Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contatti tra Veiga e la Juventus, l'ipotesi del ritorno del difensore legata alle cessioni"

Post in rilievo

Veiga ha fatto una stagione in chiaro scuro. Sono favorevole al suo ritorno ma purchè il suo ruolo sia quello di panchinaro, e sopratutto a che condizioni ritorna? spero che la juve non proponga una formula del tipo "prestito a 8 milioni di euro", sarebbe un suicidio... cmq una difesa del tipo: Gatti, Kalulu, Bremer, Veiga, Rugani e un nuovo acquisto medio-forte (tipo Hein dell'Atalanta o Pavlovic del Milan) non mi dispiacerebbe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Concordo ma Savona non è da Juve, meglio fargli fare esperienza in prestito. Sono dell’idea che i giovani devono giocare il più possibile.

Il concetto è giusto: i giovani devono giocare con continuità. Però se diciamo che Savona non è da Juve (e io concordo, non mi sembra un futuro gran giocatore), forse è inutile il passaggio del prestito: se arriva un'offerta dignitosa si può anche cedere.
Il prestito lo avrei visto bene per Mbangula: tra 12 mesi avremmo potuto ritrovarci un esterno ancor più maturo o comunque, se c'era l'idea di cederlo in ogni caso, avremmo potuto farlo a condizioni migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ripropongo la rubrica 

Santo del giorno: 08.08.2025

Veiga

grazie mi hai tolto l'incombenza 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo Veiga... ma non credo proprio faremo investimenti in difesa di quel calibro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggere l'articolo sul web(sono andato a leggere per curiosità) c'è scritto che una vera e propria trattativa non c'è

Quindi fuffa

Come al 99.9% si rutto sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dimostrato più attaccamento alla maglia lui solo in prestito del testa quadra turista per caso pagato 50mnl...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un grandissimo rinforzo. 
Kalulu, Bremer e Veiga si integrano molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia il fatto che il reparto difensivo non rappresenti una priorita' e' inquietante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlMastino1965 ha scritto:

siamo alla frutta...si rvuole ricomporre la coppia "magica" Kelly Veiga" ovvero la più scarsa da quando seguo le gesta della mia squadra del cuore...avanti cosi

Con la differenza che nella passata stagione erano entrambi titolari, mentre in questa lo sarebbe solo Veiga, per di più in un ruolo a lui più congeniale e con di fianco un monumento come Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Con la differenza che nella passata stagione erano entrambi titolari, mentre in questa lo sarebbe solo Veiga, per di più in un ruolo a lui più congeniale e con di fianco un monumento come Bremer. 

Bremer rimane purtroppo una incognita...(vedasi Chiesa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco il mercato di quest'anno praticamente consiste nel riscattare quelli dell'anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti