Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Roma chiede McKennie alla Juventus: 25 milioni la richiesta bianconera"

Post in rilievo

Tutti a fare i conti senza l’oste, il quale se ha deciso di comune accordo coi suoi procuratori di sfruttare al massimo la possibilità di andarsene a zero l’estate prossima lo farà con buona pace di tutti, noi compresi. McK se l’è legata al dito quando è tornato e non ha trovato l’armadietto col poster di Gordon Ramsay e vuole la sua rivincita 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonando le cifre spese per  koop Nico e Luiz  mckenny è un misto tra platini Emerson  e viera' ...la cifra giusta sarebbe almeno 50  milioni...

Ma siccome nessuno te li dà...allora ritengo più giusto tenerlo ... perché ad oggi insieme a thuram è il nostro migliore centrocampista.  Tanto più che da ricoprire  efficacemente  praticamente tutti i ruoli tranne portiere 

Per dire che se lo vendi a 25 non ci compri neanche un kelly qualsiasi a quella cifra.

Ma anzi andrai a prendere un altro emerito sconosciuto che nessuna squadra vuole dal rendimento certamente inferiore 

Se non ti puoi permettere giocatori bravi e affermati  tieniti quelli che almeno qualcosa hanno dimostrato.

I giocatori da vendere sono altri. Non certo mckenny 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa?

Comolli fa non bene, ma benissimo a rispondere così.

L'unica cosa è che una tale politica robusta avrebbe meritato dalla proprietà una disponibilità sul mercato per tirare dritto e fare gli acquisti necessari e non rimanere appesi a eventuali esuberi.

Ma ripeto bene: Mckennie per la Roma vale 25. Basta svendite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Paragonando le cifre spese per  koop Nico e Luiz  mckenny è un misto tra platini Emerson  e viera' ...la cifra giusta sarebbe almeno 50  milioni...

Ma siccome nessuno te li dà...allora ritengo più giusto tenerlo ... perché ad oggi insieme a thuram è il nostro migliore centrocampista.  Tanto più che da ricoprire  efficacemente  praticamente tutti i ruoli tranne portiere 

Per dire che se lo vendi a 25 non ci compri neanche un kelly qualsiasi a quella cifra.

Ma anzi andrai a prendere un altro emerito sconosciuto che nessuna squadra vuole dal rendimento certamente inferiore 

Se non ti puoi permettere giocatori bravi e affermati  tieniti quelli che almeno qualcosa hanno dimostrato.

I giocatori da vendere sono altri. Non certo mckenny 

Ma se ti danno 20 e passa milioni per mckennie in scadenza a giugno 26 è da fare senza pensarci un attimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valutazione alta per un giocatore in scadenza. Ma qualcuno ha voluto drogare il mercato con valutazioni assurde, e dico che giustamente la Juventus si è adeguata. Pagare moneta, vedere cammello. E McKennie ce lo teniamo, come tutti quelli dei nostri desiderati ma i cui offerenti non raggiungono le nostre richieste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Savi86 ha scritto:

Nel 3-4-2-1 di Tudor, McKennie è un jolly perfetto perché può fare l’esterno destro a tutta fascia (e ci serve un’alternativa a Joao Mario), il mediano o in extremis uno dei due trequartisti.

E incredibilmente può fare male in tutte queste posizioni visto che di base sarebbe una mezzala.

Dove lo metti sta, ma stare bene è un’altra storia.

2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Gasperini perché non si prende prima flopmainers?????

Perché per non fare minus dovremmo venderlo ad una cifra che nessuna squadra pagherà mai.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

A quella cifra lo vendono

Bisogna capire chi prendi 

Onestamente io Mckennie lo venderei per una cifra di 15 mln, anche considerando il fatto che tra 12 mesi va a scadenza.

Stiamo aspettando di vendere qualcuno per poter piazzare quei 3/4 calciatori che servono a completamento della rosa.

Mckennie è il classico calciatore che frega il tifoso, tanto impegno, corsa e poi se guardi attentamente le partite sono più gli errori che le cose buone.

A noi servono due fluidificanti uno per lato, un centrocampista, mouni ed un vice yildiz.

Sono 5 calciatori che servono assolutamente se vogliamo pensare ad una stagione che duri 60 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel85na ha scritto:

25 milioni per mckennie? Cioè fatemi capire, vendiamo Weah a 14, Alberto costa a 14, Mbangula a 10-12 e chiediamo 25 per mckennie? Io credo che una valutazione giusta per l'americano sia di 14-15 milioni

No.

Weah alla fine porterà quasi 20 mln di euro nelle casse.

Mckennie è un giocatore piu forte e affidabile di Weah, e con Gasp andrebbe in doppia cifra.

Io lo terrei perche una riserva cosi è oro, ma deve rinnovare il contratto.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Notts County said:

Comolli ha detto basta alla beneficienza e questo mi piace, ma così non vendiamo più nessuno ed il mercato è fermo. 
Mi aspetto un po’ di botti nell’ultima settimana 

Fa bene Comolli. Dobbiamo cambiare mentalità.

Una volta che compriamo un giocatore, egli fa parte del mondo Juve.

La scelta deve essere fatta ponderando bene, ma, una volta fatta, è fatta.

Una volta che un giocatore fa parte della rosa, dobbiamo pensare che è un giocatore della Juventus a tutti gli effetti.

Che sia un campione o no, non deve fare differenza.

Ovviamente, se è un campione buon per noi.

Se non lo è, lo si utilizza per quello che serve, sempre, fossero anche solo 5 min a partita.

Fino alla fine del contratto è un nostro capitale. Se qualcuno lo vuole deve pagare il valore di mercato.

Altrimenti resta.

Non esiste che ogni anno siamo qui mostrare a tutto il mondo che vogliamo disfarci di qualche elemento palesemente non gradito.

È una politica sbagliatissima.

E le potenziali aquirenti, quando ci sono, ovviamente ne approfittano.

Ma spesso, vedendo i giocatori in uscita sotto una luce sbagliata, li schifano.

Così non va.

Meglio restare fermi, piuttosto che svendere e comprare a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Il giocatore vale tra i 20 e i 25 ; secondo Transfermarkt 22.

Quanto pretendono di spendere a Roma per avere l'americano?

Visto che non è una priorità probabilmente ribusseranno gli ultimi giorni di mercato per provare a prenderlo a un prezzo più vantaggioso. Tutti dipende dalla volontà della Juve di liberarsene. Onestamente se l’Americano mantenesse l’attuale stipendio fossi la Juve lo terrei e lo rinnoverei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Visto che non è una priorità probabilmente ribusseranno gli ultimi giorni di mercato per provare a prenderlo a un prezzo più vantaggioso. Tutti dipende dalla volontà della Juve di liberarsene. Onestamente se l’Americano mantenesse l’attuale stipendio fossi la Juve lo terrei e lo rinnoverei.

Si, ma quanto vuole spendere la roma per prenderlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Si, ma quanto vuole spendere la roma per prenderlo?

Ma non credo + di 15 mln , considerando che il centrocampo titolare sarà el aynaoui e konè, non puoi spendere più di quella cifra per qualcuno che entra nelle rotazioni. Considera che dobbiamo prendere ancora un centravanti (Krstovic dicono) e se ne andranno tra i 25 e 30 mln più un altro esterno titolare. Per me più di 15mln non offriranno mai e se fossi la Juve rifiuterei perchè alla fine anche se non ti svolta il centrocampo è un giocatore utile e prende poco d’ingaggio. Ha fatto bene La Juve a sparare 25mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pavel85na ha scritto:

25 milioni per mckennie? Cioè fatemi capire, vendiamo Weah a 14, Alberto costa a 14, Mbangula a 10-12 e chiediamo 25 per mckennie? Io credo che una valutazione giusta per l'americano sia di 14-15 milioni

Weah calcolando anche i bonus ne ha fruttati 18. Mbangula è stata una follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Guarda che noi l'abbiamo pagato 25 milioni McKennie.

Non viene dalla next gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti