Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, mikele74ap said:

Su Koop e l'angolo io sono sempre più disorientato, ripeto qui dentro gli sono stati dati tutti i ruoli.....ma possibile che un giocatore che ha fatto STRABENE per 4 stagioni in Italia alla Bergamasca, si decida di comprarlo per 60 milioni e poi non si riesca a farlo giocare nello stesso identico ruolo in cui ha fatto STRABENE altrove??? Ma perchè mediano, mezz'ala, trquartista centrale, esterno, piu avanti piu dietro???? nello stesso identico, si può?

All'Atalanta giocava trequartista. Ha giocato trequartista per mesi da noi ed ha fatto male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

siccome per de wrinter hai risposto a me dicendomi "che me ne esco sempre con delle sparate" ti rispondo. io non ho mai detto che de wrinter è un brocco,ti sfido a trovare un post con quella dicitura. io ho solo detto che il giocatore NON è da juve perchè l'ho visto giocare parecchie volte,ed in una realtà come il genoa dove se fosse stato sto stracazzo di campione che pensate doveva emergere, ha fatto solo il suo e nulla più.quindi lo ripeto, de wrinter NON è giocatore da juve ma al limite da fiorentina,lazio o roma. lo prende il milan? e sticazzi? e oltretutto qui dentro di sparate come le definisci tu, ce ne sono ogni 2 post,da te compreso,quindi eviterei di dare patenti di...sparate.

Sentite il bisogno, non senti il bisogno.

È una tendenza dell' angolo quella di appioppare del brocco a chiunque sia passato dalla nostra squadra e sia stato ceduto.

Io di sparate sui giocatori non ne faccio, posso concordare o meno su determinate cessioni, ma non vado a chiamare pipponi ragazzi che non hanno potuto giocare manco 10 partite con noi.

Un ragazzo giovane che finisce al Milan non può fare la riserva da noi al posto di un Djalo o di un Djalo o di un Kelly?

Tua opinione, ma come sempre sarà il campo a parlare e a dirci che tipo di giocatore uscirà fuori da De Winter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

IMG_1106.jpeg

Loca ASFALTA tutti! Abbiamo la prova! Miscredenti che non siete altro!  :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Sarebbe nel caso il Barak della situazione. Mancino che parte da destra nei 2 sottopunta.

Mediano mai

Per struttura fisica e modo di giocare assolutamente sì, almeno questo si capisce dai pochi video che ho guardato. 
Comunque una bella bestia di 1.90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Su Koop e l'angolo io sono sempre più disorientato, ripeto qui dentro gli sono stati dati tutti i ruoli.....ma possibile che un giocatore che ha fatto STRABENE per 4 stagioni in Italia alla Bergamasca, si decida di comprarlo per 60 milioni e poi non si riesca a farlo giocare nello stesso identico ruolo in cui ha fatto STRABENE altrove??? Ma perchè mediano, mezz'ala, trquartista centrale, esterno, piu avanti piu dietro???? nello stesso identico, si può?

1 sarà incredibile ma l'Atalanta non é la Juventus. Con la Juventus le squadre giocano diversamente, hanno una motivazione superiore, l'intensità delle partite é maggiore. 

2 all'Atalanta ha fatto per due anni e mezzo il mediano a 2. Hanno preso Ederson per fare il trequartista ma Gasperini decise di scambiare i due con buoni risultati. Di fatto faceva l'incursore a rimorchio avendo come punta De Ketelare a fare regia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aguero21 ha scritto:

adzic ieri ha perso il pallone che ci è costato il goal. se non ci si crede nel ragazzo come trequartista è inutile cambiargli il ruolo e metterlo mediano, quando chiaramente non ha l'attitudine, già quando tocca il pallone e come si muove si vede che è troppo ballerino per fare quel ruolo

Si hai ragione, in futuro possibilmente potrà farlo, magari diventerà anche il suo ruolo non essendo un fulmine di guerra, ma attualmente non credo sia tanto il caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il resto è conseguenza.

Io mi lamento della proprietà non della Juve.

E mi lamento se fanno cose assurde sul mercato.

Non mi lamento certo per la partita di ieri.

Mi lamento, e molto invece, degli utenti che danno la caccia ai nostri giocatori, kelly in primis per sfogare le.loro frustrazioni.

Se leggo qualcuno che ci mette la testa nella critica, posso plaudere o dissentire ma mai criticare o dire che non ha diritto di parola perche critica.

hai assolutamente ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

E cioè quale sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, nel caso, Kolo giocherebbe sulla trequarti a dx o sx? No, perché quelli buoni andrebbero fatti giocare in un modo o nell'altro, senza voler essere schematici. Siccome Randal per questa Juve ha già dimostrato di esserlo e sperando lo sia anche David, vorrei capire come poterli vedere insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GusFring ha scritto:

Credo che stiano considerando Koop come alternativa nei 2 di cc e O’Riley dovrebbe essere l’alternativa o titolare dei 2 trq

Serve Sancho, non o’Riley nei 2 davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lo sta provando li perche’ come centrocampista non gli piace ma Douglas e’ sul mercato..

Sul fiuto del gol poi avrei dei dubbi

Yildiz e’ un fantasista per questo fa ste cose

A destra invece Conceicao deve fare altro

Non devono essere simili i 2 treq di Tudor.

Se si fanno giocare Miretti/Douglas e O’riley

Si perderebbe corsa, fantasia e imprevedibilità.

Per questo a lui serve Ala-Treq / Treq-Ala

Ha fatto sempre cosi.

non abbiamo sostituito per lui 

o’riley farà quello oltre anche a sostituire thuram alla bisogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Sinistro é il suo piede, la mattonella é quella destra.

vedremo .the

4 minuti fa, Volitans ha scritto:

a me è sempre piaciuto fagioli

con le cotiche? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.