Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Roma chiede McKennie alla Juventus: 25 milioni la richiesta bianconera"

Post in rilievo

24 minuti fa, tiger man ha scritto:

Esatto

5 calciatori non li prenderemo mai

Se ne prendessimo 3 sarebbe già un colpaccio

Eppure almeno tre vanno presi

Se non vogliamo buttare l'ennesima stagione nel wc bisogna almeno prendere due esterni, uno per lato e riportare muani a Torino.

Il centrale che Tudor auspicherebbe che arrivasse può essere ricoperto da Luiz e koop che proverebbero a fare i mediani, più eventualmente mckennie se rimane.

In difesa possiamo anche rimanere come siamo perché di centrali ne abbiamo a sufficienza.

2 esterni e mouni devono arrivare, altrimenti non vedo come si possa affrontare una stagione con il solo Mario a dx e cambiaso a sx.

Kostic è imbarazzante 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se non vogliamo buttare l'ennesima stagione nel wc bisogna almeno prendere due esterni, uno per lato e riportare muani a Torino.

Il centrale che Tudor auspicherebbe che arrivasse può essere ricoperto da Luiz e koop che proverebbero a fare i mediani, più eventualmente mckennie se rimane.

In difesa possiamo anche rimanere come siamo perché di centrali ne abbiamo a sufficienza.

2 esterni e mouni devono arrivare, altrimenti non vedo come si possa affrontare una stagione con il solo Mario a dx e cambiaso a sx.

Kostic è imbarazzante 

Io non farei troppo affidamento su Luiz e koop

Luiz mi sembra che i piedi ce li abbia ma gli manca la testa koop mi sembra un po' limitato anche se fisicamente può dire la sua in mediana 

Io un altro jolly in grado di fare mezzapunta e in mediana lo prenderei ed un esterno considerando che cabal e conceincao gli esterni li possono fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io non farei troppo affidamento su Luiz e koop

Luiz mi sembra che i piedi ce li abbia ma gli manca la testa koop mi sembra un po' limitato anche se fisicamente può dire la sua in mediana 

Io un altro jolly in grado di fare mezzapunta e in mediana lo prenderei ed un esterno considerando che cabal e conceincao gli esterni li possono fare 

Se come dicevi 5 non arrivano ( lo penso anch'io eh) devi per forza arrangiarti in certe zone del campo, mentre in altre non puoi farlo.

I fluidificanti servono, altrimenti, verso novembre, cambiaso e Mario li puoi portare a rottamare dopo 20 partite consecutive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se come dicevi 5 non arrivano ( lo penso anch'io eh) devi per forza arrangiarti in certe zone del campo, mentre in altre non puoi farlo.

I fluidificanti servono, altrimenti, verso novembre, cambiaso e Mario li puoi portare a rottamare dopo 20 partite consecutive 

Se arriva O'Riley(tanto per citarne uno) cico viene dirottato a destra alternandosi con Mario

Dall altro lato c'è cabal kostic serve salo per aspettare il suo recupero

Teoricamente avremmo anche Gonzales a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se arriva O'Riley(tanto per citarne uno) cico viene dirottato a destra alternandosi con Mario

Dall altro lato c'è cabal kostic serve salo per aspettare il suo recupero

Teoricamente avremmo anche Gonzales a destra

Conciecao non può giocare al posto di Mario o essere alternativo 

Questo O'Riley non so neanche chi sia e chiedono 30 mln, dopo una stagione mediocre in premier.

Cabal non lo ce lo vedo tornante a tutta fascia.

Ripeto servono urgentemente due rinforzi sulle fascie ed il ritorno di muani che può giocare sia prima punta sia largo a dx 

Se non arrivano almeno questi tre calciatori la stagione sarà compromessa prima di iniziarla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno finito il testo: la Roma chiede McKennie alla Juve gratis con stipendio in parte pagato da loro e spese di spedizione a loro carico.

Peccato gli sia scaduto l'abbonamento ad Amazon Prime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, DaveTO ha scritto:

Va bene così, devono capire che non siamo una onlus, col tempo questa cosa pagherà

Anche perchè non è scritto da nessuna parte che dobbiamo vendere per forza in italia a marcioni che quando dobbiamo comprare noi ci pelano e quando devono comprare ci danno 2 noccioline.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Conciecao non può giocare al posto di Mario o essere alternativo 

Questo O'Riley non so neanche chi sia e chiedono 30 mln, dopo una stagione mediocre in premier.

Cabal non lo ce lo vedo tornante a tutta fascia.

Ripeto servono urgentemente due rinforzi sulle fascie ed il ritorno di muani che può giocare sia prima punta sia largo a dx 

Se non arrivano almeno questi tre calciatori la stagione sarà compromessa prima di iniziarla 

Io non sarei così catastrofico 

L'anno scorso si era troppo esaltati e st'anno troppo negativi.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io non sarei così catastrofico 

L'anno scorso si era troppo esaltati e st'anno troppo negativi.....

Se non arrivano a prendere panchinari abili a giocare in questi ruoli sei oggettivamente deficitario.

Ti ritrovi con una rosa di 23/24 di cui 4/5 inutili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckenny è importante perché all'occorrenza ricopre più ruoli. Sarebbe gravissimo sbarazzarsene in questa squadra. Poi non ho capito. Avevamo padoin e stirato in una squadra di big e qui si leggevano lodi di giubilo per questi qui che svolgevano il ruolo di portafortuna, secondo la retorica dei media dell'epoca, e adesso in questa squadra disprezziamo mckenny.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire per un * come Musah che pure in Nazionale USA è un panchinaro chiedono 35 milioni e noi ci dovremmo accontentare di 10 milioni per McKennie che lì fa il titolare, secondo quale logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Mbangula e' andato al Wolfsburg a prendere 1 milione netto.

Nessuna follia, semplicemente non lo ha voluto nessuna squadra decente 

In tal caso si poteva tranquillamente tenere. Ribadisco, follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo 20 per Mck e 18-20 per Miretti (gli unici vendibili al momento), riusciamo a pigliare Kolo e un centrocampista, e mercato finito mi sa 

Però bisogna darsi una mossa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, slimshady ha scritto:

Mckennie ha 27 anni, quasi 150 presenze nella Juventus ed ha sempre offerto prestazioni positive. 25 milioni mi sembra la valutazione giusta, anche se io lo terre volentieri.

Prestazioni positive? Stai scherzando spero? Mckennie è goffo, non ha tecnica di base, ha difficoltà a stoppare il pallone. Pensa che quando due anni fa fu mandato in prestito al Leeds (che quella stagione retrocesse in Championsip) era un panchinaro

16 ore fa, leonokio ha scritto:

Forse è un modo di dire che non è in vendita? Bho

Ma è strano che non sia in vendita... Abbiamo venduto Mbangula, vogliamo vendere Miretti e ci teniamo mckennie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, fighter88 ha scritto:

No.

Weah alla fine porterà quasi 20 mln di euro nelle casse.

Mckennie è un giocatore piu forte e affidabile di Weah, e con Gasp andrebbe in doppia cifra.

Io lo terrei perche una riserva cosi è oro, ma deve rinnovare il contratto.  

Mckennie è più forte di Weah? Ragazzi sarà che non ne capisco di calcio ma quando vedo mckennie in campo ho visto che parecchie volte non riesce a stoppare il pallone

11 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Guarda che noi l'abbiamo pagato 25 milioni McKennie.

Non viene dalla next gen.

Mckennie l'abbiamo pagato 16 milioni di euro....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Prestazioni positive? Stai scherzando spero? Mckennie è goffo, non ha tecnica di base, ha difficoltà a stoppare il pallone. Pensa che quando due anni fa fu mandato in prestito al Leeds (che quella stagione retrocesse in Championsip) era un panchinaro

Ma è strano che non sia in vendita... Abbiamo venduto Mbangula, vogliamo vendere Miretti e ci teniamo mckennie?

Bhe, miretti alla fine abbiamo detto che non è in vendita. Forse conta anche l'opinione di Tudor che non ha visto niente di che in mbangula mentre vede un'ottimo jolly in mc ed ha ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie non lo cederanno mai, perché lo puoi mettere ovunque e pure con discreti risultati.

Per me una riserva preziosa, tra l'altro negli anni ha anche contribuito con un numero importante di gol/assist.

Sono tuttavia consapevole che con questi giocatori non si va da nessuna parte, perché sono da contorno e a noi manca la portata principale. E temo ci mancherà anche la prossima stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti