Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Domani Borussia Dortmund-Juventus: Yildiz e David davanti. Miretti dovrebbe esserci, possibile esclusione per Douglas Luiz e Arthur"

Post in rilievo

Rispetto a una settimana fa contro la Reggiana non ci sono state cessioni né acquisti, dunque probabilmente si vedrà una squadra molto simile a quella scesa in campo sabato scorso. L'unico turnover fatto in quella circostanza era nei trequartisti, perché Koopmeiners e Miretti si troverebbero indietro nelle gerarchie rispetto a Conceiçao e Yildiz, due titolari pressoché certi. Un segnale importante sarà dato in particolare da due caselle, attualmente occupate ma che sono sotto giudizio dell'allenatore: il primo è nel terzetto di difesa, con Lloyd Kelly che non ha mai pienamente convinto e quindi se arrivasse una proposta sarebbe ceduto. Poi sulla corsia di destra, dove era stato impiegato Nico Gonzalez: l'argentino è valutato 30 milioni e si cercava un acquirente ma ora può diventare utile come corridore a supporto e in scambio eventuale per Conceiçao. Douglas e Arthur verso la seconda esclusione dopo la gara con la Reggiana mentre Miretti dovrebbe esserci. La curiosità maggiore sarà per Yildiz-David: Tudor vara il tandem del futuro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti deve restare assolutamente, è il patrimonio della società e non va svenduto ai ciucci per 4 spicci. Ce ne pentiremo amaramente della sua eventuale cessione, ha 22 anni e diventerà un grande giocatore e potrebbe essere prezioso per noi 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Vs News ha scritto:

si cercava un acquirente ma ora può diventare utile come corridore

😆😆             

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Miretti, mettiti in mostra. Deve saltare la trattativa col Napoli. A loro per nessuna cifra, e secondo me potrebbe venirci utile per la prossima stagione. Al Napoli serve anche un under per le liste, non gli dobbiamo risolvere i problemi. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che è l'ultima vera amichevole prima del campionato, la prossima è la festa con la next gen, spero che Tudor non faccia troppi esperimenti e faccia giocare i titolari. Farei un'eccezione solo per miretti perché se è vero che a Tudor piace facendolo giocare titolare lascerebbe un messaggio chiaro alla società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gleison ha scritto:

Visto che è l'ultima vera amichevole prima del campionato, la prossima è la festa con la next gen, spero che Tudor non faccia troppi esperimenti e faccia giocare i titolari. Farei un'eccezione solo per miretti perché se è vero che a Tudor piace facendolo giocare titolare lascerebbe un messaggio chiaro alla società

c'è ancora quella con l'Atalanta, mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gleison ha scritto:

Questa mi era sfuggita

TROFEO BORTOLOTTI -

ATALANTA BC - JUVENTUS FC

il 16/08/2025 alle ore 20:45
STADIO DI BERGAMO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, re david ha scritto:

Vai Miretti, mettiti in mostra. Deve saltare la trattativa col Napoli. A loro per nessuna cifra, e secondo me potrebbe venirci utile per la prossima stagione. Al Napoli serve anche un under per le liste, non gli dobbiamo risolvere i problemi

L’under che serve per le liste champions deve uscire dalle proprie giovanili, da quel punto di vista non se ne fa nulla il Napoli di Miretti🙂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Rosa al momento da borderline quarto posto, attenzione che se la Roma ingranna con Gasp e la Lazio senza coppe...

I ricambi (di una squadra titolare già non entusiasmante) sono da mani nei capelli.

I ricambi erano quelli che abbiamo svenduto o svenderemo: Mbangula, Weah, Rugani, Kelly ecc.

Non saranno da Juve, ma tanto quelli da Juve non arrivano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Kelly non convince nessuno però è sempre tirtolare. Ma mettere Kalulu a sx e Gatti a dx?

Ma e’ ovvio, per ora Gatti sta recuperando dall’infortunio al tendine che lo ha tenuto fermo 3 mesi e mezzo, come dichiarato da lui stesso nell’intervista uscita oggi.

Quando sara’ al top il terzetto difensivo sara’ quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo con questo modulo pur non avendo i giocatori per farlo e i soldi e lo spazio a bilancio per fare tutte le operazioni che occorrerebbero per prendere giocatori adatti. Io questi allenatori che adattano i giocatori per giocare sempre nella stessa maniera non li capisco, già con Motta è andata malissimo e perseverare ancora mi sembra un grande errore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di rivedere David in azione. Mi è piaciuto molto il suo modo di stare in campo, e c'era anche una buona intesa con Miretti, sicuramente si troverà bene anche con Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti