto:

A parte la pelle cosa non ti convince molto di Tether se posso chiedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti