Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Rugani ha fatto una buonissima partita e non è certo un rimpallo sfortunato a cambiare le cose.

Fa sempre buonissime partite.
Questa cosa la sento dire da anni.
Poi, chissà com'è, vai a vedere 10 partite dove gioca e subisci gol e lui c'entra in 7.

Ripeto, scadrà il contratto prima o poi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti se deve rimanere deve fare principalmente il sostituto di Yildiz, deve giocare sulla sinistra. Farlo giocare a destra significa depotenziarlo, e già non è chissà quale fenomeno. Se invece non ha un ruolo a sx allora che venga venduto e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha favorevolmente stupito come li ha messi in campo Tudor. Temevo fosse spregiudicato, invece ho visto una squadra tosta, quadrata, che non ha concesso nulla e che ha sempre dato l'impressione di essere pericolosa. Ovviamente mi riferisco ai primi 60 minuti, il resto conta meno ma anche lì li ho visti messi bene in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Sono d'accordo abbiamo  bisogno di qualità..però oggi thuram poca roba..ma ci sta.. é la prima partita.

Non mi ha fatto impazzire David

Punti di vista,io ho visto un Thuram dominante che si è portato a spasso tutto il centrocampo del Dortmund.

Deve solo migliorare in fase finalizzativa,a volte è ancora troppo frenetico e impreciso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambiente caldo a Dortmund, perfetto per trovare subito il clima partita che trovi in Europa. I ragazzi hanno fatto bene, la squadra è in crescita e testarla subito con uno stadio pieno è stato positivo. C'è tanto da fare, ma come sospettavo non la rivoluzione che prospettavano alcuni qui sul forum. Squadra da scudetto con Kolo, un esterno e un centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma solo io ho visto molti errori di David che ha fatto ripartire i tedeschi specialmente prima di essere sostituito?

Ha giocato bene ma deve migliorare molto.

Si ha sbagliato parecchi appoggi.

Certo che giocare costantemente spalle alla porta non è il massimo e non ciò che gli riesce meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Raga ho visto solo primo tempo ,nella ripresa come siamo andati??

Bene finché c'erano i titolari, poi ne ha cambiati 11

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Punti di vista,io ho visto un Thuram dominante che si è portato a spasso tutto il centrocampo del Dortmund.

Deve solo migliorare in fase finalizzativa,a volte è ancora troppo frenetico e impreciso.

Per carità ci mancherebbe..tute le opinioni sono rispettabili  .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Fa sempre buonissime partite.
Questa cosa la sento dire da anni.
Poi, chissà com'è, vai a vedere 10 partite dove gioca e subisci gol e lui c'entra in 7.

Ripeto, scadrà il contratto prima o poi.

Chissà come hai scritto una roba semplicemente falsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Unica nota stonata per me David,

5 minuti fa, ago85 ha scritto:

David è un colpo veramente da 90.

🤔

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Pistro75 said:

Salvo solo il destro di Vlahovic .sisi

Ahahahah, ho pensato la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

🤔

Non ho detto è scarso, ho detto che ha sbagliato per me troppe robe semplici.

E pensavo fosse onestamente piu da profondità che da "trequartista".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, chigen ha scritto:

A me la Juve è piaciuta 

Anche a me e non capisco tutti questi disfattisti. Sarà che veniamo da stagioni deludenti. Io ho visto una buona Juventus non dico che vinceremo.lo scudetto ma se torna Kolo Muani e si prende un centrocampista dai piedi buoni ci possiamo divertire. E poi non capisco tutte queste critiche a Locatelli. Ci sono tanti prevenuti. Oggi ho visto un buon Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi ha favorevolmente stupito come li ha messi in campo Tudor. Temevo fosse spregiudicato, invece ho visto una squadra tosta, quadrata, che non ha concesso nulla e che ha sempre dato l'impressione di essere pericolosa. Ovviamente mi riferisco ai primi 60 minuti, il resto conta meno ma anche lì li ho visti messi bene in campo. 

Formazione messa bene in campo senza sperimentare o inventare calcio come faceva Motta. Un classico 343. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

A mio avviso dobbiamo alzare di una ventina di metri il baracentro.

👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Koop com'è andato?

Grazie 

Ha toccato 4 palloni e ne ha sbagliati 5....

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trap78 ha scritto:

Anche a .e e non capisco tutti questi disfattisti. Sarà che veniamo da stagioni deludenti. Io ho visto una buona Juventus non dico che vinceremo.lo scudetto ma se torna Kolo Muani e si prende un centrocampista dai piedi buoni ci possiamo divertire 

Bisogna dirlo invece, inutile nascondersi. Si parte sempre per lottare per lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iolvin ha scritto:

Ma siamo proprio sicuri che Kalulu non debba giocare sulla fascia? 

Quant'è che dico che Kalulu dovrebbe giocare terzino destro con difesa a 4 con solo 2 centrali e che può diventare una difesa a 3 mascherata quando ti difendi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bombazo ha scritto:

Sicuramente ci vogliono Kolo Muani e Sancho oltre a un buon difensore centrale e un centrocampista che faccia rifiatare Locatelli 

Il cc che fa rifiatare loca sarà koop.

Kolo Muanì deve arrivare per dare una alternativa a david, che l'idea di vedere in campo dusan oggi fa paura, ma temo non si riesca a mandare il serbo e non credo possiamo tenerli tutti

Sancho mi sembra un lusso, sarebbe alternativo a yldiz? O conceicao (a me lui continua a non convicere molto ma ci abbiamo puntato 30 mln)...

Il difensore centrale lo abbiamo, scegli uno tra rugani e gatti 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Bene finché c'erano i titolari, poi ne ha cambiati 11

Per 1 ora davvero un'ottima partita. Solidi difensivamente e buone trame sulle ripartenze, buon giropalla. Poi dopo con tutti quei cambi la partita è poco giudicabile...gol poi preso su un errore di Adzic che non doveva perdere palla, ma nel primo tempo quei contatti l'arbitro a favore del Dortmound li fischiava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Pistro75 said:

Salvo solo il destro di Vlahovic .sisi

Questo non c'è proprio con la testa... Un peccato vederlo ridotto così, ma evidentemente è la sua dimensione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti