Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Wow riescono a prendere un vlahovic più giovane che segna meno spendendo di più, affarone.

pensa un pò... senza pagare 20M e dargli 6M dato che è un semplice prestito con diritto

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti segnali positivi direi sefz Tudor vago, Chiellini non ci sono soldi, possibili pretendenti per Dusan sempre meno, il Milan di turno che vende Thiaw a 40 in Premier.. che dire ragazzi, speriamo bene. Magari la sorpresa è dietro l’angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Tutti segnali positivi direi sefz Tudor vago, Chiellini non ci sono soldi, possibili pretendenti per Dusan sempre meno, il Milan di turno che vende Thiaw a 40 in Premier.. che dire ragazzi, speriamo bene. Magari la sorpresa è dietro l’angolo

la sorpresa è effetivamente dientro l'angolo, ma temo sia piuttosto spiacevole: consigliatissime le mutande metalliche...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Vedremo se sarà prestito con diritto. Per ora nessuno ha parlato di cifre e modalità.

veramente ne ha parlato Romano, prestito con diritto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Wow riescono a prendere un vlahovic più giovane che segna meno spendendo di più, affarone.

Ad oggi lo prenderebbero in prestito e Hojlund ha uno stipendio più basso...vorrei capire in cosa spenderebbero di più rispetto al Dusan ultramilionario di Torino.

Hojlund dice poco, Dusan pure. Gli serve uno per fare numero, ma non sarà certo uno dei due a fargli fare chissà che salto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Secondo me per loro è una scelta giusta, 

che nel complesso spendano di più non ne sarei certo e un fallimento nel Manchester attuale è meno "pesante" del fallimento di Dusan alla Juventus.

Dusan che ha mostrato anche un "carattere" in campo pessimo.

C'è solo da sperare che non sia così e che ci tolgano la castagna dal fuoco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Scusami

Arriviamo 3/4 da cinque anni e per il sesto anno consecutivo partiamo ancora con l'obiettivo di qualificarci tra le prime 4 e io non posso dire che le altre squadre sono più brave di noi?

Tu piuttosto dovresti spiegare come mai se siamo così belli e così bravi ci ritroviamo qui a ripetere le stesse identiche cose dall'ultimo anno di paratici e in poi 

Scusa se intervengo, forse non è chiaro che non è che ogni anno si riparte da zero.

Ogni errore ha degli strascichi per minimo cinque anni, e qui di errori se ne sono accumulati parecchi negli ultimi anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Chiellini ha praticamente detto che siamo poveri e ci serve vendere.

Ok, lo sanno tutti, ma non mi pare una mossa intelligentissima acclararlo in un'intervista visto l'aria che tira ai tavoli delle trattative quando dobbiamo vendere noi.

Certo, perché gli altri club vivono su Marte e se non lo diceva Chiellini mai avrebbero pensato che siamo “poveri”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ad oggi è meglio Vlahovic.  Poi facciano come pare loro

Mah....Vlahovic anche a 6 mln l'anno (da noi ne prende 12) è un pozzo di soldi buttati nel wc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scaracolis ha scritto:

la sorpresa è effetivamente dientro l'angolo, ma temo sia piuttosto spiacevole: consigliatissime le mutande metalliche...

Meglio rimanere seduti fino al 1 settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Scusa se intervengo, forse non è chiaro che non è che ogni anno si riparte da zero.

Ogni errore ha degli strascichi per minimo cinque anni, e qui di errori se ne sono accumulati parecchi negli ultimi anni. 

Beh

Quest'anno abbiamo cambiato nuovamente DG, DS e tutti i vari collaboratori 

E l'allenatore è arrivato ad aprile

Non è un anno zero?

L'anno scorso con Motta non lo era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che l’Aston Villa prepara un’offerta al Milan per Salaemakers, i nostri sono fuori dai radar delle inglesi evidentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Markio ha scritto:

Chiellini è stato troppo chiaro ma magari certe verità fanno male sefz

Ha parlato di ultimi giorni di mercato per chi aspetta i saldi... come noi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Stanno prendendo Hojlund, sai che gli frega di Vlahovic

Bhe ottimo.. Hojlund é molto peggio del serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Si pregando in silenzio, come i monaci Shaolin.

Meglio quello che spalare * su chiunque sia remotamente associato ai nostri Colori. Non parlo specificamente di te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ad oggi è meglio di Hojlund per numero di goal che garantisce, ma Hojlund è un giocatore molto più completo e se iniziasse a segnare sarebbe 100 volte meglio del serbo. Mia opinione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Bhe ottimo.. Hojlund é molto peggio del serbo

il fondo vuole solo risparmiare, però effettivamente, a parte i soldi a noi, c'è lo stipendio del serbo (che per me meno di 7/8 non li accetta) che rischia di essere seriamente fuori scala per i loro parametri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.