Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Adrianick ha scritto:

Mmm non mi sembra proprio quel tipo di calciatore.

Parliamo di un trequartista atipico ma un trequartista che al Brighton è stato messo davanti alla difesa nei due.

Un pò azzardato come passaggio quello di Veloso però mi pare l'ipotesi più probabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

ma dopo stagioni su stagioni al top dei cc in italia, basta una stagione sbagliata con un allenatore disastroso per poterlo definitivamente bollare come finito e bruciato? alla sua età? mah

Io terrei pure Gonzalez Vlahovic e Luiz pensa te, Motta stava bruciando anche Yildiz e Thuram… la disgrazia piu grande della storia della Juventus, peggio di Maifredi e Ferrara ( ma lo si era capito giá ad ottobre ma ero esagerato e dovevo dare tempo .ghgh ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Nico spero se ne vada ma in generale lo sta mettendo tornante perché in mezzo al campo non é capace. 

Miretti meglio da sinistra.

mi pare che tudor ieri a fare il vice yildiz abbia messo luiz non miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

E voi dovete per forza farci leggere che rosicate per tutto tutto? Pure per il piu’ scarso venduto 50 anni fa?

Non mi sembra di aver commentato praticamente nulla in questo mercato, né tantomeno aver commentato la cessione di De Winter al Milan, che non è un nostro giocatore.

Poi però ogni volta mi tocca leggere che "questo è un brocco" che firmi per il Real Madrid o per il Renate, lì un po' non capisco il gusto di fare queste sparate non richieste e non necessarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

A proposito di Adzic....questo super talentino strappato alle top di europa, si è capito quale sia il suo ruolo? E' davvero un crack? Ha risolto i guai fisici o è il nuovo Pjaca? Se si, ed è buono, non sarebbe ora di provarlo per bene anzichè farne oggetto misterioso?

Per me ha bisogno di un anno in prestito per giocare con continuità, ieri piuttosto spaesato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me è palese che volevano hjulmand, e solo hjulmand in quel ruolo, hjulmand non si può prendere, per spendere soldi in un medioman tanto vale riportare koop alle origini e investire su un trequartista dove ci sono profili prendibili che piacciono.

Insomma, già fatica nel suo ruolo d'elezione. Per me non si tratta tanto di medioman o fenomeni, si tratta di sapere fare quello che ti viene richiesto dall'allenatore e che è utile alla squadra. Non so quanto tu sia anziano, ma te lo ricordi Bonini? Molto sotto il medioman, con i parametri odierni, ma giocava sempre, intoccabile per l'allenatore e per Platini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete qual'è il problema di ORiley? Che non verrà, sarebbe un buonissimo colpo ma per farlo dovremmo vendere Luiz e forse anche Miretti. Purtroppo non è semplice e non abbiamo Santi in Paradiso come gli altri, a cui finanziamo il mercato con acquisti senza senso come Thiaw, che fanno pensare a tutto tranne a operazioni di calciomercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma, per chi lo conosce meglio di me, ma sto o'riley potrebbe fare pure il Cambiaso a dx, esterno che si accentra da mezz'ala per intenderci?

Assolutamente no.

E' il classico giocatore che rifinisce e ha ottime doti tecinche.

Principalmente, a mio avviso, in un centrocampo necessita di giocatori al suo fianco che lo "difendono" e lo coprono in modo che possa dettare i tempi.

Per quello che l'ho visto giocare, trovo che sia il trequartista perfetto a fianco di due laterali e dietro la punta.

Onestamente faccio più fatica a vederlo in un cc a 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma, per chi lo conosce meglio di me, ma sto o'riley potrebbe fare pure il Cambiaso a dx, esterno che si accentra da mezz'ala per intenderci?

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Menomale.

Comunque pure ste narrazioni.. l'altro giorno era saltato tutto perché volevamo troppi soldi, stamattina il Napoli aveva riaperto le discussioni perché Miretti era finito nel mirino di altre squadre, dopo poche ore finito tutto di nuovo.

Certi amori ...... (venditti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

non direi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

ti capisco perfettamente. E purtroppo sono molto dispiaciuto che la serie sia morta o stia morendo...

io sono anche più malato, e oltre a FM bazzico spesso su Sorare, dove i giocatori ricevono punteggi in base alle stas mi sembra Opta.

FM  è difficile che sbagli o abbia sbagliato sui profili emergenti., ricordo solo ed esclusivamente Zakkaria Bakkali che per FM diventeva Gesuù ma nella realtà ha deluso e non poco....

FM19, Gian Luca Itter, terzino sinistro clamoroso in ogni mio save.

Peccato non sia mai esploso nella realtà :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Io terrei pure Gonzalez Vlahovic e Luiz pensa te, Motta stava bruciando anche Yildiz e Thuram… la disgrazia piu grande della storia della Juventus, peggio di Maifredi e Ferrara ( ma lo si era capito giá ad ottobre ma ero esagerato e dovevo dare tempo .ghgh ) 

Luiz sta disconnesso 

Vlahovic è un peso in tutti i sensi 

Gonzales purtroppo non ha margini di crescita e impatto per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Così tanto per curiosità, proviamo a mettere le statistiche del tanto schifato Locatelli...

beh son proprio tipologie diverse di calciatori diciamo che si completano bene. Al max posso mettere thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non mi pare proprio sia un bidone.

L’anno scorso era un fenomeno e andava preso al posto di Koop perchè lo volevano loro per sostituirlo sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

A proposito di Adzic....questo super talentino strappato alle top di europa, si è capito quale sia il suo ruolo? E' davvero un crack? Ha risolto i guai fisici o è il nuovo Pjaca? Se si, ed è buono, non sarebbe ora di provarlo per bene anzichè farne oggetto misterioso?

È un pochino timido e compassato, ma secondo me ha doti molto sopra la media. Un prestito gli farebbe benissimo, deve giocare, deve confrontarsi con gli avversari. Comunque attualmente a me ricorda Malinovsky .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

beh comunque come 23esimo MK ci sta... Certo, sugli esterni uno serve

si, ma devi avere almeno 22 giocatori (non dico ottimi ma almeno buoni e con un ruolo)

poi a quel punto puoi permetterti MCK che fondamentalmente può giocare un pò ovunque mediocramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ragazzi sapete qual'è il problema di ORiley? Che non verrà, sarebbe un buonissimo colpo ma per farlo dovremmo vendere Luiz e forse anche Miretti. Purtroppo non è semplice e non abbiamo Santi in Paradiso come gli altri, a cui finanziamo il mercato con acquisti senza senso come Thiaw, che fanno pensare a tutto tranne a operazioni di calciomercato. 

Ma te dopo aver scritto che avremmo dovuto prendere un’imbarcata PER CAPIRE, ancora fai il veggente?

Che ne sai tu che non verra’?

Io continuo a pensare che la dovreste finire di fare i veggenti a meno che non lo facciate di professione, poi vedete voi.

Nessuno sa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Parliamo di un trequartista atipico ma un trequartista che al Brighton è stato messo davanti alla difesa nei due.

Un pò azzardato come passaggio quello di Veloso però mi pare l'ipotesi più probabile.

Guarda, da quel che ho visto mi sembra essenzialmente una mezz'ala box to box. 

Ha un bel piede sia per tirare che per rifinire il possesso. Anche palla al piede sa farsi rispettare. 

L'unico però é che mi é sembrato a volte pasticcione nel controllo palla perdendo tempo di gioco vitali in mezzo al campo. 

Come metodista alla Veloso non penso c'entri molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Boh premesso che l'ho visto solo nei video... Ma l'ho visto sempre e solo partire da destra. 

E' un mancino. Nella logica dei trequartisti a piede invertito, O' Riley farebbe il vice Conceiçao, Miretti il vice Yildiz (come fatto con la Reggiana).

Ma i due possono anche giocare nelle fasce opposte,  Viene facilmente da pensare che a lasciare il posto a O' Riley, dovrebbe essere Douglas Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me ha bisogno di un anno in prestito per giocare con continuità, ieri piuttosto spaesato 

Adzic preso per 5 mln da Giuntoli, è stata una scommessa, prima infortunio poi non ambientamento, il salto et stato troppo grande, in questo momento sta nel limbo, bravo con la next ma non all'altezza in prima squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.