Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Domani Borussia Dortmund-Juventus: Yildiz e David davanti. Miretti dovrebbe esserci, possibile esclusione per Douglas Luiz e Arthur"

Post in rilievo

Rispetto a una settimana fa contro la Reggiana non ci sono state cessioni né acquisti, dunque probabilmente si vedrà una squadra molto simile a quella scesa in campo sabato scorso. L'unico turnover fatto in quella circostanza era nei trequartisti, perché Koopmeiners e Miretti si troverebbero indietro nelle gerarchie rispetto a Conceiçao e Yildiz, due titolari pressoché certi. Un segnale importante sarà dato in particolare da due caselle, attualmente occupate ma che sono sotto giudizio dell'allenatore: il primo è nel terzetto di difesa, con Lloyd Kelly che non ha mai pienamente convinto e quindi se arrivasse una proposta sarebbe ceduto. Poi sulla corsia di destra, dove era stato impiegato Nico Gonzalez: l'argentino è valutato 30 milioni e si cercava un acquirente ma ora può diventare utile come corridore a supporto e in scambio eventuale per Conceiçao. Douglas e Arthur verso la seconda esclusione dopo la gara con la Reggiana mentre Miretti dovrebbe esserci. La curiosità maggiore sarà per Yildiz-David: Tudor vara il tandem del futuro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti deve restare assolutamente, è il patrimonio della società e non va svenduto ai ciucci per 4 spicci. Ce ne pentiremo amaramente della sua eventuale cessione, ha 22 anni e diventerà un grande giocatore e potrebbe essere prezioso per noi 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa al momento da borderline quarto posto, attenzione che se la Roma ingranna con Gasp e la Lazio senza coppe...

I ricambi (di una squadra titolare già non entusiasmante) sono da mani nei capelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Vs News ha scritto:

si cercava un acquirente ma ora può diventare utile come corridore

😆😆             

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori che garantiscono imprevedibilità sono sempre e solo due: Yildiz e Conceicao. Esattamente come l'anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Miretti, mettiti in mostra. Deve saltare la trattativa col Napoli. A loro per nessuna cifra, e secondo me potrebbe venirci utile per la prossima stagione. Al Napoli serve anche un under per le liste, non gli dobbiamo risolvere i problemi. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che è l'ultima vera amichevole prima del campionato, la prossima è la festa con la next gen, spero che Tudor non faccia troppi esperimenti e faccia giocare i titolari. Farei un'eccezione solo per miretti perché se è vero che a Tudor piace facendolo giocare titolare lascerebbe un messaggio chiaro alla società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gleison ha scritto:

Visto che è l'ultima vera amichevole prima del campionato, la prossima è la festa con la next gen, spero che Tudor non faccia troppi esperimenti e faccia giocare i titolari. Farei un'eccezione solo per miretti perché se è vero che a Tudor piace facendolo giocare titolare lascerebbe un messaggio chiaro alla società

c'è ancora quella con l'Atalanta, mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gleison ha scritto:

Questa mi era sfuggita

TROFEO BORTOLOTTI -

ATALANTA BC - JUVENTUS FC

il 16/08/2025 alle ore 20:45
STADIO DI BERGAMO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, re david ha scritto:

Vai Miretti, mettiti in mostra. Deve saltare la trattativa col Napoli. A loro per nessuna cifra, e secondo me potrebbe venirci utile per la prossima stagione. Al Napoli serve anche un under per le liste, non gli dobbiamo risolvere i problemi

L’under che serve per le liste champions deve uscire dalle proprie giovanili, da quel punto di vista non se ne fa nulla il Napoli di Miretti🙂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Rosa al momento da borderline quarto posto, attenzione che se la Roma ingranna con Gasp e la Lazio senza coppe...

I ricambi (di una squadra titolare già non entusiasmante) sono da mani nei capelli.

I ricambi erano quelli che abbiamo svenduto o svenderemo: Mbangula, Weah, Rugani, Kelly ecc.

Non saranno da Juve, ma tanto quelli da Juve non arrivano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Kelly non convince nessuno però è sempre tirtolare. Ma mettere Kalulu a sx e Gatti a dx?

Quando conterà secondo me andrà così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile

Non riusciamo a prendere nessuno 

Neanche Molina 

Zero di zero 

In pratica abbiamo ancora la stessa squadra con david al posto di kolo

Allucinante ed avvilente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Kelly non convince nessuno però è sempre tirtolare. Ma mettere Kalulu a sx e Gatti a dx?

Ma e’ ovvio, per ora Gatti sta recuperando dall’infortunio al tendine che lo ha tenuto fermo 3 mesi e mezzo, come dichiarato da lui stesso nell’intervista uscita oggi.

Quando sara’ al top il terzetto difensivo sara’ quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo con questo modulo pur non avendo i giocatori per farlo e i soldi e lo spazio a bilancio per fare tutte le operazioni che occorrerebbero per prendere giocatori adatti. Io questi allenatori che adattano i giocatori per giocare sempre nella stessa maniera non li capisco, già con Motta è andata malissimo e perseverare ancora mi sembra un grande errore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile

Non riusciamo a prendere nessuno 

Neanche Molina 

Zero di zero 

In pratica abbiamo ancora la stessa squadra con david al posto di kolo

Allucinante ed avvilente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di rivedere David in azione. Mi è piaciuto molto il suo modo di stare in campo, e c'era anche una buona intesa con Miretti, sicuramente si troverà bene anche con Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, krom ha scritto:

Senza Arthur sarà durissima.

Questa, secondo me,  è, e resterà la battuta più bella di tutta la stagione.😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti