Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Roma chiede McKennie alla Juventus: 25 milioni la richiesta bianconera"

Post in rilievo

8 ore fa, Notts County ha scritto:

Comolli ha detto basta alla beneficienza e questo mi piace, ma così non vendiamo più nessuno ed il mercato è fermo. 
Mi aspetto un po’ di botti nell’ultima settimana 

Più o meno è la realtà di questo non  mercato.Comolli bel personaggio.Ora ho capito perchè Elkann lo ha preso al posto di Giuntoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti professori e direttori artistici in questo foro, conoscono la valutazione di usa e di tutti gli altri gia venduti...
Azz non sapevo che ci fossero qui dentro tanti laureati in management dello sport

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Eymerich said:

Weah calcolando anche i bonus ne ha fruttati 18. Mbangula è stata una follia.

Mbangula e' andato al Wolfsburg a prendere 1 milione netto.

Nessuna follia, semplicemente non lo ha voluto nessuna squadra decente 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Savi86 ha scritto:

Nel 3-4-2-1 di Tudor, McKennie è un jolly perfetto perché può fare l’esterno destro a tutta fascia (e ci serve un’alternativa a Joao Mario), il mediano o in extremis uno dei due trequartisti.
Ovvio, una riserva è sempre cedibile con l’offerta giusta, però un’alternativa così non la trovi ovunque. L’unico pensiero è il contratto che scade, che vorrebbe dire perderlo a zero il prossimo anno, per cui anche 20 mln sarebbero oro.

sarebbero anche oro 20 mil

ma un altro con le sue caratteristiche a 20 mil dove lo trovi?

si potrebbe anche rinnovare, ha solo 26 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Quanti professori e direttori artistici in questo foro, conoscono la valutazione di usa e di tutti gli altri gia venduti...
Azz non sapevo che ci fossero qui dentro tanti laureati in management dello sport

leggono transfermarkt che non è attendibile

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Soprattutto fanno i soloni con i soldi degli altri e con le carriere degli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che si parla di astrofisica qui dentro.

Poi li abbiamo visti i professionisti e soloni che hanno occupato posti importanti nella nostra dirigenza dove ci hanno portato.

Io non la farei così lunga nel giudicare le qualità degli utenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gamp3r ha scritto:

Comunque McKennie non sarà un fenomeno ma é sempre stato un jolly che ci ha levato parecchie castagne dal fuoco in momenti difficili, pur da elemento costantemente sul mercato, e che ha memoria di cosa volesse dire stare in una juve vincente. Nello scenario attuale non mi priverei mai di lui, ormai é un veterano e a noi non ne sono praticamente rimasti.

Una nota: McKennie è arrivato con pirlo e in 5 anni di juve ha vinto 2 coppe italia, quindi la juve vincente la conosce quanto locatelli o bremer. Poi che possa essere un buon jolly è un altro discorso che condivido 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

sarebbero anche oro 20 mil

ma un altro con le sue caratteristiche a 20 mil dove lo trovi?

si potrebbe anche rinnovare, ha solo 26 anni

Va detto che McKennie sono anni che rompe il caxxo con continue richieste di aumento e ogni mini rinnovo sono soldi che vanno per il procuratore. Oggi prende 2,5 netti stipendio anche generoso per un giocatore che non ha mai fatto un salto di qualità...perchè gira e rigira McKennie è qui da 5 anni ed è sempre stato discontinuo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Non è che si parla di astrofisica qui dentro.

Poi li abbiamo visti i professionisti e soloni che hanno occupato posti importanti nella nostra dirigenza dove ci hanno portato.

Io non la farei così lunga nel giudicare le qualità degli utenti.

Severo ma giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 milioni per una riserva che va a scadenza tra un anno e che chiedera' minimo 3 netti di stipendio difficilmente li si vedranno,perlomeno in Italia.

Però va bene così,piuttosto che svenderlo ad una possibile concorrente lo si tiene e lo si usa,l'importante e' non commettere l'errore di rinnovarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono stati sballati tutti i prezzi tra arabi e club inglesi, il milan ha ceduto Tiaw a 40 e quindi il prezzo richiesto per Mckennie mi sembra più che congruo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pogba77 ha scritto:

Onestamente io Mckennie lo venderei per una cifra di 15 mln, anche considerando il fatto che tra 12 mesi va a scadenza.

Stiamo aspettando di vendere qualcuno per poter piazzare quei 3/4 calciatori che servono a completamento della rosa.

Mckennie è il classico calciatore che frega il tifoso, tanto impegno, corsa e poi se guardi attentamente le partite sono più gli errori che le cose buone.

A noi servono due fluidificanti uno per lato, un centrocampista, mouni ed un vice yildiz.

Sono 5 calciatori che servono assolutamente se vogliamo pensare ad una stagione che duri 60 partite.

Esatto

5 calciatori non li prenderemo mai

Se ne prendessimo 3 sarebbe già un colpaccio

10 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Abbiamo 30 giocatori in rosa, nessuno prendi. Metti soldi in cassa e ti liberi di uno stipendio che non serviva a nulla.

Eppure almeno tre vanno presi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riescono a imbarcarne mezzo.  Questione è anche  che tanto prenderebbero gente più o meno dello stezso livello, per9 almeno provare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Va detto che McKennie sono anni che rompe il caxxo con continue richieste di aumento e ogni mini rinnovo sono soldi che vanno per il procuratore. Oggi prende 2,5 netti stipendio anche generoso per un giocatore che non ha mai fatto un salto di qualità...perchè gira e rigira McKennie è qui da 5 anni ed è sempre stato discontinuo 

lascia la decisione dell'eventuale rinnovo alla società

noi comuni mortali non sappiamo come stanno realmente le cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Cjrano ha scritto:

Probabilmente Massara ne offriva 2,5

0,5 più 2 di bonus in caso di vincita dello scudetto 

Ecco quanto vorrebbero pagarlo 

Pezzenti, tutti