Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Ogni volta che entra in campo il suo cartellino cala.

Quale cartellino? Credo che il suo valore sia in negativo, in questo momento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vlahovic pessimo come sempre 

Ma ai può sapere cosa ha fatto  o è  per parrito preso

Va bene la ridicola ciabattata a fine partita ma la palla l'aveva recuperata con grande grinta. 

E poi non l'ho visto fare male.

Al 50 David sul rilancio ha sbagliato l'appoggio dando la palla al Dormund, l'avesse fatto Vlahovic apriri celo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici di Nessuno ha scritto:

Veiga, come sapria, da noi ha giocato sempre da centrale.

si... potrebbe fare anche il braccetto di sinistra, ma sarebbe un braccetto di posizione/impostazione, mentre Kelly è un braccetto di inserimento.
Tudor vuole questo.

poi... c'è chi può preferire Kelly e chi Veiga, ma rimane il fatto che l'unico parere che conta veramente è quello di Tudor che ha SEMPRE schierato Kelly

Effettivamente hai ragione, Veiga mi sembra più solido difensivamente ma contando che nella difesa a tre di Tudor i braccetto sono molto aggressivi, potrebbe starci anche Kelly. Contando che potremo puntare anche su Cabal quando sarà recuperato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Fortuna quindi che nella nostra Serie A non ci sono squadre migliori del Borussia, Inter compresa (se non compra Lookman). 

Ma non rispondergli, gli dai solo soddisfazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fub ha scritto:

E se avessimo perso sarebbero stati di più i nostri. Ottima mentalità

Nei primi minuti scrivevano c'è un abisso tecnico tra loro e noi

Ora dopo la vittoria sono scarsi

Ma la fe de

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io ho visto David troppo compassato..nemmeno pressing sui difensori riusciva a fare .

Non capisco mi aspettavo un giocatore più rapido..un po' più dinamico.

Bravino di piede però boh..non so come definirlo 

L'ho visto molto appesantito onestamente.

Cosi ad occhio credo che debba mettersi un po in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Prestazione che mi ha sorpreso. Dopo i primi 15 minuti ho temuto il peggio.

- David, Kenan, Chico aprono contropiedi impensabili lo scorso anno

- Chico sbaglia qualche scelta ma solo lui e Kenan sono incisivi nella 3/4 tedesca

- David sovrappeso (dopo 30 minuti con le mani sui fianchi) ma da del tu alla palla

- Locatelli, per me migliore in campo con Kalulu e Bremer

-Bremer vale qualche punto in più in una stagione

-per me male J. Mario, a parte l’allungo poderoso che ha portato al secondo goal

-incredibilmente non posso insultare Kelly. Prestazione onesta

-Cambiaso stellare per i goal e stallare nei soliti 2 passaggi al centro difesa che creano 2 chiare occasioni per gli avversari

-KT alto livello. Se solo imparasse a tirare sarebbe un crack

Non commento l’ultima mezz’ora se non per il solito disastro dell’olandese e per le 2 giocate orripilanti di Rugani e Dusan

Mi fa piacere sapere che Cambiaso non perde le buone abitudini. Non c'è cosa peggiore di non apprendere una lezione.

Ad ogni modo spero vivamente che Tudor riesca a fargli cambiare registro perché non siamo proprio nelle condizioni di fare regali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fub ha scritto:

E se avessimo perso sarebbero stati di più i nostri. Ottima mentalità

No, loro hanno magagne non indifferenti in difesa e in attacco. Se la cavano meglio di noi a centrocampo. Se leggi un mio commento precedente ho lodato compattezza e determinazione della Juve. Molto meno la fase della costruzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, qualche difficoltà all'inizio nell'uscita palla con il loro pressing ma una volta passato il pressing ci siamo distesi bene come nel primo gol. Abbiamo creato e anche nei momenti peggiori abbiamo concesso poco. Bellissima l'azione del secondo gol nata da un'incursione di joao che non ha fatto male deve solo essere un po meno timido. Con i tanti cambi abbiamo perso un po di fluidità ma è normale perché abbiamo cambiato tutta la squadra. Io sono soddisfatto ma è chiaro che comunque devono arrivare i rinforzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco la forza del Borussia, però la Juve mi è piaciuta; con Bremer che tiene alta la linea e un attaccante che ha i fondamentali, si vede già una bella differenza. Buona la giocata di J. Mario sul gol, ma mi sembra molto insicuro in fase difensiva.

A mio avviso serve un esterno destro di quantità e qualità: Molina sarebbe oro.

Infine un mio pensiero: é vero che dal 60esimo sono entrate le seconde linee da una parte e dall'altra, ma a me D. Luiz tutto sembra, meno che scarso: gioca spesso a uno/due tocchi, testa alta, tecnica notevole. È anche fisicamente mi è sembrato molto meglio. Veramente inspiegabile la sua debacle alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

è calcio d'agosto e... quindi... conta poco e niente.

ad ogni modo, qualcosa di positivo si è certamente visto.

io continuo a pensare che sta squadra con il modulo 4-3-3 potrebbe rendere di più

Non so lele a me l'idea di yldiz largo non mi fa impazzire, per me è una seconda punta vecchio stampo e secondo me pure conceicao in un ruolo ibrido esterno/trequartista si esalterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

se non sbaglio è l'unico mancino quindi è normale che giochi

vedendo le coppie che sta usando tudor in difesa 

quello che potrebbe partire penso sia proprio savona 

Savona parte appena arriva un'offerta vera. Per me le tre priorità rimangono un esterno, un centrocampista e Kolo... poi se dovesse arrivare un braccetto sinistro va benissimo, ma viene dopo e soprattutto deve essere forte. Veiga è superiore a Kelly? Forse un pochino, ma non troppo, e non giustificherebbe una spesa quando hai Kelly e Cabal già tesserati. Se ne arriva uno forte ok, cambia tutto, ma non è Veiga per me che il Chelsea vuole vendere per una cifra che non vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Douglas Luiz e Koopmeiners invece sono sempre al di sotto delle aspettative.

Luiz avrà fatto 80 minuti in stagione 

Koop 2300

Non li può giudicare allo stesso modo.

Io capisco aver perso la pazienza per koop (e Nico) ..perché ha giocato tanto e anche in tanti ruoli dimostrando sempre una mediocrità disarmante.

Non capisco le critiche a Luiz che chissà per quale oscuro motivo nessuno gli ha dato la continuità e la possibilità di dimostrare in campo se vale o meno i 50 spesi.

È chiaro che se gli fai fare 10 minuti al mese non puoi aspettarti 3 assist e 50 passaggi illuminanti in quei 10 minuti ...per il poco tempo e per la poca confidenza che ha coi compagni e con il campo ..ormai.

Questo per dire che io lo ritengo semplicemente INGIUDICABILE.

Per dare un giudizio a un giocatore bisognerebbe fargli fare almeno una stagione. Come l'ha fatta koop e Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Datalore ha scritto:

Ma ai può sapere cosa ha fatto  o è  per parrito preso

Va bene la ridicola ciabattata a fine partita ma la palla l'aveva recuperata con grande grinta. 

E poi non l'ho visto fare male.

Al 50 David sul rilancio ha sbagliato l'appoggio dando la palla al Dormund, l'avesse fatto Vlahovic apriri celo

Assolutamente per partito preso. Per me Dusan è è sarà sempre e comunque pessimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Mi accodo, vorrei rivederla

mi accorgo ora che è andata su dazn 

e disponibile per rivederla sull' app

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz è il più grande mistero della Juve, non capisco perché non gli siano state concesse più occasioni per mettersi in mostra, soprattutto se paragono la gestione sua a quella di Koopmeiners. Tra i 2 tecnicamente non c'è paragone e anche fisicamente Koop non mi sembra superiore. Bah...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Effettivamente hai ragione, Veiga mi sembra più solido difensivamente ma contando che nella difesa a tre di Tudor i braccetto sono molto aggressivi, potrebbe starci anche Kelly. Contando che potremo puntare anche su Cabal quando sarà recuperato 

A me onestamente veiga mi ha sempre fatto tremare..vero che è giovane e quindi può migliorare ma non è che stiamo parlando di cannavaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Assolutamente per partito preso. Per me Dusan è è sarà sempre e comunque pessimo...

Perfetto grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vlahovic pessimo come sempre 

Infatti resterà al 100% e farà la riserva.

Ma chi è il pazzo che scuce un euro per il cartellino di costui? 

E lui vorrà prendere tutti i soldi che ancora gli spettano, dato che chi lo firmerà l'anno prossimo non gli darà neanche la metà (a meno che non vada in Arabia). 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

Veiga, come sapria, da noi ha giocato sempre da centrale.

si... potrebbe fare anche il braccetto di sinistra, ma sarebbe un braccetto di posizione/impostazione, mentre Kelly è un braccetto di inserimento.
Tudor vuole questo.

poi... c'è chi può preferire Kelly e chi Veiga, ma rimane il fatto che l'unico parere che conta veramente è quello di Tudor che ha SEMPRE schierato Kelly

Con Bremer fanno bella figura tutti e proprio perché Veiga se coperto ha un ottimo piede sinistro di impostazione potrebbe essere il giocatore ideale per stargli dietro fianco e con Kalulu terzino destro avresti anche una difesa a 3 mascherata per i momenti difficili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

L'ho visto molto appesantito onestamente.

Cosi ad occhio credo che debba mettersi un po in forma.

È bello stagno, però va detto che ha fatto una progressione palla al piede nel primo tempo che Vlahovic sarebbe inciampato sul pallone 3/4 volte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tommaso ha scritto:

Non so lele a me l'idea di yldiz largo non mi fa impazzire, per me è una seconda punta vecchio stampo e secondo me pure conceicao in un ruolo ibrido esterno/trequartista si esalterebbe

In questo modulo yldiz cambiaso e conceincao vanno a tutto campo

Il 433 li limiterebbe 

Continuo a dirlo

Serve solo un centrocampista forte in grado di prendere la palla in uscita Locatelli sotto pressione non lo sa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

È bello stagno, però va detto che ha fatto una progressione palla al piede nel primo tempo che Vlahovic sarebbe inciampato sul pallone 3/4 volte 

Beh se lo paragoni a Vlahovic certo sefz

Ma penso possa e debba fare piu di cosi. Credo sia ancora troppo imballato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti