Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

E Rugani? chiedo per un amico.the

Abbastanza bene, può fare la riserva di Bremer dignitosamente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che in realtà l’unica vera pecca di David, ora come ora, sia semplicemente la forma fisica. Quando sarà al 100%, potremo finalmente vedere un centravanti capace di fare del bene anche alla squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Garra, David e Bremer le cose che mi hanno fatto più piacere.

Douglas Luiz una sorpresa, si è impegnato e ha dato mostra delle sue indubbie doti tecniche.

La sturarèta di Rugani sul gol e il tiro di destro di Vlahovic mi hanno mandato per terra dalle risate. .lollo

Peccato, Daniele comunque stava giocando discretamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MrBuba ha scritto:

ma dai, lì c'è anche una componente di sfortuna. Io Daniele me lo tengo stretto come riserva. Ricordiamoci che lui è uno dei pochi che sa cosa vuol dire essere una Juve vincente.

Tienitelo stretto tu. Per me è il solito difensore patetico che ogni volta che deve andare a contrasto con l'attaccante si fa sparecchiare. Stare ancora qui a discutere di Rugani perché saluta sempre, non sporca e non dà fastidio mi mette tristezza. Sul campo purtroppo è una ciofeca da anni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Buona sgambata.

Difensivamente abbiamo sofferto zero.

In ripartenza siamo stati pericolosi.

A mio avviso dobbiamo alzare di una ventina di metri il baracentro.

Mi sono piaciuti i subentranti koop, Luiz e miretti.

Luiz più avanti ha giocato qualche pallone interessante. Avendo preso il posto di Yildiz però la differenza si è notata.

Koopmeiners ha corso molto ma ancora di lavoro c'è n'è parecchio.

Miretti nella rosa ci sta, è entrato con molta voglia. Se arrivasse un'offerta interessante lo cederei, ma solo di fronte all'offerta giusta, non a prescindere.

Buon primo tempo, vediamo tra una settimana come ci comporteremo contro l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

Beh mi pare un'ottima uscita.

Dopo i primi 15 minuti esatti di errori, spaesamento, gambe imballate e sofferenza al pressing avversario, abbiamo preso bene le misure, sono uscite fuori le individualità che abbiamo, Yildiz su tutti, e si cominciava a giocare con un pò piu di serenità. Unica nota stonata per me David, troppo impreciso per tutta la partita e troppo poco punta. Mi sa di uno più da rifinitura, il chè mi suona strano.

Ciò detto, a sta rosa purtroppo mancano ancora molte cose. Manca chi sa tirare da fuori, mancano piedi delicati in regia, manca un vero uomo d'area, mancano onestamente molte riserve dei titolari.

Io ho visto David troppo compassato..nemmeno pressing sui difensori riusciva a fare .

Non capisco mi aspettavo un giocatore più rapido..un po' più dinamico.

Bravino di piede però boh..non so come definirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Rugani ha fatto una buonissima partita e non è certo un rimpallo sfortunato a cambiare le cose.

Concordo, chi dice che Rugani ha fatto una brutta partita non ha mai giocato in difesa; il rimpallo fortunato fa parte della sfiga del difensore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

È pur un 22enne ancora. Non tutti i giovani esplodono subito. E non tutti raggiungono livelli da campione. Ma nella rosa Miretti ci sta benissimo. I problemi sono altri...ehm citonofonare al 9 serbo e l'8 olandese.

La cosa più confortante è vedere che si lavora su un 11 titolare e i lavori in corso sono a buon punto. 

Sui rincalzi invece ci sarà da capire ancora molto. 

La sensazione è comunque che si vogliano valorizzare tutti anche i presunti esuberi alla Djalo e chi è sul piede di partenza come Luiz e Vlahovic 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Raga ho visto solo primo tempo ,nella ripresa come siamo andati??

Hai visto la parte migliore nel secondo tempo Tudor ha cambiato praticamente tutti, benino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Per 1 ora davvero un'ottima partita. Solidi difensivamente e buone trame sulle ripartenze, buon giropalla. Poi dopo con tutti quei cambi la partita è poco giudicabile...gol poi preso su un errore di Adzic che non doveva perdere palla, ma nel primo tempo quei contatti l'arbitro a favore del Dortmound li fischiava...

Ma era tedesco l'arbitro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Rugani ha fatto una buonissima partita e non è certo un rimpallo sfortunato a cambiare le cose.

Concordo...

Sinceramente preferirei dare via Kelly che non Rugani.

Poi se ne comprano uno più forte allora ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre dell'idea che uno come Douglas Luiz ci farebbe molto comodo...ma il forum ha deciso 

che va venduto...e così sia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Comunque a me David non è piaciuto molto oggi, non so perché per tutti ha giocato bene 

È molto semplice, perché qualunque attaccante deve essere osannato per sminuire il serbo.

Nonostante tutto avrà modo di migliorarsi e spero possa fare bene da noi. Ma ecco, non è proprio la classica punta di peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A c...o di cane ha scritto:

Penso che in realtà l’unica vera pecca di David, ora come ora, sia semplicemente la forma fisica. Quando sarà al 100%, potremo finalmente vedere un centravanti capace di fare del bene anche alla squadra. 

In tutte due le reti ci sono in mezzo due sue ottime giocate, già oggi è riuscito a fare del bene alla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Pure Djalò più utile di Dusan a questa squadra.

Ho detto tutto.

Per il resto buone sensazioni ma è calcio d'agosto.

Luiz più bello che utile, ma si è messo in mostra e ci serve che lo faccia.

Koop sta studiando da mediano e chi lo sa... Magari ne facciamo qualcosa di buono.

Salvate il soldato Miretti.

David ottimo innesto Joao Mario sarà utile.

Boccio Koop e mi astengo su Joao Mario che non mi ha convinto pur facendo un'azione stupenda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..............  .mmm ..... :  Di  Gregorio :  6  ,

Kalulu : 8  ,

Bremer : 8 , 

Kelly :  7 , 

Joao  Mario :  7 ,

Locatelli  : 7 , 

Thuram :  6  , 

Cambiaso :  9 , 

Conceicao : 7 , 

Yildiz : 8 ,

David   :  6  , 

........................................  .ok !!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AranB. ha scritto:

Punti di vista,io ho visto un Thuram dominante che si è portato a spasso tutto il centrocampo del Dortmund.

Deve solo migliorare in fase finalizzativa,a volte è ancora troppo frenetico e impreciso.

Era anche a corto di fiato per me, e quando lo sei è difficile essere lucidi in fase realizzativa. Leggero ritardo da stazza direi, se hai notato non ha neanche quasi mai strappato palla al piede che invece è una sua caratteristica primaria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti