Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se lo danno con diritto sarebbe da scommetterci, male che vada lo rimandi indietro 

Stamattina sono in stato depresso.

Dalle notizie riportate lette qua e la stamattina.

Nico non ha offerte.

SU DL  non ci sono novita da almeno 7 giorni. 

KM qualcuno dice che viene in qualsiasi caso, piu che altro  tifosi  speranzosi,  Mombli e  altri dicono per la  societa o esce Dusan o KM non arriva.

Se non liberiamo posti e soldi non prendiamo niuno ne in prestito ne in altri modi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

Se lo vendono diamo cagati.

non esiste al mondo che resta kostic, facciamo ridere, ormai il tempo sta scadendo e certa gente di livello non la prendi +

Acquisti di livello "vero" costano dai 50 in su.

Qua vanno trovati giovatori da tanta resa e poca spesa io spero sempre in Sancho che può fare la riserva di entrambi i trequartisti.

Ma penso si muoverà tutto negli ultimi 15 giorni come negli anni precedenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Fare la somma dei cartellini é inutile, bisogna guardare il peso a bilancio.

Nico, Koop, Douglas Luiz, Thuram e Kalulu pesano grossomodo quanto Vlahovic, Arthur e Kostic.

Ragionando sulle operazioni complessive, il gruppo di giocatori presi da Giuntoli ci ha portato in Champions e vale almeno un centinaio di milioni.

Il gruppo di giocatori presi da chi lo ha preceduto vale ZERO, NISBA, NADA e proprio la loro mancanza di valore ci ha portato a dover vendere i giovani per poter fare mercato.

eh.. ancora meglio.

Guardiamo il peso a bilancio, credo che gli stipendi di quei tre giocatori siano piu' alti di quelli che avevano i vari Kean, Nicolussi, Hujisen, Soule e Barrenechea :d

Tu continui a guardare il prima facendo un raffronto tra Giuntoli ed i suoi predecessori ma ti rifiuti di analizzare il suo operato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 10ste ha scritto:

Se Yildiz deve fare turnover, normale durante l’anno con tutti gli impegni che ci sono ci gioca al posto suo? Chiedo

Te ne dico un’altra: se Cambiaso dovesse accuserare il solito risentimento muscolare durante la pausa per le nazionali, chi giocherà al suo posto contro l’Inter?

Quell’ectoplasma di Kostic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli mancano due esterni, un cc e un dc mancino. Contando già kolo preso. Al massimo l’esterno dx lo fa kolo e non serve prendere uno nuovo. Velocizzati Comolli che ormai non prendi niente di buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va verso la conferma della maggior parte della rosa dell'anno scorso e si punta a valorizzarla con a capo una dirigenza stabile e un allenatore serio.

Pochi fronzoli, poche favole e molto lavoro.

Io non posso essere che contento perché quanto meno si ritorna a lavorare seriamente. 

Si sono spesi fiumi di milioni..è ora di provare a farli fruttare piuttosto che svendere e mandare al macero tutto ogni anno e continuare a spendere e spandere con dei prestiti e dei pagherò che poi ti tengono per la gola.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Te ne dico un’altra: se Cambiaso dovesse accuserare il solito risentimento muscolare durante la pausa per le nazionali, chi giocherà al suo posto contro l’Inter?

Quell’ectoplasma di Kostic?

Ormai siamo tardi, di buono vero no prendi niente. Son ca@@i amari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Questo immobilismo non lo ricordo dai tempi di Alessio secco. al 12 agosto 2 operazioni in entrata (uno svincolato) e 2 in uscita. Capisco non fare come mirabelli e fassone con le cose formali, ma così è asurdo

Stagione 2023/24 prendemmo solo Weah e Facundo Gonzalez (prestato subito dopo),  più il riscatto di Milik.

Fu un mercato decisamente meno movimentato di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

noi non siamo ne l'Inter ne il Milan...gli impegni presi li abbiam sempre rispettati....il problema del PSG è che non si fida della parola e ha paura che poi non lo riscattiamo senza obbligo?

mettendo delle condizioni facilmente realizzabili dovremmo aggirare l'ostacolo.....forse il punto è che il PSG aspetti qualcuno magari dalla premier che cenga e paghi il cartellino subito senza prestiti e menate varie

Nono il problema è quello, mi spiego:

la Juve vuole un diritto, magari condizionato, per fare in maniera tale che si concretizzi nel 2026 cosi' da contabilizzarlo nel prossimo bilancio, il PSG invece vuole contabilizzare la cessione in questo bilancio.

Il punto è questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per me la chiacchierata tra Tudor e Nico è per dirgli che non fa parte del progetto. 

Per me sul grado di cottura dell'asado. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10ste ha scritto:

Comolli mancano due esterni, un cc e un dc mancino. Contando già kolo preso. Al massimo l’esterno dx lo fa kolo e non serve prendere uno nuovo. Velocizzati Comolli che ormai non prendi niente di buono 

Mancano i soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Non so, ma comuqnue una coppia David e Kolo mi farebbe stare piuttosto tranquillo. 

Certo avessimo preso Osimen sarebbe stata tanta roba 

Ma guarda... a certe cifre Osi non l'avrei preso...

Pensa che ho dubbi anche su David uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Tra l'altro sono tre giocatori diversi fra loro... molto bene :)

Ma in prestito secco? con diritto? Con obbligo? Come bisognerebbe prenderli?

Forse rapirli?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

noi non siamo ne l'Inter ne il Milan...gli impegni presi li abbiam sempre rispettati....il problema del PSG è che non si fida della parola e ha paura che poi non lo riscattiamo senza obbligo?

mettendo delle condizioni facilmente realizzabili dovremmo aggirare l'ostacolo.....forse il punto è che il PSG aspetti qualcuno magari dalla premier che cenga e paghi il cartellino subito senza prestiti e menate varie

Morata in passato non lo abbiamo riscattato nonostante la spesa mostruosa per il prestito, che era un' evidente promessa di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

E ti credo, ha preso uni centrocampisti più forti d’Europa a 20 milioni, come fai a criticare quella operazione?

Io per esempio non avrei preso Koop e mi auguravo non arrivasse, anche se ora spero e credo che da centrocampista possa fare bene.

Comunque, tornando ai DS, Giuntoli ha fatto i suoi errori ma comunque i danni veri li ha fatti chi lo ha preceduto.

Giuntoli ha fatto due errori imperdonabili, a mio avviso: 1. Cessione di Hujsen a quella cifra, chiunque (anche l’ultimo degli osservatori) sapeva che era giocatore destinato ad esplodere quantomeno economicamente, cosa fatta un anno dopo; 2. Gestione del materiale umano a disposizione pessima, come fosse un piccolo Hitler, coadiuvato da Motta che faceva il piccolo Himmler. 
Gli acquisti sbagliati (ad oggi) di Luiz, Nico e Koopmeiners si sarebbero potuti in qualche modo perdonare, anche perché nel mentre comunque aveva preso ottimi giocatori a poco come Kalulu, Thuram e di Gregorio e per me anche l’acquisto di Cabal è stato buono, anche se poi la sfortuna gli ha impedito di dimostrarlo sul campo. Anche il prestito di Conceicao buono, così come quello di Kolo. Insomma, se Giuntoli fosse stato DS della Juve sarebbe ancora qua. Il problema è che Elkann l’ha messo a fare il Re al quale, poi, è stata tagliata la testa perché ha cominciato ad avere manie di grandezza. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi secondo Tuttosport anche Nico può restare perche dopo la partita ha avuto una chiacchierata con Tudor e c'è stato un riavvicinamento.

Mamma che favolette 🤦‍♂️

A dire la verità l'articolo dice che non ci so offerte da nessuno per Nico.

E, questo lo aggiungo io,  Tudor fa di necessità virtù cercando di recuperarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.