Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juvecare ha scritto:

mckennie fondamentale che resti per le fasce

ma basta con sti giocqtori "adattati" e senza un ruolo...

non riusciamo da anni ad avere dei titolari e delle riserve per quei ruoli..... incredibile...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

beh ma o’riley quello viene a fare il nostro frattesi

Non c'entra nulla con frattesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Infatti quando c'era Matudi ci si lamentava di Matuidi.

Strano che allora il city ne ha messi 60 per quello che è stato sostituto al Milan dallo svizzero 

Il City ha puntato su un giocatore pronto, ma Jashari per potenziale è di quel livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Mica decidiamo noi ma Tudor che lo sta facendo giocare li.

Evidentemente ed io gli do ragione nel suo 343 lo vede da mediano.

Per me è palese che volevano hjulmand, e solo hjulmand in quel ruolo, hjulmand non si può prendere, per spendere soldi in un medioman tanto vale riportare koop alle origini e investire su un trequartista dove ci sono profili prendibili che piacciono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

per gdm 2 minuti fa era ai dettagli, pensa te .ghgh

Pensa che poco fa un utente dal titolo di un articolo della gazzetta a firma di Albanese lo dava già per venduto a meno di 20 e aveva già insultato la Juve.

Dal titolo non si parlava nemmeno di soldi .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Natural said:

Per 12 milioni è svenduto, non scherziamo 

è anche in scadenza, non puoi chiedere tanto di più. Anche perché rinnovarlo con Tudor in panchina serve a poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il City ha puntato su un giocatore pronto, ma Jashari per potenziale è di quel livello

Dai video non mi sembra di certo.

E con noi e atalanta non mi è rimasto impresso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvecare ha scritto:

tutto può essere ma dalla parte di coincecao possono giocare pure nico e mirettt

Nico spero se ne vada ma in generale lo sta mettendo tornante perché in mezzo al campo non é capace. 

Miretti meglio da sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Koopmeiners stanno solo aspettando altri 365 giorni per poi mettergli il cartello “Vendesi” sulla testa.

Giocatore ormai completamente bruciato.

ma dopo stagioni su stagioni al top dei cc in italia, basta una stagione sbagliata con un allenatore disastroso per poterlo definitivamente bollare come finito e bruciato? alla sua età? mah

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

La trattativa tra Juve e Napoli per Miretti si è arenata

Sky

De Laurentis dirà di aver scoperto che Miretti è juventino...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

è anche in scadenza, non puoi chiedere tanto di più. Anche perché rinnovarlo con Tudor in panchina serve a poco

Piuttosto a 0 e intanto gioca tanto non ha un peso a bilancio rilevante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma secondo te qui dentro c'è tale competenza? prima di rispondere fanno un giro su google poi sentenziano

Uno che giocava nel Celtic. Che nell'ultima stagione ha avuto pure un brutto infortunio. Che senso ha prenderlo ? Leggo che gioca per la Danimarca, ma sarà britannico o irlandese di origine. Giocatori che in Italia non hanno mai fatto bene. Sarebbe l'ennesimo giocatore inutile alla Diego, Thiago, Poulsen, Luiz ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me è palese che volevano hjulmand, e solo hjulmand in quel ruolo, hjulmand non si può prendere, per spendere soldi in un medioman tanto vale riportare koop alle origini e investire su un trequartista dove ci sono profili prendibili che piacciono.

Secondo me in O'riley non vedono un trequartista ma il famoso metodista un pò alla Veloso (Verona di Tudor) @VecchiaSignora29 ci aveva detto che Tudor cercava anche quel tipo di giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Menomale.

Comunque pure ste narrazioni.. l'altro giorno era saltato tutto perché volevamo troppi soldi, stamattina il Napoli aveva riaperto le discussioni perché Miretti era finito nel mirino di altre squadre, dopo poche ore finito tutto di nuovo.

L'articolo dice per colpa dei bonus che vuole la juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Al Brighton ne ha giocate giuste giuste 20 manco i loro tifosi lo hanno visto tanto sefz

A meno che lo seguivi in scozia, e allora li si ci vuole coraggio e ti ammiro

diciamo anche che appena arrivato si è infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

La trattativa tra Juve e Napoli per Miretti si è arenata

Sky

Albanese in purezza. 

Se la roma vuole McKennie, darlo subito anche per qualche ragazzino forte loro. E tenere Miretti. 

Penso che il blocco trattaviva Miretti Napoli porti in questa direzione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Secondo me in O'riley non vedono un trequartista ma il famodo metodista un pò alla Veloso (Verona di Tudor) @VecchiaSignora29 ci aveva detto che Tudor cercava anche quel tipo di giocatore.

Non appena ho visto Adzic fare il vice Thuram ho pensato anch'io la stessa cosa... Non so... Davvero mercato imperscrutabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

no amico

va cercato piu profondamente, la colpa e di questa juventus, o meglio, della juventus degli ultimi anni, hanno creato nella tifoseria talmente tanto malesse condito da sospetto, delusione, disilissuione che per i cialtroni del web non è nientaltro che una vera e propria manna.

non tutti, e l'angolo ne è l'esempio piu lampante, dopo gli ultimi 5 anni riescono con criterio e sangue fretto a filtare correttamente ciò che solo all'apparanza potrebbe esserre vero prefrendo piu o meno involontariamente farsi trasporare da tutta la mondezza che gira sul web.

il male della juve è una frangia della tifoseria spocchiosa altro che. gente a cui non va bene niente, se è nero vogliono il rosso se è rosso vogliono il blu. gente che va dietro ad ogni peto esca dalla bocca di pseudo giornalisti che hanno trovato il tesserino dentro il fustino del dash, gente che si augura una imbarcata per poi sparire quando la juve fa invece una buona partita, per poi tornare dopo una giornata come niente fosse a sparare troiate come il solito, come se poi ci capissero davvero delle tematiche di una squadra e di come si fa un mercato. a volte preferisco leggere e credimi, rimango basito da risposte che sembrano frutto di gente che ha 2-3 anni..e invece sai perfettamente che di anni ne hanno parecchi.questi soggetti la juve non li vede proprio e meno male che sono una ristretta minoranza. il fatto che gli abbonamenti allo stadium sono spariti in pochissimo tempo e ansi, prima degli altri anni dovrebbe far capire molte cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

Soulè ha giocato solo con Ranieri e tra gol e assist ha portato 10 punti alla Roma, almeno. 

Più si quanto non abbia fatto Nico G. In tutta la stagione, ed era nostro, giovane e pesava 0 a bilancio 

Ancora con sta storia? L'anno scorso hanno venduto chi han venduto perchè servivano palanche, principalmente per prendere Koop.

Il problema è che Koop ha fatto schifo e c'è il rischio di aver lanciato 60 dobloni dalla finestra.

La next gen serve a questo. Alcuni li tieni, altri li vendi e se vendendo vuoi tirar su qualcosa è ovvio che non puoi vendere sempre e solo scartine da Lega Pro, con quelle porti a casa poco o niente.

Il problema è che si deve acquistare con criterio e sostenibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Al Brighton ne ha giocate giuste giuste 20 smanco i loro tifosi lo hanno visto tanto sefz

A meno che lo seguivi in scozia, e allora li si ci vuole coraggio e ti ammiro

Ma in verità penso di avere qualcue disagio psicologico e ti spiego il perché: sai perché ho provato a vederlo giocare anche con il Celtic? Perché lo avevo come giocatore su FM haha (Stats eccellenti)

Quando accade ciò tendo a buttare un occhio per vedere anche come sono dal vivo.

Ti faccio l’esempio degli esempi.

Quando prendiamo Arturo Vidal molto non sapevano chi fosse.

Indovina chi l’aveva visto giocare più e più volte :8 

Colonna totale del mio Betis portato più volte sul tetto d’Europa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non appena ho visto Adzic fare il vice Thuram ho pensato anch'io la stessa cosa... Non so... Davvero mercato imperscrutabile 

Si non si sta capendo molto e le ultimissime settimane saranno anche peggio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel senso che lui aveva offerto 14 e pensava che Comolli accettasse

mica è stupido comollì

4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pensa che poco fa un utente dal titolo di un articolo della gazzetta a firma di Albanese lo dava già per venduto a meno di 20 e aveva già insultato la Juve.

Dal titolo non si parlava nemmeno di soldi .asd

eh si lo so ho letto ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La "trattativa"per Miretti l'hanno fatta Manna, Branchini e Di Marzio, col corredo di siti napoletani al seguito .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

Albanese in purezza. 

Se la roma vuole McKennie, darlo subito anche per qualche ragazzino forte loro. E tenere Miretti. 

Penso che il blocco trattaviva Miretti Napoli porti in questa direzione 

Ma per Mck penso bastino anche 10 milioni.

Basta che se ne va

Pure ieri, fa una cosa buona e poi fa un tacco a caso a chissa’ chi… Dopo il mondiale per club vergognoso basta pure con lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.