Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Il vero colpo della Juventus 2025/26 sarà Douglas Luiz

Ho seri dubbi.....

Magari potesse incidere in positivo.

Probabilmente andrà via e credo in prestito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Sto cercando di ignorare 'sti messaggi ma è davvero difficile, mamma mia se avete stufato. Che la Juve vada bene o vada male, prima o poi arrivano quelli fissati con Locatelli...

Andiamo oltre, tanto l'hai ammesso tu stesso pur volendo dire altro: cambiano gli allenatori, vengono presi i presunti titolari al suo posto ma poi finisce per giocare sempre lui. Allegri, Motta e Tudor non hanno nulla in comune tra loro, tranne Locatelli titolare inamovibile. 

Dai per favore, Locatelli gioca titolare perché non siamo più la Juventus ma una squadra mediocre che annaspa per il 4 posto da 5 anni, altrimenti non porterebbe nemmeno le borracce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Penso esattamente la stessa cosa. E purtroppo credo che al massimo sarà prestarlo con ingaggio pagato da noi al 70%

Ti dirò, per me se lo tengono piuttosto che regalarlo. 

Anno prossimo affari suoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Ho seri dubbi.....

Magari potesse incidere in positivo.

Probabilmente andrà via e credo in prestito 

Se deve andare via in prestito me lo tengo, non sia mai potesse essere utile alla causa come riserva di Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scazzo infinito ha scritto:

è molto molto brutto,repellente.

Ma non è vero neanche quello dai, è un ragazzo esteticamente normalissimo e probabilmente c'ha pure le doti nascoste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

è molto molto brutto,repellente.

Ti dirò, ne ho visti di peggio rimorchiare delle belle figliuole, ed erano poveri in canna. 

Per me sa il fatto suo, anche in quel ambito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Dai per favore, Locatelli gioca titolare perché non siamo più la Juventus ma una squadra mediocre che annaspa per il 4 posto da 5 anni, altrimenti non porterebbe nemmeno le borracce 

Ti sta dicendo un’altr cosa, e cioè che tutto sto tiro al piccione non ha senso 

Chiunque pensa che in una Juve top sarebbe in panchina, ma qua sembra che bisogna spu**anarlo altrimenti non si riesce a prender sonno

Tanto giocherà, bisogna mettersela via, e leggere la stessa cosa in loop,cosa porta se non pesantezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Il vero colpo della Juventus 2025/26 sarà Douglas Luiz

Non vuole rimanere, è il primo a non crederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Romano nel suo video di pochi minuti fa ribadische l'interesse reciproco per O'Rile

ha caratteristiche molto diverse da hjulmand

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Hanno preso centrocampisti presunti fenomeni che dovevano giocare al suo posto e li ha panchinati tutti, Allegri si era addirittura fatto prendere un titolare della nazionale Argentina. Poi 'sta storia che non siamo più la Juventus non significa nulla, ci sono periodi e contesti... Nell'ultimo anno se siamo andati male non è stato per Locatelli, ma per quelli che gli giravano attorno. Solo che per saperlo bisognerebbe guardare le partite, io ogni volta che ho queste discussioni poi scopro invariabilmente che l'interlocutore non le guarda perché ha disdetto tutto, magari questo è anche il tuo caso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Prima erano 20, poi 25

Maletetti

De Winter possiede il 15 % delle quote della Juventus 

mirko di natale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, deso ha scritto:

ma secondo te con i centrocampisti che abbiamo ora non sarebbe meglio schierarsi a 3 per sfruttarli?

Secondo me con la falla sui ruoli di terzino che abbimo se vuoi giocare a 3 a centrocampo devi fare 352.

Poi a mio parere cambiaso è già la nostra mezzala e gli altri 2 di cc, si valorizzano col centrocampo a 4.

In pratica per me quel che facciamo è già un centrocampo a 3 o quasi perché cambiaso gioca a tutti gli effetti tra la posizione di mezzala e di esterno 

Per giocare a 3 in modo classico servirebbe il playmaker che non abbiamo, Douglas Luiz gioca più alto e Locatelli invece l'ha fatto con risultati più deludenti di come gioca adesso...

Per me il sistema giusto rimane il 343 con la necessità però di alzare la qualità del braccetto sx (ad oggi Kelly) e della mezzapunta dx (ad oggi conceicao). 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Romano nel suo video di pochi minuti fa ribadisce l'interesse reciproco per O'Riley 

Meglio lasciar perdere questi nomi, costano troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ti sta dicendo un’altr cosa, e cioè che tutto sto tiro al piccione non ha senso 

Chiunque pensa che in una Juve top sarebbe in panchina, ma qua sembra che bisogna spu**anarlo altrimenti non si riesce a prender sonno

Tanto giocherà, bisogna mettersela via, e leggere la stessa cosa in loop,cosa porta se non pesantezza?

Hai ragione, mi taccio.

il fatto è che ero totalmente contrario al suo acquisto nel ‘21 e a ogni nuova stagione dovermi sempre dare ragione mi fa sbroccare 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ma solo a me è piaciuto Rugani stasera?

È sempre stato questo, appena inizi a pensare che stia facendo una buona prestazione ti piazza il cappellone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Si solo a te e qualche ballerino. Ottima giravolta per una coreografia di moderno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Romano nel suo video di pochi minuti fa ribadische l'interesse reciproco per O'Riley 

Se lo dice Romano sarà vero mi sembra comunque strano uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, No cav ha scritto:

Conceicao tanta volontà ma lì ci vuole uno che abbia un minimo di visione di gioco e sappia servire l’attaccante 

Oggi comunque ha messo un pallone al limite per Thuram che era un chiara occasione da rete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il movimento che ha fatto con Beyer e’ stato bellissimo.

Deve giocare titolare.

MAMMA MIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.