Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, El Moro ha scritto:

Juve - Futre: si

Ma é un doppione di Chico. 

Comolli ma che fai? E meno male che é meglio di Giuntoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, tantra ha scritto:

Tutto quello che viene è per migliorare ulteriormente un prodotto che, già così, è pronto per lottare per il titolo.

i tuoi titolari, probabilmente gl istesi di Tudor, a prescindere dalla bella prestazione contro il Dortmund, dico che sono da quinto posto in serie A. a parer mio, senza un rinforzo vero sulla fascia J. Mario e Conceicao e un centrocampista molto forte al posto di Cambiasso o Locatelli, non ci giochiamo niente di niente. forse l' Europa Legue.
se Koopmainers tornasse al livello dell' Atalanta e conquistasse un posto da titolare potremmo lottare per le prime quattro, non per il titolo. per il titolo ci mancano tre titolari forti. almeno tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se ultimiamo la Squadra possiamo competere , con Bremer avremmo vinto lo scudo anche lo scorso anno. So che è un unpopular opinion ma la penso così.

Se koop si risveglia e Nico torna a produrre calcio convincente e con continuità perché no? Manca Ederson. Fossi in Comolli una offerta bella decisa 50mln gliela farei. Così de botto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Per lo scudo ci lotterai quando oltre ad avere altri 2 o 3 titolari di livello avrai una rosa che in generale sia in grado di sopperire a quelle fisiologiche (si spera solo fisiologiche e non eccezionali) mancanze durante una stagione: infortuni e infortunelli, turnover per riposo, squalifiche. Vorrei sapere come ci lotti per lo scudetto con 3 competizioni e kostic, rugani, djalo, mckennie schierato esterno, nico, come prime riserve dei gia pochi buoni titolari che hai. Al primo infortunio o necessità di rifiatare te li trovi titolari magari in momenti delicati.

Va bene,

Spariamoci nelle palle allora...

Io ho dato una minima alternativa a costi attualmente sostenibili.

La tua.ricetta quale sarebbe?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, kaedes ha scritto:

Te l'ho detto scherzosamente per evitare di offenderti, non credevo di essere stato maleducato. Ma visto che ci tieni: nel tuo essere di un'arroganza clamorosa, direi quasi detonante ed esplosiva, ogni qual volta che ti rapporti all'utenza fatta di persone che CREDI non siano in grado di conoscere la tua "lingua", magari potresti almeno scrivere in una maniera più "comprensibile", ammesso che la frase che ho sottolineato abbia effettivamente un senso in italiano piu che nel contenuto in se.

Qui dentro ci sono decine di persone del mestiere, gente anche coi controquatsi, che si esprimono in maniera decisamente diversa risultando gradevoli e comprensibili. Hai ragione tu però, ho sbagliato io a stuzzicarti perche conoscendo il tuo modo di porti dovevo aspettarmi una risposta da "guardatemi come sono bravo nel dire certe cose io che faccio il mestiere X mentre voi no". Ti chiedo scusa.

Fai conto non ti abbia detto nulla e continua serenamente ad esprimerti un po come razzo ti pare, ma che me ne fott a me sefz

we ora si tira in ballo Coverciano, strano perché veniva spesso vituperata come scuola di pensiero...

a questo punto digli di spiegarci il metodo TIPPS e vedi come si esalta...le cose non le conosce solo l'eletto del settore...

bisogna rispolverare termini vulcanoidi e goniometrici, altrimenti è tosta capirsi...

ma sono della tua parrocchia caro kaedes, ma che c n fott...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Juve vicina a Tonali, Calafiori e Donnarumma

Mostrare vicinanza al prossimo è sempre cosa buona e giusta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10ste ha scritto:

Se koop si risveglia e Nico torna a produrre calcio convincente e con continuità perché no? Manca Ederson. Fossi in Comolli una offerta bella decisa 50mln gliela farei. Così de botto.

Piace un sacco anche a me… ma hanno promesso a Lookman quest’anno e Ederson il prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Per lo scudo ci lotterai quando oltre ad avere altri 2 o 3 titolari di livello avrai una rosa che in generale sia in grado di sopperire a quelle fisiologiche (si spera solo fisiologiche e non eccezionali) mancanze durante una stagione: infortuni e infortunelli, turnover per riposo, squalifiche. Vorrei sapere come ci lotti per lo scudetto con 3 competizioni e kostic, rugani, djalo, mckennie schierato esterno, nico, come prime riserve dei gia pochi buoni titolari che hai. Al primo infortunio o necessità di rifiatare te li trovi titolari magari in momenti delicati.

Rugani titolare in un ottavo o quarto di Champions (se ci arriviamo), neanche quotato

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Albiz ha scritto:

ragazzi se non ci sono news inventatele

almeno parliamo di qualcosa di nuovo 

xD

Juve il napoli per miretti mette nel piatto il cartellino di anguissa , Juventus interessata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.