Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Potete anche mettere l'azione e assist per Kostic? Grazie .ok Avete rotte le * per questo tiro.

Il problema non è il tiro in sé, ma l'atteggiamento ostinato con cui ha voluto andarci anziché darla a Miretti. Sembra un oggetto estraneo alla squadra, so che tu stravedi per lui ma devi rassegnarti, con la Juve non ha più niente a che fare. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Potete anche mettere l'azione e assist per Kostic? Grazie .ok Avete rotte le * per questo tiro.

Mink#a ..ha fatto un passaggio di 5 metri..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Una banalissima apertura a campo aperto

Se ti accontenti di così poco...

E soprattutto vorrei capire come fai continuamente a difendere sto bidone da 12 mln annui 

Davvero, ti ammiro e non scherzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Gli unici che non mi sono piaciuti sono stati Koop e Vlahovic.

Anche Kelly non ha giocato male per quel che vale.

Secondo me quello che ha stupito di più in positivo è proprio joao Mario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Avrebbe anche senso, ma devi fare i conti con lui. Se il ragazzo per qualche ragione non si trova bene a Torino, sarebbe inutile se non dannoso forzarlo. Nessuno qui lo conosce, ma è veramente possibile rimotivarlo oppure sogna di andare via? Che tipo è? Cosa è andato storto? Conduce una vita da professionista? Tutte domande a cui nessuno qui può avere una risposta... ma alla Continassa le cose le sanno eccome.

Ok, questo sicuro. Però io credo che Comolli stia ragionando così e questo secondo me ê il motivo per cui la cessione al Nottingham sembra arenata: Douglas Luiz è sul mercato.

Lo vuoi:

- lo paghi 40 milioni cash

- lo prendi in prestito? Obbligo di riscatto a 30 milioni

Se nessuno soddisfa l'offerta, resta qui. Quanto trasferimenti sono saltati a noi in questi anni perché non abbiamo trovato l'accordo con il club nonostante il giocatore volesse venire da noi? Iniziamo a farlo anche noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Squadra che è arrivata ai quarti di finale di Champions, cosa che in Italia ha fatto solo l'Inter 

l'inter è arrivata in finale. leggo che nessuna in serie A batterebbe il borussia. dai facciamo I seri su. è arrivata 2 anni fa in finale e cmq rimane na squadra mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Luiz avrà fatto 80 minuti in stagione 

Koop 2300

Non li può giudicare allo stesso modo.

Io capisco aver perso la pazienza per koop (e Nico) ..perché ha giocato tanto e anche in tanti ruoli dimostrando sempre una mediocrità disarmante.

Non capisco le critiche a Luiz che chissà per quale oscuro motivo nessuno gli ha dato la continuità e la possibilità di dimostrare in campo se vale o meno i 50 spesi.

È chiaro che se gli fai fare 10 minuti al mese non puoi aspettarti 3 assist e 50 passaggi illuminanti in quei 10 minuti ...per il poco tempo e per la poca confidenza che ha coi compagni e con il campo ..ormai.

Questo per dire che io lo ritengo semplicemente INGIUDICABILE.

Per dare un giudizio a un giocatore bisognerebbe fargli fare almeno una stagione. Come l'ha fatta koop e Nico.

Uno che si presenta 4 giorni dopo al raduno della squadra.. cosa vuoi recuperare? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me quello che ha stupito di più in positivo è proprio joao Mario 

Gran tocco di palla, sembra molto tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non è il tiro... è perchè non appoggia a destra. E' un elemento ormai estraneo alla squadra, putroppo, e deve andare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Adelchi ha scritto:

No no, De Siclgio 250 presenze le ha in carriera e tante sono presenze  entrando da sostituto. 

Joao Mario è un ragazzo che ha 150 presenze da titolare in una squadra competitiva quando è ancora giovane.

Non sono la stessa cosa. 

No ragazzo mio, De Sciglio ne ha più di 200 da titolare tra noi e Milan, basta che vai a controllare 

Ed ha passato mezza carriera in infermeria 

Ha più presenze di Joao Mario in Champions, per dire

Le presenze per un giocatore dicono e non dicono

Resta un’incognita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

l'americano fa bene solo la preparazione, poi lui si che diventa appesantito. é il primo che cederei, inaffidabile perché mentalmente non di livello.

Mai visto Wes così tirato ... e sulle sue attitudini mentali, per me ne ha a pacchi !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

L'assist per Kostic? Mazza, un fenomeno ... L'ha allargata di sinistro ad un compagno libero... Si è superato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Gran tocco di palla, sembra molto tecnico.

All’inizio ha sbagliato qualcosina ma poi impeccabile .Secondo me è piuttosto concreto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il problema non è il tiro in sé, ma l'atteggiamento ostinato con cui ha voluto andarci anziché darla a Miretti. Sembra un oggetto estraneo alla squadra, so che tu stravedi per lui ma devi rassegnarti, con la Juve non ha più niente a che fare. 

Vlahovic oggi ha fatto una buona prestazione per quelle che sono le sue caratteristiche e chiunque dica che ha fatto schifo e poi fa vedere quel video é un hater di Vlahovic e nulla piú. bisogna essere onesti e valutare il campo senza paraocchi o pregiudizi. Vlahovic non é un fuoriclasse ma oggi ha fatto il suo, David è uno molto piú forte del serbo pure se segna meno. oggi non c'è da denigrare Vlahovic e chi lo fa é ossessionato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

l'inter è arrivata in finale. leggo che nessuna in serie A batterebbe il borussia. dai facciamo I seri su. è arrivata 2 anni fa in finale e cmq rimane na squadra mediocre

Però non è che si possa sempre ingigantire i problemi e minimizzare le cose positive eh. A volte sembra che si SPERI che le cose vadano male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Ma tu questo commento lo mandi in loop in ogni topic? Comunque ...se porta bene continua a scriverlo ovunque...fosse mai...!

"Dio c'è"

Anche questo era scritto dappertutto qualche tempo fa.

Repetita juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Mai visto Wes così tirato ... e sulle sue attitudini mentali, per me ne ha a pacchi !!!

Io mi ricordo quattro mesi con Allegri di livello, dopo Natale mi ricordo un calciatore bolso e impacciato. per ora é sempre andata così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, burrico ha scritto:

Buon test, David ha dato qualità a tutta la manovra.

Continuo a pensare che conceicao sia un panchinaro.

Dobbiamo cercare di liberarci di kostic, koopmeiners, Luiz, vlahovic, djalo.

Secondo me non ha giocato male conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ok, questo sicuro. Però io credo che Comolli stia ragionando così e questo secondo me ê il motivo per cui la cessione al Nottingham sembra arenata: Douglas Luiz è sul mercato.

Lo vuoi:

- lo paghi 40 milioni cash

- lo prendi in prestito? Obbligo di riscatto a 30 milioni

Se nessuno soddisfa l'offerta, resta qui. Quanto trasferimenti sono saltati a noi in questi anni perché non abbiamo trovato l'accordo con il club nonostante il giocatore volesse venire da noi? Iniziamo a farlo anche noi 

Che Comolli voglia 40 oppure 10 subito + obbligo a 30 penso sia verissimo. Se non arrivano, sono sicuro che rimane. Per me arrivano...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo quattro mesi con Allegri di livello, dopo Natale mi ricordo un calciatore bolso e impacciato. per ora é sempre andata così.

E un giocatore che gioca benino solo quando è motivato altrimenti sbraga completamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic oggi ha fatto una buona prestazione per quelle che sono le sue caratteristiche e chiunque dica che ha fatto schifo e poi fa vedere quel video é un hater di Vlahovic e nulla piú. bisogna essere onesti e valutare il campo senza paraocchi o pregiudizi. Vlahovic non é un fuoriclasse ma oggi ha fatto il suo, David è un piú forte del serbo pure se segna meno. oggi non c'è da denigrare Vlahovic e chi lo fa é ossessionato.

Non mi sembra di averlo denigrato, ho detto che mi sembra un corpo estraneo alla squadra e probabilmente anche al gruppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamoci la verita, pensavamo di buscarne e anche di brutto. Incece una buona juve su un campo difficile. Tante buone indicazioni e spunti di miglioramento per tudor che merita 2-3 acquisti da juve. Ci sono poi le note negative alcune delle quali non hanno piu nulla da dare alla juve, anzi sono tossiche e fanno male al gruppo. Speriamo che vengano estirpate prima possibile. L'ambiente DEVE ripartire dal parma in poi sereno e con voglia di fare. Ci saranno limiti? ok....ma almeno,tutti devono mostrare voglia per la causa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Prestazione, a mio avviso, incoraggiante della Juventus.

Se a Tudor acquistano i tre giocatori di cui ha bisogno, potrebbe dire la sua nella lotta per lo scudetto.

si siamo una buona squadra. David incoraggiante e joao mario più propositivo e tecnico di quanto venduto ma.., siamo neinpiedi di yildiz ad alto livello ed anche locatelli. Questi due non hanno sostituti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti