Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

4 minuti fa, velas ha scritto:

Stessa mia pulce... ma un po' tirata. Cmq ci siamo, ormai!

Ormai, il giochino è diventato un grumo di serpenti a sonagli! Bellissimo! :baby:

Se vuoi avere una possibilità di vincere devi rischiare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Se vuoi avere una possibilità di vincere devi rischiare. 

Arrivati a sto punto, sì.  Dum dum dum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le formazioni ufficiali del match:

JUVENTUS (3-4-2-1); Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Yildiz, Conceicao; Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI DI GIORNATA

@Gleison 4

@The sKiller 3

@dissidente 3

@gnatmm 3

@osiris 3,1

@cuorebianconero-v2.0 3

@ZizouZidane 3

@area.51 3

@Leppe 3

@coffettifun 3,6

@ittonitram 2

@Roger Keith Barret -10  :siciao:

Controllate come al solito se ho fatto i conti giusti. 

In attesa di vedere le squadre in campo e sistemare la classifica generale, possiamo dire che @coffettifun guadagna 1,6 punti sul capolista @ittonitram che lo guarda quatto quatto e non si scuote minimamente. Anzi! Grazie alla giocata suicida di @Roger Keith Barret si ritrova con un solo competitor e gli risulterà facile facile mantenere la vetta anche al prossimo, ultimo giro.

A sto punto, fissatevi giorno e ora: lunedì alle 18 scade l'offerta di Tether e anche la possibilità di mettere in palio il Super Premio Tether, l'unico che potrebbe sconvolgere la classifica generale... Nel caso, visto che si tratterebbe di un vero evento epocale nella storia della Juve, i punti in palio verranno DECUPLICATI, così da regalare una chance a tutti! Non succederà, ma se succede... Dum dum dum... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0c42c0de-6ad1-4792-95a5-7a99c13b9797.thumb.jpg.8124dcfec62bfe05a4f5a60bbaf3d926.jpg

3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Se l'avessi presa altro che 5 maggio

Avevo il 50%

Fifty-fifty per la fine come fosse mea culpa

Lo so, lo so... dillo a me... sono settimane ormai che inseguo la mandrakata per agguantare il cobra capolista, senza successo... :siciao:

Intanto, dalla regia (indovinate chi?) mi giungono immagini di @ittonitram che passeggia tranquillo... .fuma

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, velas ha scritto:

RISULTATI DI GIORNATA

@Gleison 4

@The sKiller 3

@dissidente 3

@gnatmm 3

@osiris 3,1

@cuorebianconero-v2.0 3

@ZizouZidane 3

@Illorasca 3

@area.51 3

@Leppe 3

@coffettifun 3,6

@ittonitram 2

@Roger Keith Barret -10  :siciao:

Controllate come al solito se ho fatto i conti giusti. 

In attesa di vedere le squadre in campo e sistemare la classifica generale, possiamo dire che @coffettifun guadagna 1,6 punti sul capolista @ittonitram che lo guarda quatto quatto e non si scuote minimamente. Anzi! Grazie alla giocata suicida di @Roger Keith Barret si ritrova con un solo competitor e gli risulterà facile facile mantenere la vetta anche al prossimo, ultimo giro.

A sto punto, fissatevi giorno e ora: lunedì alle 18 scade l'offerta di Tether e anche la possibilità di mettere in palio il Super Premio Tether, l'unico che potrebbe sconvolgere la classifica generale... Nel caso, visto che si tratterebbe di un vero evento epocale nella storia della Juve, i punti in palio verranno DECUPLICATI, così da regalare una chance a tutti! Non succederà, ma se succede... Dum dum dum... :d

Ricontrolla la mia formazione 

O sono cercato io....

Oppure vi siete bevuti qualcosa 😂😂😂😂

P.s. ero convinto di aver messo Openda invece ho David

🤦🤦🤦

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2025 Alle 15:26, Illorasca ha scritto:

Per la gioia di Velas che sta studiando .....😂

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

McKennie Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

Per Velas.....per essere corretti e come puoi vedere NON ho azzeccato la formazione perché ha giocato Openda in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Illorasca ha scritto:

Per Velas.....per essere corretti e come puoi vedere NON ho azzeccato la formazione perché ha giocato Openda in attacco.

Azz! Allora ti tolgo i tre punti in classifica generale... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ragazzi, l'offerta di Tether è scaduta, Exor ha detto che non vende manco agli arabi (see, vabbeh, voglio proprio vedere se arrivassero veramente...)

Ma in compenso è stato annunciato il nuovo DS: Ottolini! Con calma, eh... Il nome circolava da mesi e il mercato inizia fra una settimana! 

Cmq, visto che il giochino di apertura è ormai una faccenda tra @ittonitram e @coffettifun per dare un po' di pepe a quest'ultima giornata, ho pensato di istituire un premio Ottolini! Avrei potuto chiamarlo "premio bradipo kom hol lee", ma lasciamo stare. Vista la lentezza nel prendere decisioni, nessun raddoppio nel punteggio, solo un premietto che però permetterà di entrare nell'albo d'oro a chi farà più punti nella prossima giornata. :d

Attenzione! Non è previsto un ex aequo, quindi scatenatevi con le giocate contro! Make or break!

Al giochino vince solo chi arriva uno! In caso di parità punti, anche nei decimali, il premio andrà a chi ha messo la formazione per primo!

A patto che la formazione sia stata indovinata, il punto di consolazione non basta. :baby:

@ittonitram 

@coffettifun 

@gnatmm 

@osiris 

@velas 

@Alex_71

@area.51

@cuorebianconero-v2.0 
@Roger Keith Barret 

@Gleison 

@Leppe 

@MARTIN34

@Illorasca 

@Karma Cop 

@JKAY 

@uomozebra 

@juvemyonlylove 

@Maurizi0 

@jbcool 

@apsulo 

@ZorroMask 

@Paoletto_ 

@Mapassaoltre 

@The sKiller 

@dissidente 

@ZizouZidane 

@Kosticlover 

@chigen

@pablito77! 

@ytoong

download-1.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, velas ha scritto:

Make or break!

Al giochino vince solo chi arriva uno:baby:

:nanana:

Velas il pupazzone verde spiaggiato mi ricorda qualcuno :uhmm:

(.martellate)

download-1.jpg.41a2ddd1c4d06ebc56d0ab209416d683.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chigen ha scritto:

Velas il pupazzone verde...

download-1.jpg.41a2ddd1c4d06ebc56d0ab209416d683.jpg

E' un bradipo!

Che ovviamente non è riferito al poro Ottolini, quello sono mesi che attende con la stilografica nel taschino... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

E' un bradipo!

Che ovviamente non è riferito al poro Ottolini, quello sono mesi che attende con la stilografica nel taschino... :siciao:

Ma certo

Il Pupazzone verde è l'omino verde che si fracassa las pelotas .martellate

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti