Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Si ma le cifre appunto saranno alte. 

Poi se mi dici 30 Milioni, allora ti dico va benissimo 

Le cifre che girano sono intorno ai 45 M complessivi che probabilmente possiamo ottenere solo grazie alla volontà di Kolo di tornare (altro elemento che deve essere considerato). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Ma pure domani. Poi a ferragosto c'è la gara di castelli di sabbia a campomarino lido e comolli e modesto mica se la possono perdere.

Mi trovo vicino, ci vado, magari riesco a strappare qualche dichiarazione sul mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Team zero colpi .fuma

Comolli joins tour team

Qui mi iscrivo anche io.

Ma non perché lo.spero ma perché non vedo soluzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Comolli è un mago, mai visto così tanto silenzio e vacche magre di notizie sul mercato della Juve da anni a questa parte.

Sta portando tutti (anche noi 😁) a zonzo.

E la cosa fantastica è che ogni giorno i giornali si inventano un possibile acquisto, ieri un polacco....😂

Io credo che ci stupirà il buon francese.

Da capire come, però.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Vedrete mia opinione che blauvich farà peggio di chiesa sarà il dispettoso fino alla fine come fece chiesa l'anno scorso non penso che sia così stupido da farsi un anno in tribuna nell'anno dei mondiali con un biglietto da visita scadente per la sua prossima squadra acquirente..

Anche perché la Juve alla fine con l'uomo nero prenderà a prescindere raschiando il barile vendendo di tutto e di più i minori ma coloni lo prenderà ne sono certissimo.. e magari prenderà anche un terzo attaccante in prestito chiaramente al massimo con un diritto senza alcun obbligo e senza alcun nulla e vlaovic percepirà i suoi dodici netti in tribuna sempre e comunque..

questo dovrebbe essere il messaggio..

io la letterina "presentati agli allenamenti della NextGen" gliela manderei, così, tanto per...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questo Santos a centrocampo il Chelsea lo da in prestito oneroso magari con diritto a tot?

Se fosse buono questo Santos proponiamo prestito oneroso da 4 e diritto a 25 

Un altro fenomemo brasiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

però se i medici ti dicono che Milik rientra a inizio settembre non è che durante il calciomercato puoi prevedere che Milik salti tutta la stagione

purtroppo Milik si è infortunato agli europei, doveva essere una roba da poco ma che ha precluso la possibilita di cederlo visto che nessuno si compra un giocatore infortunato....se poi al DS vien detto che la punta di riserva rientra a inizio settembre visto che non lo riesci a vendere ci sta anche che decidi di tenertelo l'ultimo anno....non è che uno come Milik non potesse fare la riserva di Vlahovic

l'errore li a parer mio è stato più dei medici....oppure è stato un caso sfortunato.....l'anno scorso la sfiga non ci ha mollato un attimo su ste cose

e Koop e DL perchè profili chiaramente a rischio?....venivano da due ottime stagioni

Ma scusami eh ma io non voglio fare il fenomeno ma lo sapevo io che Milik non dava garanzie con lo storico delle sue ginocchia non lo sapeva lo staff medico ...dai.... infatti ero abbastanza disperato che avevano deciso di rimanere con Dusan lui e basta...e non ero l'unico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, yanzot ha scritto:

OT - Ma perchè Donnarumma è stato gettato nell'umido in questa maniera cosi drastica dal PSG? OK che è all'ultimo anno di contratto, ma mi sembra eccessivo questo atteggiamento. Immagino che abbia rotto con l'ambiente e che abbia chiesto una marea di soldi per il rinnovo.

Il PSG ha definito Chevalier "A suo agio sulla linea di porta, nei duelli, nelle uscite. Ed è pure dotato di un ottimo gioco con i piedi". Frecciata a Donnarumma, che con i piedi non è il max? Tra i pali Donnarumma vale 5 Chevalier...

Che poi a chi parla di progetto psg, questi alla prima avvisaglia si sono gia cautelati comprando a 50 milioni il secondo miglior portiere della ligue 1 proprio dopo donnarrumma..a prescindere da come andrà con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questo Santos a centrocampo il Chelsea lo da in prestito oneroso magari con diritto a tot?

Se fosse buono questo Santos proponiamo prestito oneroso da 4 e diritto a 25 

se fosse buono, stai tranquillo che te lo danno solo in prestito.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

se fosse buono, stai tranquillo che te lo danno solo in prestito.. :d

E allora ce lo danno in prestito secco che se diventa buono poi il modo di fregarli lo troviamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Guarda che nessuno si scalda eh.

Ho capito di cosa parlavi... ma torno a ripetere che le cifre spese hanno senso per la stagione 2024/25.

Perché ne parli in relazione al suo acquisto ORA?

Perché la mia considerazione é, ed é una mia considerazione, che, dal momento cbe investo così tanto per un prestito, perché comunque parliamo di 6 mesi eh... Io Juventus devo ragionare anche che posso andarlo a riscattare, impostando già una base con il Psg, che possa essere da subito anche favorevole per me. Io Juventus non so se il giocatore mi performa o meno ma se lo fa devo avere già imbastito un discorso con la società che lo cede, che mi tuteli anche l'investimento. 

Ora invece riparte tutto da zero e il Psg sa che tu lo vuoi, per te acquirente la soluzione peggiore. 

Tu mi dici ti prendono per la gola a gennaio, vero. 

Ma Giuntoli ha dormito su tutto, anche sul difensore. 

Muani doveva essere un diacorso già avviato a ottobre perché il serbo lo conoacevi già. 

Tutto qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

E allora ce lo danno in prestito secco che se diventa buono poi il modo di fregarli lo troviamo 

vediamo, per ora ne parla solo tuttosport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Cmq Comolli è un mago, mai visto così tanto silenzio e vacche magre di notizie sul mercato della Juve da anni a questa parte.

Sta portando tutti (anche noi 😁) a zonzo.

E la cosa fantastica è che ogni giorno i giornali si inventano un possibile acquisto, ieri un polacco....😂

Io credo che ci stupirà il buon francese.

Da capire come, però.....

Speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma è un campione ma il portiere è l ultimo dei nostri problemi quindi non vale nemmeno investirci tempo che non c’è

Comolli però si deve svegliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo Tuttosport anche Nico può restare perche dopo la partita ha avuto una chiacchierata con Tudor e c'è stato un riavvicinamento.

Mamma che favolette 🤦‍♂️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Vincent Pericard said:

Fin quando non esce Dusan "Pianta Grassa" Vlahovic possiamo andare tutti al mare serenamente ragazzi 

Certo che se ogni volta che gioca fa perle come il destro dell altro giorno non ci resta proprio che sperare in allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.