Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

che ansia... non è che ripeterlo ogni mezz'ora cambi le cose eh

A volte mi pare di parlare con i 17enni amici di mio nipote

Prenditela con chi in società ha parlato di scudetto, per poi non dare seguito con i fatti alle parole. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

A fargli magari prendere atto che oltre a non essere da scudetto è pure seriamente a rischio il quarto posto. Meglio ora che pareggiare la prima in casa con il Parma. Mi rendo conto però di chiedere troppo. 

Il giorno che faranno mercato in base a un’amichevole sarà veramente grave

Finché calcolate le amichevoli come partite che fanno vedere qualcosa o danno risposte vi farete il sangue amaro

Abbiamo vinto amichevoli col Real e poi fatto settimi posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, homer75 ha scritto:

Sono avanti nella preparazione, l'imbarcata la rischi anche con la Juve di Zidane .ghgh L'amichevole di oggi in ottica mercato conta zero

Homer, la Bundes comincia la prox settimana, e loro han fatto una partita in più nel mondiale per club. Come fanno ad essere avanti di preparazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Il mercato però lo fanno i dirigenti.  E negli ultimi 6 anni non mi pare siano stati meno asini degli utenti del forum, se proprio vogliamo fare sto paragone 

Che poi, chi difende il... mercato(?) di quest'anno sono gli stessi che si bagnavano per Koopmeiners e Motta l'anno scorso, o Locatelli a suo tempo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Cioè se dovessimo prendere un' imbarcata oggi che cambia? Cambiano allenatore, comprano a raffica, John cambia ancora dirigenza?.fuma

Forse capiscono che è meglio non parlare di scudetto e darsi finalmente da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Beh diciamo che Kostic può essere un sinonimo di "giocatore deprimente, over trentenne, mai stato un campione, figuriamoci mo' dopo un' esperienza in prestito in Turchia in cui ce l'hanno ributtato dietro come a una busta d monnezza, che non giocherebbe in nessuna squadra un minimo ambiziosa, considerando inoltre che è sempre stato un giocatore eccessivamente lineare e quasi senza spunti per essere un esterno". Forse così è piu chiaro il senso della misura 

Ed è tutto verissimo eh, sia chiaro.

Però non è che gli sia stato imposto come titolare, l'anno scorso hanno messo fuori rosa mezza squadra perché non andava bene a Motta, sono state assecondate quasi tutte le sue richieste in ottica mercato e i risultati, purtroppo, sono stati sotto gli occhi di tutti.

Motta era quindi più ambizioso di Tudor per questo? Per me no, perché uno che in un anno non parla mai di scudetto non può essere ambizioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Che poi, chi difende il... mercato(?) di quest'anno sono gli stessi che si bagnavano per Koopmeiners l'anno scorso, o Locatelli a suo tempo.. 

Locatelli che non vale Tacchinardi, riordiamolo per i più distratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Il giorno che faranno mercato in base a un’amichevole sarà veramente grave

Finché calcolate le amichevoli come partite che fanno vedere qualcosa o danno risposte vi farete il sangue amaro

Abbiamo vinto amichevoli col Real e poi fatto settimi posti

il napoli ha perso contro l'arezzo, sicuramente in campionato arriverà come minimo 11esima  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Forse capiscono che è meglio non parlare di scudetto e darsi finalmente da fare.

O forse bisogna accettare che non siamo da scudetto e non lo saremo e usare la propria testa invece di ascoltare parole di circostanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Come chi sperava di non arrivare in CL, così in società capiscono...semmai i pochi buoni levavano le tende, aldilà che io voglio vedere la Juve vincere sempre, pure l'amichevole più insulsa

Ma infatti meglio succeda in amichevole che dopo. Io volevo arrivare in Champions eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma infatti concordo con te, solo che ci evitino frasette per farci contento. Se vuoi provare a portare lo scudetto a Torino porti 3 campioni. Non fai delle chiacchiere. 

Ma mi spieghi cosa dovrebbe dire Tudor? Che ci accontentiamo del 4 posto? Vuoi che ti venga detto così? 

Fai pure, a me non va bene.

L’allenatore della Juventus deve sempre porsi l’obiettivo di poter vincere trofei perchè la nostra storia racconta questo, l’impegno in tutte le competizioni deve essere massimo ed equilibrato, i risultati devono essere dettati solo dal fatto che ci sono state squadre che sono state più forti da noi, ma noi dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza di aver dato tutto e per ottenere sempre il massimo risultato, la vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Prenditela con chi in società ha parlato di scudetto, per poi non dare seguito con i fatti alle parole. 

ma chi ha parlato di cosa?

Ma che te ne frega? Tu spera che la squadra migliori ed i giocatori facciano bene. Ma  perchè avete sempre queste paranoie su quello che è stato detto? Cosa cambia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Loz ha scritto:

La squadra dell’anno scorso fu falcidiata dagli infortuni, devastata. E prima delle due sconfitte pesanti era a -6 dalla vetta (se non ricordo male), con un allenatore che già era ipercriticato e abbandonato dalla ciurma. 
Quest’anno la squadra parte senza infortuni, con un David in più, con Yildiz più maturo…già solo così siamo candidati per il titolo. 
Poi, so che va di moda il “moriremo tutti”, ma i fatti sono questi. 

Vorrei avere il tuo ottimismo,speriamo hai ragione tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Purtroppo inizio a pensare che oggi sarebbe più utile prendere un imbarcata. Ed è brutto. 

Non so se può cambiare qualcosa...

Ho visto la Roma che imbarcata ha preso qualche GG fa.

Siamo alla seconda partita , troppo presto x giudicare.

Mi aspetto di vedere come si integrano i nuovi e Bremer come reagisce con una squadra di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ricordo per onor di cronaca che la squadra che non arriva nelle prime 4 l'anno scorso ha perso solo 4 gare come il Napoli. Evitando qualche pareggio sciocco saremmo stati in zona scudetto. Siccome non abbiamo ceduto nessuno di significativo ed è arrivato David non mi pare che ci si debba aspettare 60 punti in campionato. O sbaglio ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mailke ha scritto:

O forse bisogna accettare che non siamo da scudetto e non lo saremo e usare la propria testa invece di ascoltare parole di circostanza 

Una Juve che non è da scudetto è un ossimoro. È questo il problema. La Juve ogni anno deve essere da scudetto senza se e senza ma. In caso contrario è già un fallimento. Soprattutto dopo il 2006. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Non so se può cambiare qualcosa...

Ho visto la Roma che imbarcata ha preso qualche GG fa.

Siamo alla seconda partita , troppo presto x giudicare.

Mi aspetto di vedere come si integrano i nuovi e Bremer come reagisce con una squadra di livello.

ma cosa si vuol giudicare per una partita amichevole di agosto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non sempre quello che viene riportato è la verità.

Assolutamente vero. Ma a volte la verità è quella che sembra più scontata senza pensare a cospirazioni o verità nascoste. In futuro sono sicuro che si riparlerà di quanto successo quest'estate perché conte Juve è un binomio che esisterà per sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Ma mi spieghi cosa dovrebbe dire Tudor? Che ci accontentiamo del 4 posto? Vuoi che ti venga detto così? 

L’allenatore della Juventus deve sempre porsi l’obiettivo di poter vincere trofei perchè la nostra storia racconta questo, l’impegno in tutte le competizioni deve essere massimo ed equilibrato, i risultati devono essere dettati solo dal fatto che ci sono state squadre che sono state più forti da noi, ma noi dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza di aver dato tutto e per ottenere sempre il massimo risultato, la vittoria.

In realtà, se non ho capito male, Tudor ha detto che giocheremo per vincere ogni partita. Che è diverso, se uno vuole capire, che dire che vinceremo lo scudetto.

Ha detto esattamente che è giusto dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Tudor dovrebbe andare dai dirigenti e ribaltare delle scrivanie, poi alla stampa può dir quel che vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Comunque ricordo per onor di cronaca che la squadra che non arriva nelle prime 4 l'anno scorso ha perso solo 4 gare come il Napoli. Evitando qualche pareggio sciocco saremmo stati in zona scudetto. Siccome non abbiamo ceduto nessuno di significativo ed è arrivato David non mi pare che ci si debba aspettare 60 punti in campionato. O sbaglio ....

Ma infatti...e senza Bremer, una difesa monca e giocando in 10 o addirittura in 9 nel girone di andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a parte che la parola scudetto ancora non l'ho sentita dire da nessuno, al massimo ho sentito che si lavora per tornare a vincere (e ci mancherebbe), rimane lo snodo centrale, che cosa significa di preciso darsi finalmente da fare? che cosa possono fare che ancora non hanno fatto? perchè dovrebbero farlo dopo una amichevole persa (con una imbarcata auspicata come incentivo ulteriore)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Che poi, chi difende il... mercato(?) di quest'anno sono gli stessi che si bagnavano per Koopmeiners e Motta l'anno scorso, o Locatelli a suo tempo.. 

Ma si, gli ottimisti sono sempre stati tali, e idem i pessimisti. 

Solo che per me, che in tal senso mi pongo in una via di mezzo, è chiaro che abbiano avuto sicuramente più ragione i critici. Quindi sta cosa della fazione degli ottimisti di stupirsi che ci siano persone più critiche, mi veramente sorprende sempre. Cioè, non riescono a capire che hanno sempre avuto torto loro. Se vogliamo fa sto gioco del "torto e ragione", eh magari un po' infantile, ma per inquadrare un po' le dinamiche del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor dovrebbe andare dai dirigenti e ribaltare delle scrivanie, poi alla stampa può dir quel che vuole. 

Ma tu che ne sai cosa fanno o dicono in privato?

Ogni frase che aggiungi peggiora la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roxybar2 ha scritto:

Attualmente rosa e allenatore sono (forse) da Europa League. Di quello che fanno le altre squadre dovrebbe fregarcene poco.

Se dici di non guardare le altre...

...E la rosa e l allenatore sono uguali a quelle della passata stagione...

Come fa a essere "(forse) da Europa league" la stessa che è arrivata in champions 2 mesi fa??!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.