Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Scusa fratello, ma di ciofeche ne abbiamo di ben peggiori. Comunque hai visto verso la fine quel paio di colpi di testa imperiosi nella trequarti del Borussia? Se guardi solo quello che non va...

Addirittura!? 😂 Guarda Rugani è un difensore che può essere utile, nella mediocrità, solo se difendi di reparto. Se giochi sull'uomo è una sciagura e se sarà impiegato ci farà perdere diversi punti. È vero che abbiamo molti mediocri ma ti assicuro che Rugani la gamba di Kelly se la scorda. Per giocare come dice Tudor servono anche fisicità ed atletismo che Rugani chiaramente non ha 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si riesce a recuperare DL, serve un centrocampista centrale forte, un’alternativa a David e a JM. Per il resto più o meno giriamo, non credevo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

E infatti sono anni che la Juve cerca di sbolognarlo ma nessuno lo vuole. E' diventato come la suora Carmija, che tutti la cercano ma nessuno se la pija.

Era finito in panca a Cagliari. Non so di che caxxo parliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Sul primo goal mette davanti la porta con un ottimo servizio in orizzontale Cambiaso, che sbaglia a non tirare al volo, fortunatamente nello sviluppo dell'azione ha ancora l'occasione per segnare.

Sul 2-0 ripulisce una palla al limite dell'area giocando rapidamente e bene sulla sinistra, invece di incaponirsi a tenere palla e fare a sportellate per concludere come avrebbe fatto qualcun altro.

Come ha fatto qualcun altro. E si è beccato anche lo sfottò. 
meno male che abbiamo preso il canadese, va.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

peccato che sono 2 ruoli diversi Veiga e Kelly, ma si sa.... se non si denigra Kelly ... qualcuno non va a letto contento

Veiga ha fatto il centrale in emergenza, ma sarebbe meglio come braccetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Tralasciando i rumors di mercato, a me sembra che Kelly con Tudor alla fine fa sempre il titolare. Ho la netta sensazione che a lui vada benissimo, aspettando anche Cabal, e che servirebbero di più un centrocampista, un esterno e Kolo o chi per lui. Queste sono le 3 priorità.

se non sbaglio è l'unico mancino quindi è normale che giochi

vedendo le coppie che sta usando tudor in difesa 

quello che potrebbe partire penso sia proprio savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vlahovic pessimo come sempre 

Ogni volta che entra in campo il suo cartellino cala.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Boh....forse sarà il caldo ma Bremer ha fatto sembrare buono anche Kelly.

Avrò le allucinazioni? 😅

Se Cambiaso e Yildiz gli danno una mano, e’ un onesto difensore messo nella sua posizione e nello schema congeniale per lui. Il BFB fa più male dal,lato di Adeyemi a destra ma tutto sommato i due portoghesi e Kalulu pur soffrendo di più si sono arrangiati all’inizio, poi hanno anche alzato ritmo e baricentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ma se uno vuole rivederla come può fare? 

Mi accodo, vorrei rivederla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Abbiamo vinto anche perché il Borussia ha più problemi di noi

Fortuna quindi che nella nostra Serie A non ci sono squadre migliori del Borussia, Inter compresa (se non compra Lookman). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertsons ha scritto:

Ma una difesa a 4 con Kalulu terzino destro e prendere un Manu Kone' da mettere al posto di Locatelli farebbe schifo?

Assolutamente no, però mi baso sul fatto che Tudor di base sembra adottare la difesa a 3.

Devi convincere Tudor, non me 😅 io vorrei vedere sempre la difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Tienitelo stretto tu. Per me è il solito difensore patetico che ogni volta che deve andare a contrasto con l'attaccante si fa sparecchiare. Stare ancora qui a discutere di Rugani perché saluta sempre, non sporca e non dà fastidio mi mette tristezza. Sul campo purtroppo è una ciofeca da anni 

Guarda che sul livello medio di Rugani siamo d’accordo. Ma come riserva a basso costo va benissimo. Ha colpo di testa, esperienza ed è sempre concentrato. Da sempre ha il problema di non riuscire a dominare fisicamente l’avversario ma il suo lo fa sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Perché diversi? Nella difesa a 3 farebbero entrambi il braccetto sinistro.

Nessuno denigra Kelly, anzi, di fatto è stato titolare della squadra che l'anno scorso ha conquistato il quarto posto recuperando posizioni.

Stasera ha fatto bene. Posso però dire ste preferisco Veiga tra i due oppure è reato? 

Veiga, come sapria, da noi ha giocato sempre da centrale.

si... potrebbe fare anche il braccetto di sinistra, ma sarebbe un braccetto di posizione/impostazione, mentre Kelly è un braccetto di inserimento.
Tudor vuole questo.

poi... c'è chi può preferire Kelly e chi Veiga, ma rimane il fatto che l'unico parere che conta veramente è quello di Tudor che ha SEMPRE schierato Kelly

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo test, nei primi 65 minuti per ritmo e aggressività non é neanche sembrata un'amichevole. Molto bene l'11 titolare, se David inizia a fare 3-4 partite senza segnare non iniziamo a rompere le palle per favore: è evidente che farà il falso 9 e il suo lavoro sarà far segnare gli altri. 

Delle riserve molto bene Adzic, anche se il goal loro arriva da un suo errore di inesperienza, molto bene anche Miretti, praticamente onnipresente e con la bava alla bocca, meglio Koop che ha fatto diverse aperture interessanti. 

McKennie come sempre giocherà tante partite perché duttile, sbaglia poco, e ha buoni tempi di inserimento.

Gli unici che manderei via sono Djalo perché numericamente siamo tanti, Kostic perché mi sembra cotto e Dusan perché il suo ciclo da noi é finito. 

Aggiunta finale: Adzic ha fatto davvero dei movimenti interessanti là dietro sulla linea dei mediani.. lo proverei lì ancora.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, piccil ha scritto:

Ottima Juve bravi bravi.

E bravo Tudor a cambiarli tutti cosi’ gli insulti dei frustrati si sono spalmati anche sui non titolari

Fantastico post

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Abbiamo vinto anche perché il Borussia ha più problemi di noi

E se avessimo perso sarebbero stati di più i nostri. Ottima mentalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MIMMOS ha scritto:

Hai visto la parte migliore nel secondo tempo Tudor ha cambiato praticamente tutti, benino

Immaginavo,per questo ho staccato all intervallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, trap78 ha scritto:

Anche a me e non capisco tutti questi disfattisti. Sarà che veniamo da stagioni deludenti. Io ho visto una buona Juventus non dico che vinceremo.lo scudetto ma se torna Kolo Muani e si prende un centrocampista dai piedi buoni ci possiamo divertire. E poi non capisco tutte queste critiche a Locatelli. Ci sono tanti prevenuti. Oggi ho visto un buon Locatelli.

Centrocampista che abbiamo già in casa - Luiz - che potrebbero benissimo tenere e rilanciare. Quello da cedere è Koopmeiners, chiaramente un oggetto estraneo a questa squadra. 

Cedendo Vlahovic, Koopmeiners e Nico e prendendo Sancho e Kolo Muani, questa squadra sarebbe da scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si son viste buone cose

Bremer dietro fa la differenza anche al 50% e fa giocare meglio tutto il reparto

Joao Mario dietro è un buco ma davanti è interessante

David è in sovrappeso ma si muove molto bene

A questa squadra manca un trequartista al posto di Chico e che dia il cambio a Yildiz, rientro di Kolo, upgrade di Locatelli e un esterno forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione molto buona e tante indicazioni positive. Pochi aggiustamenti e possiamo senz’altro dire la nostra.

Stravedo per Adzic che ha delle ottime giocate e andrebbe inserito pianta stabile in prima squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Addirittura!? 😂 Guarda Rugani è un difensore che può essere utile, nella mediocrità, solo se difendi di reparto. Se giochi sull'uomo è una sciagura e se sarà impiegato ci farà perdere diversi punti. È vero che abbiamo molti mediocri ma ti assicuro che Rugani la gamba di Kelly se la scorda. Per giocare come dice Tudor servono anche fisicità ed atletismo che Rugani chiaramente non ha 

A parte che, avendo fatto il difensore per una vita, mi hanno sempre detto che si difende di reparto, anche quando, da giovane, si giocava a uomo non a zona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti