Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, tantra ha scritto:

E che je volete di a sta squadra?

Mancano giusto 3 giocatori da alternare ai titolari.

E poi siamo pronti a rompere le sfogliatelle a Fuorigrotta 

Ma tu questo commento lo mandi in loop in ogni topic? Comunque ...se porta bene continua a scriverlo ovunque...fosse mai...!

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una parola 

UNA SQUADRA  QUADRATA 

mancano tante cose ma almeno si è vista finalmente una squadra compatta e solida 

senza vistosi strafalcioni difensivi 

Una buona base di partenza senz'altro.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò pensano che questa squadra può andar bene così e chiudono il mercato in entrata sefz 

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh mi pare un'ottima uscita.

Dopo i primi 15 minuti esatti di errori, spaesamento, gambe imballate e sofferenza al pressing avversario, abbiamo preso bene le misure, sono uscite fuori le individualità che abbiamo, Yildiz su tutti, e si cominciava a giocare con un pò piu di serenità. Unica nota stonata per me David, troppo impreciso per tutta la partita e troppo poco punta. Mi sa di uno più da rifinitura, il chè mi suona strano.

Ciò detto, a sta rosa purtroppo mancano ancora molte cose. Manca chi sa tirare da fuori, mancano piedi delicati in regia, manca un vero uomo d'area, mancano onestamente molte riserve dei titolari.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, bravo Tudor.
Ovviamente servono diversi acquisti e in primis bisogna piazzare Vlahovic, ma si vedono cose interessanti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sta lavorando bene e sta dando una buona identità alla squadra. Joao Mario un bel giocatore. Kenan Chicho e Cambiaso esaltati dal gioco di Tudor. 

David è un colpo veramente da 90. Tecnico, visione di gioco e sa giocare coi compagni. Farà anche molti gol perché si vede che è forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti hanno giocato più o meno bene e tutti sono sembrati motivati e vogliosi, anche quelli pacificamente fuori progetto.

Giusta la scelta di Comolli/Tudor di far sentire tutti parte integrante della squadra fin quando sono qua.

Al contrario, scellerata la scelta opposta dello scorso anno di Giuntoli/Motta che fece partire il gruppo squadra già con nervosismi, ansie e poca compattezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Stiamo migliorando, ciò non toglie che ci vogliono 3 innesti di qualità, si deve partire dalla spina dorsale bremer Thuram e Yildiz... 

Sono d'accordo abbiamo  bisogno di qualità..però oggi thuram poca roba..ma ci sta.. é la prima partita.

Non mi ha fatto impazzire David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SkynetRG ha scritto:

Calcio d'agosto ... ma Juve molto divertente. Abbiamo giocato bene, specie in attacco

Luiz e Koop .. recuperati, renderebbero questa Juve moooolto interessante

Ho visto Douglas fare 2 passaggi veramente interessanti. 

Peccato che sia calcio d'agosto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è calcio d'agosto e... quindi... conta poco e niente.

ad ogni modo, qualcosa di positivo si è certamente visto.

io continuo a pensare che sta squadra con il modulo 4-3-3 potrebbe rendere di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo l'opinione espressa a fine primo tempo. Mi è piaciuto come abbiamo tenuto il campo, l'attenzione e l'impegno dei giocatori e soprattutto la freschezza mentale e la voglia di fare. Sono state fatte scelte di gioco per bene e coerenti, senza stregonerie e invenzioni viste lo scorso anno con Motta. Ho visto una certa applicazione da tutti e sopratutto non devono cedere Miretti che ha fatto un paio di verticalizzazioni e giocate da giocatore che potrà dire veramente la sua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Fino ai cambi molto bene.
Poi è entrato il plotone grandi indigenti ed è finito tutto.

Complimenti a Rugani per la marcatura sul gol e al Devet per l'ultimo tiro. Sempre due garanzie assolute.

Rugani ha fatto una buonissima partita e non è certo un rimpallo sfortunato a cambiare le cose.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic cmq deve avere un QI veramente basso! Invece di giocare con umiltà, per la squadra, per far vedere qualcosa di buono....invece no, lui per cercare di dimostrare che vale i soldi spesi per lui...l'unica cosa che fa è cercare il gol...finendo poi per fare delle robe che dimostrano solamente che quei soldi proprio non li vale!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrBuba ha scritto:

Davvero ottimo test.

Io bestemmierò ma gli unici che farei andare sarebbero Dusan, Djallo e il bollito Kostic.

Koop sembra avere più forza nelle gambe, speriamo.

Miretti sembra cresciuto fisicamente. Guai cederlo.

Anche l'oggetto misterioso Luiz è sembrato avere voglia.

Adzic da sgrezzare ma le capacità tecniche ci sono.

Ottimo David e l'11 di partenza in generale.

Kolo al posto di Dusan e un paio di innesti buoni tra centrocampo e fasce e possiamo fare una buona stagione.

È l'unico in rosa che in situazioni di traffico riesce a smistare il pallone districandosi tra le maglie strette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

In una parola 

UNA SQUADRA  QUADRATA 

mancano tante cose ma almeno si è vista finalmente una squadra compatta e solida 

senza vistosi strafalcioni difensivi 

Una buona base di partenza senz'altro.

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Juve. Se non recuperano Luiz ci vuole un centrocampista pensante. Più un attaccante al fianco di David. E un difensore per le rotazioni ci starebbe bene. Però ho dei dubbi che arrivino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Miretti non è cambiato di una virgola. Alterna cose buone e cose pessime nel giro di 5 minuti.

È pur un 22enne ancora. Non tutti i giovani esplodono subito. E non tutti raggiungono livelli da campione. Ma nella rosa Miretti ci sta benissimo. I problemi sono altri...ehm citonofonare al 9 serbo e l'8 olandese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Nell'undici titolare non temiamo nessuno.....Nell'undici dalla panchina temiamo gli 11 della panchina...

fixed

😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi 10 minuti inquietanti, poi devo dire piuttosto bene. Il secondo tempo dai cambi in poi invece è stato... non so come definirlo, psichedelico? Lisergico? Pensate che credevo avessimo vinto 3 a 1 .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vi siete persi(chi non l'ha vista)

La classe cristallina di kenan 

Cambiaso in grande spolvero

Bremer tornato ai suoi livelli 

Si gioca in avanti 

Difendiamo abbastanza bene 

Cosa vi siete risparmiati 

La totale incapacità di fare il regista da parte di Locatelli 

Cambiaso carente in fase difensiva 

Troppi errori individuali 

Il tiro di destro di dusan verso la porta (un serpente la calcerebbe più forte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti