Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Parecchie non direi, anche Locatelli se é per questo, e anche Gatti é stato convocato 

Quindi di cosa stiamo parlando esattamente 

Vado a controllare ma perlomeno una decina a testa si. Non è come Galia che ne ha avuta 1 per grazia ricevuta

Edit Torricelli 10 presenze, Marocchi 11

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Se l'inter prende leoni certifichiamo il fatto che la Juve come la conosciamo non esiste più 

Una volta i migliori giovani italiani del Parma di turno arrivavano da noi senza se e senza ma 

Non è così, non tutti i migliori giovani finivano da noi.

Pirlo, Baggio, solo per fare 2 nomi, non sono finiti da giovani da noi, per non parlare del giocatore di cui porti il nome come nick o Mancini.

Il mio sogno ormai è che i moderatori eliminino la possibilità di scrivere sul forum espressioni come “”la vera Juve”,o “la Juve come la conoscevamo”

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Se fossi io il Ds in una settimana venderei Douglas L, Vlahovic, Di Gregorio, Miretti, Kelly,  mia mamma e comprerei Donnarumma, Leoni, Kolo Muani, Tonali, Ndoye (o come si scrive quello del Bologna). 

Una bella ossatura italiana e via a dettare legge. 

Ottimo.

Non potrei farei meglio

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Natostanco ha scritto:

Vado a controllare ma perlomeno una decina a testa si. Non è come Galia che ne ha avuta 1 per grazia ricevuta

Si una decina si, ma anche quelli citati dall’utente. Quindi parliamo del nullq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Se Leoni è il talento di cui si parla (io non ne ho la più pallida idea) va preso indipendentemente dalle esigenze della squadra.

Non siamo nelle condizioni di vincere subito, quindi colmare le esigenze nell'immediato per me è secondario rispetto a prendere qualcuno che può essere una tua colonna per 20 anni

Leoni diventerà magari un fenomeno, ma come fai a valutare 40M un ragazzo che ha fatto 17 partite in un campionato tecnicamente mediocre, con ritmi da pennichella per la maggior parte delle partite?

È un po' come Palestra, secondo me si sta perdendo il senso della misura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Leoni non è infatti una priorità ma il giovane italiano che potrebbe diventare uno dei difensori forti del futuro, un po' come quando riuscimmo ad assicurarci Chiellini ed intendo come talento più che come ruolo.

È solo un nome che va di moda adesso, come mesi fa il nuovo Maldini era Comuzzo.  Andando più indietro poi, i grandi campioni Caldara, Ogbonna, Rugani, tutti nuovi Nesta ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se lo prende l'inter vuol dire che ha una quarantina di mln da spendere per quel ruolo e che lo considera come acquisto principale da fare.

Non è questione di tempismo o di appeal, ma di soldi.

Leoni, per me, dobbiamo prenderlo noi e per diversi motivi ma se devo pensare oggi a delle priorità, la Juve non è messa male lì dietro, può migliorare ancora il reparto, certo, ma dove dobbiamo davvero fare uno step significativo è nella qualità a centrocampo, inteso anche qualcosa sulla destra come esterni, oltre al ritorno di Kolo Muani.

Prefrisco che spendano lì più che altrove

Io non credo che, in generale, siamo nella fase in cui possiamo mettere 40 mln su una giovane promessa che è, appunto, una promessa, tutta da verificare nel tempo, tra l'altro dopo una singola buona stagione.
Non abbiamo ne la struttura, ne la maturità di squadra per cui c'è spazio di crescita per un ragazzo che può avere il suo tempo di sbagliare. 
Tra l'altro, secondo me Leoni a 40mln è figlia della ca..ata del Real di prendere Hujsen per 60 mln, ma loro però hanno sia i soldi che la squadra adatta per poter ragionevolemente rischiare. 
Secondo me è abbastanza inutile pensare che il presente sia affrontabile con le logiche di quando eravamo al quinto scudetto di fila e il Real e il Barcellona non erano felicissimi di trovarci in Champions sul loro percorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Parecchie non direi, anche Locatelli se é per questo, e anche Gatti é stato convocato 

Quindi di cosa stiamo parlando esattamente 

Loca in nazionale pre Juve, Gatti avrà 2 convocazioni totali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

10 netti se basta di ingaggio, una chimera per il calcio italiano, cambiare argomento please.

10 netti d'ingaggio che sono circa 20 di costo annuo

Si parla di un top VERO del ruolo, sono anche pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Andrea Ranaldo ha scritto:

Forse non hai capito bene l'italiano. Se rileggi con più attenzione capiresti che dico che abbiamo altre priorità perché siamo una squadra mediocre con mille lacune. 

Ma non é un malus non potersi fiondare su Donnarumma o questo discorso lo potresti fare in eterno per qualunque giocatore irraggiungibile in quel momento. 

Anche tornassimo vincenti, probabilmente non avresti modo di prendere calciatori della Premier. 

Il mondo é cambiato dagli anni 90. Il miglior portiere italiano non ce l'ha la Juventus e non milita manco più in serie A. Non é la Juventus da criticare quanto il movimento calcistico e in generale quello europeo che sta creando una SuperLega senza dare l'opportunità agli altri competitor di potersi confrontare ad armi pari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Noi di top a cui ne diamo 12 già ne abbiamo uno.. El nueve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Si ma non per il calcio italiano.

Aggiungici minimo 15/20 di commissioni sia che lo prendi a 0 che di cartellino se lo paghi subito al psg.

Tieni conto che Di Gregorio ne prende 2,5 netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Viserion ha scritto:

Ma poi qualcuno mi spiega perché Leoni dovrebbe essere una priorità adesso?

Lo sapete che è destro?  Prenderlo per fare cosa?  Per l'Under 23?

Se hai rinnovato Gatti e hai riscattato Kalulu, mi sembra ovvio e sottolineo Ovvio, che di prendere Leoni non gli passa minimamente per la testa a nessuna figura che lavora alla Juventus

A destra siamo assolutamente coperti, ci sono Kalulu, Gatti e all'accorrenza Savona se rimane. A sinistra ci sono Kelly e Djalo qualora Kalulu o Gatti non siano arruolabili in quella posizione come parrebbe dalle prime uscite. Se c'e' qualcosa da fare in difesa è a sinistra, ma sinceramente rimarrei cosi, piuttosto passo a 4 dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto Donnarumma sarebbe dovuto partire prima di prendere un portiere nella media come Di Gregorio (grazie al genio Thiago Motta), e facendo giocare da titolare Perin un paio di stagioni prima di lasciargli il posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jamino ha scritto:

Non è così, non tutti i migliori giovani finivano da noi.

Pirlo, Baggio, solo per fare 2 nomi, non sono finiti da giovani da noi, per non parlare del giocatore di cui porti il nome come nick o Mancini.

Il mio sogno ormai è che i moderatori eliminino la possibilità di scrivere sul forum espressioni come “”la vera Juve”,o “la Juve come la conoscevamo

Sottoscrivo.

Locuzioni insopportabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Uno tra i portieri migliori del mondo, relativamente giovane, capitano della nazionale italiana e va a parametro 0

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Loca in nazionale pre Juve, Gatti avrà 2 convocazioni totali?

Ma li conoscete i nostri giocatori ? Gatti ne avrà venti di convocazioni, Locatelli idem con la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Si ma non per il calcio italiano.

Aggiungici minimo 15/20 di commissioni sia che lo prendi a 0 che lo paghi subito al psg.

Tieni conto che Di Gregorio ne prende 2,5 netti.

Meglio spendere 24 mln di costo annuo per Donnarumma che per Sancho o simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Meglio spendere 24 mln di costo annuo per Donnarumma che per Sancho o simili

Ma infatti Sancho non viene, sono 2/3 anni che ci proviamo ma prende troppo di ingaggio, non viene proprio in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Il Galatasaray sta cercando un portiere, non potremmo ad esempio vendergli Di Gregorio e prendere Donnarumma?

Il digre ha un ingaggio tutto sommato accessibile quindi non dovrebbe avere pretese assurde.

Non lo ha accessibile Donnarumma 

Nemmeno il suo cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Io non credo che, in generale, siamo nella fase in cui possiamo mettere 40 mln su una giovane promessa che è, appunto, una promessa, tutta da verificare nel tempo, tra l'altro dopo una singola buona stagione.
Non abbiamo ne la struttura, ne la maturità di squadra per cui c'è spazio di crescita per un ragazzo che può avere il suo tempo di sbagliare. 
Tra l'altro, secondo me Leoni a 40mln è figlia della ca..ata del Real di prendere Hujsen per 60 mln, ma loro però hanno sia i soldi che la squadra adatta per poter ragionevolemente rischiare. 
Secondo me è abbastanza inutile pensare che il presente sia affrontabile con le logiche di quando eravamo al quinto scudetto di fila e il Real e il Barcellona non erano felicissimi di trovarci in Champions sul loro percorso. 

Comunque qualche validissimo ragazzo lo abbiamo anche nelle nostre giovanili. Sono curioso di vedere come Pedro Felipe giocherà in questa stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma li conoscete i nostri giocatori ? Gatti ne avrà venti di convocazioni, Locatelli idem con la Juve

Si in effetti leggo di 26 convocazioni di Gatti. Boh non riesco a capire quando le abbia fatte 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Donnarumma sembra un miraggio, sia economico che sportivo. A meno che non abbia una voglia viscerale di indossare la nostra maglia, accettando un decurtamento corposo dello stipendio, ma non mi sembra proprio il tipo. Comunque la notizia è sconvolgente...non era amato, ma aveva fatto una buona stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.