Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Una cosa da apprezzare é che questo immobilismo (finora) non ci ha portato altri pacchi invendibili alla kelly.

piuttosto che collezionare altri kelly preferisco tenere come riserve i rugani o i kostic. Lo stesso vlahovic o luiz se si riuscisse a recuperarli psicologicamente rappresenterebbero quantomeno delle buone riserve.

ad oggi le priorità, per me, sono: un centrocampista tecnico e che detti i tempi di gioco, un esterno destro ed un braccetto sinistro.

poi non dispiacerebbe un vice cambiaso, un titolare migliore tra i trequartist ed  una punta di riserva ma qui si entra nella fantascienza

Kostic e Vlahovic sono quanto di peggio esista oggi in Italia a livello calcistico.

Ed è una questione di capacità calcistiche, non caratteriali.

Per stare all Juve, anche da riserva, occorrono qualità tecniche.

Sono due bei professionisti e si impegnano, ma purtroppo per noi totalmente inadatti ad una squadra di alto livello.

Infatti per me le priorità sono proprio il centravanti e l’esterno sinistro di riserva, oltre ad un trequartista forte.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

anche per me...hanno atteso fino ad ora e aspetteranno xme fino al 20 di agosto poi se dusan non sloggia lo prendono =mente a kolo

piuttosto fanno un acquisto in meno, ma kolo lo riportano a casa, perché il giocatore vuole fortemente la Juve, e sicuramente a Comolli piace l'attaccamento alla squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

piuttosto fanno un acquisto in meno, ma kolo lo riportano a casa, perché il giocatore vuole fortemente la Juve, e sicuramente a Comolli piace l'attaccamento alla squadra.

Lo disse in conferenza che voleva solo giocatori fortemente motivati a vestire la nostra maglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MARTIN34 said:

Io prenderei anche un ' alternativa a cambiaso. Kostic non lo vedo brillante 

Sono anni che cerchiamo di sbarazzarci dei mono-piede e lui è il peggiore, prevedibilissimo in tutte le sue giocate ormai. Solo lanciato in profondità può essere pericoloso, altrimenti è un Asamoah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Perché la parata a Venezia sul 2-2?

Kelly, di Gregorio e chiunque passi nelle macina dell'odio gratuito...

Ancora posso capire le critiche circostanziate che anzi sono spunti di riflessione, ma gli escrementi nel ventilatore h24 sono scojonanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Una cosa da apprezzare é che questo immobilismo (finora) non ci ha portato altri pacchi invendibili alla kelly.

piuttosto che collezionare altri kelly preferisco tenere come riserve i rugani o i kostic.

Kelly farà tre oneste stagioni da noi eppure sarà sempre insultato. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Kolo all occorrenza potrebbe giocare anche con David ed yldiz alle spalle, il parco attaccanti sarebbe molto valido, pur non avendo un bomber

Oggi ho scritto la stessa cosa: insulti, risate e battute.

Ci estingueremo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Sono anni che cerchiamo di sbarazzarci dei mono-piede e lui è il peggiore, prevedibilissimo in tutte le sue giocate ormai. Solo lanciato in profondità può essere pericoloso, altrimenti è un Asamoah.

Ma magari.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

anche per me...hanno atteso fino ad ora e aspetteranno xme fino al 20 di agosto poi se dusan non sloggia lo prendono =mente a kolo

Se il PSG ha aperto al prestito con obbligo condizionato lo prendono immediatamente. Il serbo esce di sicuro il prossimo anno, a loro basta poter caricare l'ammortamento a partire dall'anno prossimo per rimanere nei parametri.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Per me è al capolinea fisicamente.

Poi ha anche altre lacune oramai, ma il vero problema è che non regge neanche un apartitica a settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Per me è al capolinea fisicamente.

Poi ha anche altre lacune oramai, ma il vero problema è che non regge neanche un apartitica a settimana...

Dovevamo prendere Gutierrez.

Ma chiaramente se non ne escono 6 non possiamo inserirne 3.

2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se il PSG ha aperto al prestito con obbligo condizionato lo prendono immediatamente. Il serbo esce di sicuro il prossimo anno, a loro basta poter caricare l'ammortamento a partire dall'anno prossimo per rimanere nei parametri.

Ci sono novita in merito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ci sono novita in merito?

Manca davvero poco alla finalizzazione dell'affare Kolo Muani alla Juventus!

La formula dell'accordo: prestito con obbligo di riscatto o riscatto definitivo. La volontà del giocatore di restare alla Juve è stata decisiva!

Fabrizio Romano via DAZN

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Kolo all occorrenza potrebbe giocare anche con David ed yldiz alle spalle, il parco attaccanti sarebbe molto valido, pur non avendo un bomber

David ha numeri da bomber, negli ultimi 5 anni ha segnato quanto Lautaro Martinez, e sicuramente piu’ di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Comunque voglio dare un applauso a tutti noi che ogni giorno siamo qui nel angolo in questa estate .ok Veramente qualcosa di sovrumano. .allah

Qui dal 2009, per colpa vostra sono un malato di mercato sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

esatto

pero l’obbligo non può essere banale sennò andrebbe inserito in questo bilancio

questo è solo questo è il tema del ragionare con il psg.

non può essere obbligo scontato (per noi) ma nemmeno non scontato (per loro)

un sistema lo troveranno, tanto ormai i 12 milioni netti al serbo li devi dare lo stesso, tra l’altro 4 lordi li abbiamo già spesi (quindi ne rimangono risparmiabili circa 20 su 24).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Manca davvero poco alla finalizzazione dell'affare Kolo Muani alla Juventus!

La formula dell'accordo: prestito con obbligo di riscatto o riscatto definitivo. La volontà del giocatore di restare alla Juve è stata decisiva!

Fabrizio Romano via DAZN

Penso faranno 5 prestito e obbligo a 40. 

Sarebbe stato giusto fare 5 prestito e obbligo in caso di vittoria con sei gol di scarto in finale di Champions a 100

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, General Lee ha scritto:

cioè, non vogliono donnarumma perchè non gioca coi piedi e si prendono dv9?

Se partisse Ramos a quello lì se proponessero di fare la riserva nella squadra campione d'Europa ci andrebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.