Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma ogni anno sentite il bisogno di fare queste sparate?

E voi dovete per forza farci leggere che rosicate per tutto tutto? Pure per il piu’ scarso venduto 50 anni fa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Al momento neanche la juve è da juve. Quindi im questa mediocrità de winter diventa baresi

De Winter gioca sulla stessa mattonella di Kalulu, Gatti e Savona.

Secondo te è migliore di uno di questi ? 

Per me di nessuno dei 3 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, presidente guarascio ha scritto:

Al momento neanche la juve è da juve. Quindi im questa mediocrità de winter diventa baresi

a me basterebbe giocassero come ieri sera tolti naturalmente i carichi di lavoro che avevano nelle gambe. ovvio serva qualche rinforzo ma sono stato comunque piacevolmente sorpreso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Lo dite solo perché l'ha preso il Milan.

Non mi sembra manco superiore a Savona 

È un giocatore molto valido invece. Uno dei tanti che era da tenere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Un mercato così povero nemmeno nell'anno della serie b.

Che vergogna

116 mln spesi... ricordiamocelo quando scriviamo certi post

Se purtroppo hai dovuto riscattare Nico e Kelly non e' sicuramente colpa di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Il messaggio che ho letto è stato eliminato perché suppongo non fosse affidabile, aveva scritto questo: accordo vicino tra Juve e Napoli per Miretti, Gazzetta. Tra mille cose che sto facendo secondo te vado a pensare alla smentita di Romano letta la settimana scorsa o commento quello che ho appena letto prendendolo per vero?

E tra mille cose che stai facendo, la prima idea che hai è quella di buttarti a capofitto attaccando la società per una notizia la cui fonte è la Gazzetta? 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

De Winter gioca sulla stessa mattonella di Kalulu, Gatti e Savona.

Secondo te è migliore di uno di questi ? 

Per me di nessuno dei 3 

Appunto, non maldini o cafu. Gente che farebbe fatica al Palermo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

e comunque per me non è giocatore da juve

È però un giocatore da Milan

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Che devo commentare di positivo, la vittoria di ieri in un'amichevole o l'acquisto di David fatto a luglio?

Non lo so, che a fine primo tempo avevamo  preso a pallate la quarta del campionato tedesco (che per altro inizia il campionato prima di noi e quindi dovrebbe essere più avanti dí preparazione?

Che la squadra sembra avere un’identità di gioco precisa?

Che i giocatori sembrano seguire compatti l’allenatore?

Fai tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Personalmente mi dispiace per DL ha talento e non lo abbiamo mai visto in campo due partite consecutive . Gli allenatori avranno le loro ragioni , ma a differenza di altri come koop che per me ha problemi psicologici , non possiamo dire se sia da Juve o meno 

Direi che se per un anno due allenatori non lo fanno giocare qualche motivo ci sarà.

Escluderei il masochismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

116 mln spesi... ricordiamocelo quando scriviamo certi post

Se purtroppo hai dovuto riscattare Nico e Kelly non e' sicuramente colpa di Comolli

Ma guarda che ogni anno si pagano le rate degli acquisti precedenti. Così come si incassano quelle delle cessioni. A volte sembra che venite da Marte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Secondo me siete stati ammaliati dalla valutazione, ma è un difensore normalissimo, anzi abbastanza ruvido, che però avendo potuto giocare 2 anni titolare, ha avuto la possibilità di migliorare e guadagnare fiducia. Ma da noi non avrebbe mai avuto questa evoluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

È però un giocatore da Milan

:d

ma non vuol dire nulla, ma dove sta scritto che se va al milan diventa il nuovo cafu? (ad esempio) magari toppa chi lo sa? a me la scorsa stagione (ho visto qualche sua partita) non mi ha impressionato così tanto..nella mediocrità del genoa eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come motta vedeva Yildz esterno...

Sì ma che c'entra?   Io non sto dicendo che Tudor abbia ragione,  ma ciò che palesemente ha in mente.  E se l'allenatore e la società puntano su Locatelli, bisogna rassegnarsi.  è semplice il discorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

A me dispiace criticare Locatelli perché si vede che ci tiene e si impegna tanto, però non può essere lui il titolare della Juve, lo terrei ovviamente, ma come prima riserva. Questo se si vuole migliorare nel gioco...

Anche ieri Locatelli fondamentale sia in copertura sia in impostazione e nel dettare i tempi della squadra, come del resto negli ultimi 6 mesi..

Io davvero non capisco se certe posizioni sono ideologiche, prese cosi, sull'antipatia personale, eppure se quando la palla va a lui la TV si spenga e si riaccenda quando ha scaricato il pallone.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

E tra mille cose che stai facendo, la prima idea che hai è quella di buttarti a capofitto attaccando la società per una notizia la cui fonte è la Gazzetta? 

Posso capire che faccia schifo la Gazzetta ma è uno tra i tre quotidiani sportivi più importanti d'Italia. Se altri utenti riportano cose false o vecchie te la vuoi prendere con me? 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Ma guarda che ogni anno si pagano le rate degli acquisti precedenti. Così come si incassano quelle delle cessioni. A volte sembra che venite da Marte.

Senza contare i soldi della pagliacciata americana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Sì ma che c'entra?   Io non sto dicendo che Tudor abbia ragione,  ma ciò che palesemente ha in mente.  E se l'allenatore e la società puntano su Locatelli, bisogna rassegnarsi.  è semplice il discorso

ma locatelli secondo me è giocatore che se non le gioca tutte poco ci manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Ma tu vieni da Marte scusa...cosa c entrano le rate? Si vede che hai zero dimestichezza sui bilanci...e ti permetti di offendere? Assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Appunto, non maldini o cafu. Gente che farebbe fatica al Palermo 

Ma non diciamo razzate... peraltro Gatti che voleva pure il Fuggitivo che qui dentro molti idolatrano... De Winter discreto difensore (affidabile di quelli che piacciono ad allegri) ma nulla più, infatti a differenza di Dragusin che ha la stessa età nessuno se lo è filato di striscio in premier...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ovviamente ci pentiremo anche della cessione di De Winter

Ma figurati. Vedrai che meraviglie farà il Milan quest'anno con certi giocatori di seconda fascia spacciati per fenomeni e con un allenatore fermo al 1987 che sta insegnando a Leao a giocare da centravanti/seconda punta (obbrobrio già visto con Chiesa peraltro). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La serie A è piena di giocatori validi, mica solo De Winter, uno che se non fosse giovanili Juve non si cagherebbe nessuno.

Ripeto per me è dello stesso livello di Savona, di quel livello lì ne basta uno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jamino ha scritto:

Non lo so, che a fine primo tempo avevamo  preso a pallate la quarta del campionato tedesco (che per altro inizia il campionato prima di noi e quindi dovrebbe essere più avanti dí preparazione?

Che la squadra sembra avere un’identità di gioco precisa?

Che i giocatori sembrano seguire compatti l’allenatore?

Fai tu.

Queste sono cose che non si possono dire adesso, infatti nemmeno Tudor ne ha parlato, il 24 agosto se ne potrà parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma non diciamo razzate... peraltro Gatti che voleva pure il Fuggitivo che qui dentro molti idolatrano... De Winter discreto difensore (affidabile di quelli che piacciono ad allegri) ma nulla più, infatti a differenza di Dragusin che ha la stessa età nessuno se lo è filato di striscio in premier...

appunto,ma qui dentro dato che va al milan è diventato  il nuovo messi. se tornava da noi sentivi te che piagnistei

2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Queste sono cose che non si possono dire adesso, infatti nemmeno Tudor ne ha parlato, il 24 agosto se ne potrà parlare.

a me comunque in quel poco che ho potuto vedere,la squadra ha una parvenza di gioco, una logica..cosa che non aveva lo scorso anno con motta.imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.