Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Strano che Nico non abbia giocato, indizio in chiave mercato ?

Non è infortunato?

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto bene anche Kelly e Dialo, mi sembrano tutti più coinvolti. L'importante è che Tudor lo capisca e non faccia il talebano stile Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ha toccato 4 palloni e ne ha sbagliati 5....

A me non è sembrato. Molto poco per giudicare ma mi è sembrato un po’ più tonico. Più veloce forse no, ma meno lento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Basta riportare Veiga (fuori Kelly) e Kolo e la squadra è fatta.

Manca un esterno, Joao Mario incognita e Kostic da coppa italia. 

Cambiaso sicuramente non è fatto di ferro, rischiamo di giocare con Nico e Mckennie esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Quante ne abbiamo oggi davanti in campionato? 8-9? O sono diminuite?

Non hai ancora capito ... 🤔

Se perdi e/o giochi male è sufficiente per affermare che anche quest'anno sará uno strazio... è cioè un test significativo.

Se giochi bene e/o vinci è calcio d'Agosto, o in alternativa "una rondine non fa primavera".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz se si convince a rimanere e si fa giocare è il nostro acquisto a centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata una buona Juventus. Partita un po’ troppo bassa all’inizio, con le due ammonizioni ai portoghesi nella catena di destra; poi piano piano la squadra ha preso campo e sono arrivate buone combinazioni e i 2 gol di Cambiasso. Tudor deve insistere sugli undici di partenza, messi nei ruoli giusti e senza mischiare troppo le carte, così come sta facendo.
Sarei contento se Miretti rimanesse: mi è piaciuto per intensità quando è entrato. Anche McKennie è un giocatore prezioso come tappabuchi. Douglas Luiz e Koopmeiners invece sono sempre al di sotto delle aspettative. David è uno che tiene botta là davanti ma da solo è troppo poco per il reparto offensivo. Ci sono ancora molti esuberi in squadra e bisogna puntellare ancora qualche ruolo ma finalmente si è vista un po’ di chiarezza tattica dopo tanto fumo negli occhi dell’anno scorso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio d’agosto è un generatore di giudizi, tutti poi che si rivelano sbagliati. Mi è piaciuta la catena di destra del primo tempo, anche se poi i danni al Befaube li ha fatti quella di sinistra. 
Tudor sa giudicare i giocatori, e non mette nessuno fuori dalla comfort zone. Confido porteranno a casa quello che manca per una stagione migliore di quella passata. Impossibile battezzarla già perdente, il futuro è ancora da scrivere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

È molto semplice, perché qualunque attaccante deve essere osannato per sminuire il serbo.

Nonostante tutto avrà modo di migliorarsi e spero possa fare bene da noi. Ma ecco, non è proprio la classica punta di peso.

Lui oggi, anche se appesantito dai carichi di lavoro, si è guadagnato la pagnotta anche senza segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Non hai ancora capito ... 🤔

Se perdi e/o giochi male è sufficiente per affermare che anche quest'anno sará uno strazio... è cioè un test significativo.

Se giochi bene e/o vinci è calcio d'Agosto, o in alternativa "una rondine non fa primavera".

Colpa mia, eppure mi sembrano tutti molto equilibrati. Specialmente nel live

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene sotto il profilo della compattezza e della determinazione. Male sotto l'aspetto della costruzione del gioco. Per lo più c'è ne siamo stati rintanati e non va bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Quante ne abbiamo oggi davanti in campionato? 8-9? O sono diminuite?

Salvezza tranquilla a 40 punti. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto un'ottima Juve titolare, tranne la fascia J. Mario Conceicao in fase difensiva.

David è forte vero e il nostro salto di qualità in avanti é percepibile. Bremer dietro da sicurezza.

con Molina, K. Muani e un centrocampista forte davvero saremmo da scudetto.

dei subentrati non mi é piaciuto nessuno, nemmeno Miretti. Vlahovic é criticato troppo. Rugani troppo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

In tutte due le reti ci sono in mezzo due sue ottime giocate, già oggi è riuscito a fare del bene alla squadra 

Sono assolutamente d’accordo. 
forse sono passati inosservati anche un paio di tocchi di prima e stop di ottima qualità, conseguenti a passaggi ad elevata velocità.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i primi 15 minuti mi hanno fatto tenere il peggio poi dopo il gol molto meglio

david con qualche errore però ha fatto vedere che sa che movimenti fare per liberare spazio per i compagni 

bremer fa sembrare tutti meglio di quelli che sono 

locatelli come al solito soffre i ritmi alti, però ha giocato bene 

yildiz qualche lampo, però è veramente il faro di questa squadra

joao mario da 5,5 fino all'azione del 2-0, però il 6 alla fine lo porta a casa

thuram da 6 

cambiaso da 7,5 prima di cominciare a fare cambiasate prima della sostituzione, 

kalulu molto bene

kelly non si è notato in negativo e questo è già positivo

conceicao da 6 ha corso e combattuto contro i difensori e l'arbitro 

i cambi

koop appena entrato ha passato il pallone ad un giocatore del dortmund, però fisicamente ed a contrasto l'ho visto meglio del solito

luiz ha un tocco di palla e letture di gioco che nessuno dei nostri giocatori ha, nel contesto giusto tornerà il giocatore che si è visto in prem(ier

per me a questa squadra manca un esterno da far giocare al posto di kostic

un centrale di difesa( rugani può essere usato solo nelle emergenze)

un centrocampista centrale 

un esterno d'attacco 

un centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Colpa mia, eppure mi sembrano tutti molto equilibrati. Specialmente nel live

equilibratissimi... il LIVE. di VS è proverbiale per la pacatezza dei commenti 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dortmund visto cosi... non darà grattacapi al Bayern...... 

noi.... beh.... vinto una partita che può dare morale e sicurezza....ma perdiamo troppi palloni da gestire meglio...e così facciamo sempre resciuscitare squadre che ormai sono morte....., questo mi da fastidio! David fisicamente tosto, cerca i compagni... ma tecnicamente non lo vedo tanto! Joao Mario... sembrava vedere Kostic sulla destra! Cambiaso ok ma anche lui perde troppe palle facili e molti passaggi anche rischiosi! Bene Bremer, Kalulu bravo.... beh...buon allenamento ma molto lavoro da fare!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Tienitelo stretto tu. Per me è il solito difensore patetico che ogni volta che deve andare a contrasto con l'attaccante si fa sparecchiare. Stare ancora qui a discutere di Rugani perché saluta sempre, non sporca e non dà fastidio mi mette tristezza. Sul campo purtroppo è una ciofeca da anni 

Scusa fratello, ma di ciofeche ne abbiamo di ben peggiori. Comunque hai visto verso la fine quel paio di colpi di testa imperiosi nella trequarti del Borussia? Se guardi solo quello che non va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti