Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

È pur un 22enne ancora. Non tutti i giovani esplodono subito. E non tutti raggiungono livelli da campione. Ma nella rosa Miretti ci sta benissimo. I problemi sono altri...ehm citonofonare al 9 serbo e l'8 olandese.

1. Miretti non è più giovane ..a 22 si vincono i palloni doro.

2. Negli anni in cui ha giocato gli abbiamo fatto i peggiori insulti ..segno che qualcosa non quagliava

3. Personalmente ritengo abbia buoni movimenti..buona corsa..discreta tecnica .ma nella testa ha le pigne...a un certo punto sembra come dimenticarsi di avere la palla tra i piedi o  di stare giocando a calcio. Gli cala addosso la nebbia. Bohh ..Un mistero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento per Igor, perchè al di là del risultato e del valore dei singoli, la squadra si muove bene, pare sappiano dove andare e cosa fare, bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malaman ha scritto:

Juventus "allegriana".

Non l'ho voluto scrivere nel Live ma l'ho pensato anch'io .sisi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Lui oggi, anche se appesantito dai carichi di lavoro, si è guadagnato la pagnotta anche senza segnare.

È un attaccante con caratteristiche totalmente diverse, quindi ha poco senso fare paragoni. Io ho sempre pensato che sarebbero molto compatibili in un attacco a due, ma non dovesse realizzarsi questa cosa, mi auguro per il bene nostro che David possa anche segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, trap78 ha scritto:

Anche a me e non capisco tutti questi disfattisti. Sarà che veniamo da stagioni deludenti. Io ho visto una buona Juventus non dico che vinceremo.lo scudetto ma se torna Kolo Muani e si prende un centrocampista dai piedi buoni ci possiamo divertire. E poi non capisco tutte queste critiche a Locatelli. Ci sono tanti prevenuti. Oggi ho visto un buon Locatelli.

Concordo 

A volte è più per partito preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Basta riportare Veiga (fuori Kelly) e Kolo e la squadra è fatta.

peccato che sono 2 ruoli diversi Veiga e Kelly, ma si sa.... se non si denigra Kelly ... qualcuno non va a letto contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Tralasciando i rumors di mercato, a me sembra che Kelly con Tudor alla fine fa sempre il titolare. Ho la netta sensazione che a lui vada benissimo, aspettando anche Cabal, e che servirebbero di più un centrocampista, un esterno e Kolo o chi per lui. Queste sono le 3 priorità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Manca un esterno, Joao Mario incognita e Kostic da coppa italia. 

Cambiaso sicuramente non è fatto di ferro, rischiamo di giocare con Nico e Mckennie esterni

Joao Mario 150 presenze col Porto (che quando incontra una italiana la prende rigorosamente a pallonate, vedi Porto Inter di due anni fa), però ê un'incognita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A c...o di cane ha scritto:

Sono assolutamente d’accordo. 
forse sono passati inosservati anche un paio di tocchi di prima e stop di ottima qualità, conseguenti a passaggi ad elevata velocità.  

Sul primo goal mette davanti la porta con un ottimo servizio in orizzontale Cambiaso, che sbaglia a non tirare al volo, fortunatamente nello sviluppo dell'azione ha ancora l'occasione per segnare.

Sul 2-0 ripulisce una palla al limite dell'area giocando rapidamente e bene sulla sinistra, invece di incaponirsi a tenere palla e fare a sportellate per concludere come avrebbe fatto qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Pistro75 said:

Tienitelo stretto tu. Per me è il solito difensore patetico che ogni volta che deve andare a contrasto con l'attaccante si fa sparecchiare. Stare ancora qui a discutere di Rugani perché saluta sempre, non sporca e non dà fastidio mi mette tristezza. Sul campo purtroppo è una ciofeca da anni 

E infatti sono anni che la Juve cerca di sbolognarlo ma nessuno lo vuole. E' diventato come la suora Carmija, che tutti la cercano ma nessuno se la pija.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione che mi ha sorpreso. Dopo i primi 15 minuti ho temuto il peggio.

- David, Kenan, Chico aprono contropiedi impensabili lo scorso anno

- Chico sbaglia qualche scelta ma solo lui e Kenan sono incisivi nella 3/4 tedesca

- David sovrappeso (dopo 30 minuti con le mani sui fianchi) ma da del tu alla palla

- Locatelli, per me migliore in campo con Kalulu e Bremer

-Bremer vale qualche punto in più in una stagione

-per me male J. Mario, a parte l’allungo poderoso che ha portato al secondo goal

-incredibilmente non posso insultare Kelly. Prestazione onesta

-Cambiaso stellare per i goal e stallare nei soliti 2 passaggi al centro difesa che creano 2 chiare occasioni per gli avversari

-KT alto livello. Se solo imparasse a tirare sarebbe un crack

Non commento l’ultima mezz’ora se non per il solito disastro dell’olandese e per le 2 giocate orripilanti di Rugani e Dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ma una difesa a 4 con Kalulu terzino destro e prendere un Manu Kone' da mettere al posto di Locatelli farebbe schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciatemi questa soddisfazione.

Mi sono rivisto in Vlahovic in quel tiro finale, l'ho fatto identico in partita scapoli e ammogliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici di Nessuno ha scritto:

peccato che sono 2 ruoli diversi Veiga e Kelly, ma si sa.... se non si denigra Kelly ... qualcuno non va a letto contento

Perché diversi? Nella difesa a 3 farebbero entrambi il braccetto sinistro.

Nessuno denigra Kelly, anzi, di fatto è stato titolare della squadra che l'anno scorso ha conquistato il quarto posto recuperando posizioni.

Stasera ha fatto bene. Posso però dire ste preferisco Veiga tra i due oppure è reato? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti