Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Sandstorm ha scritto:

Non mi interessa del contratto, mi interessa quello che vedo in campo e l'atteggiamento che mostra 

epperò esiste altro nella vita oltre a quello che ti interessa, un filino derimente in materia di contratti del lavoro sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non mi capacito di come Giuntoli abbia buttato 200 milioni nel wc dopo aver ceduto Hujisen e Soule e ci ritroviamo quest anno col mercato bloccato e con un Donnarumma sul mercato a prezzo di saldo e due giovani promesse come Leoni e Comuzzo che vedremo andare in altre squadre mentre noi giochiamo con Kelly.

Io davvero non mi capacito perché per fare disastri simili significa che lo hanno pagato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Su Arthur ci sono cattiverie assolutamente esagerate. Non scordiamoci che lui ha davvero abbassato il suo stipendio spalmando. Quando ci sono le condizioni lui accetta sempre di andare a giocare. Arthur paga il folle contratto fatto da paratici ma Arthur è un professionista serio che va sempre a giocare 

Perdonami non prenderla sul personale ma sembra un messaggio che scriverebbe lui o un suo parente 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Certo, però anche il fatto di avere gente con personalità, con esperienza e con carattere fa tanto la differenza in una squadra. Questi ragazzi mancano tanto di carisma e di leadership. Sono tutti giocatori  che nelle rispettive ex squadre hanno fatto bene anzi benissimo.ma mancano di carattere molti di loro,altri di esperienza,altri di cattiveria agonistica

E sopratutto nessuno ha mai vinto nemmeno il torneo di vicinato,  a parte il buon Loca che tutti criticano che è stato campione d europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Comunque  a me con tutto lo spam che sta facendo il "bambinesco" giay mi avrebbero sospeso e bannato.

O è protetto ed è qui per creare hype o è Oceano.

Se è Oceano lo perdono e lo supporto.

Chi??? Giay???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la cosa scandalosa non è il fatto di non rinforzare la squadra, è il non essere nemmeno vicini ad alcuna cessione. Mi sembra che il cambiamento di dirigenza a fine stagione sia stata una mossa azzardata e ora i nuovi faticano a muoversi con dimestichezza e rapidità. La trattativa Douglas che fine ha fatto? Io non so se Comolli sia attivo 24 ore su 24 ma vedo oggettivamente che l’allestimento della squadra è in enorme ritardo. Ricordiamo l’anno scorso cosa ha comportato l’arrivo in ritardo di Koop, che era indietrissimo di preparazione (e di testa) e così è rimasto anche ora. L’ambientamento degli eventuali nuovi richiederà tempo e di tempo ce n’è poco visti gli impegni ravvicinati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Su Arthur ci sono cattiverie assolutamente esagerate. Non scordiamoci che lui ha davvero abbassato il suo stipendio spalmando. Quando ci sono le condizioni lui accetta sempre di andare a giocare. Arthur paga il folle contratto fatto da paratici ma Arthur è un professionista serio che va sempre a giocare 

In qualsiasi squadra in cui va è sempre quello con lo stipendio più alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pieno mercato un topic che dura 24 ore è veramente triste sefz  immagino nessuna news.

Io ormai sono rassegnato: Kolo Muani e se dio vuole un esterno... se tutto va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

come Leoni e Comuzzo che vedremo andare in altre squadre

Poi però quando prendiamo giocatori così ci lamentiamo del fatto che regaliamo soldi ancora a squadre italiane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Leggete questa lettera e questo dimostra che professionista serio sia Gigi Donnarumma al contrario di quel numero 9 vergognoso!!!!!!! 

Spero tu sia ironico, uno più mercenario di Donnarumma è difficile trovarlo...a 26 anni e si ritrova già a lasciare per la seconda volta un club di primo piano per problemi contrattuali..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Perdonami non prenderla sul personale ma sembra un messaggio che scriverebbe lui o un suo parente 

Arthur quando è arrivato guadagnava più di 5 netti fissi. Oggi guadagna meno di 5

Se Arthur fosse una vergogna come l'ex numero 9 starebbe alla Juventus da 3 anni senza giocare a prendere il suo stipendio. Vi risulta che Arthur abbia fatto un anno alla Juventus da stipendiato a vuoto????????

È colpa di Arthur se fino a un anno fa per non fare minusvalenza dovevi venderlo a più di 15?

Cosa volete da Arthur? Che rescinda così la Juve fa una minusvalenza da 10? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi che vogliono Donnarumma quando il portiere non è minimamente un problema 

1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

Magari Andrey Santos, altro che Sancho, pure in prestito lo prenderei

Due ruoli diversi 

e a noi serve di più Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi però quando prendiamo giocatori così ci lamentiamo del fatto che regaliamo soldi ancora a squadre italiane

Leoni è un predestinato, la Juve di una volta l'avrebbe già preso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

Magari Andrey Santos, altro che Sancho, pure in prestito lo prenderei

L’anno scorso ha fatto una bella bella stagione allo Strasburgo ed e’ un bel talento.

Magari comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui giocatori da prendere: da Comolli mi aspetterei, per fare un esempio, un esterno francese promettente e sarei disposto anche a scommettere ed aspettare, non la fotocopia sbiadita di quanto fatto dalla precedente dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nel calcio di oggi non ti puoi piu’ permettere di avere i Pepe, Mandzukic come sostituti e se li hai, sono i sostituti dei sostituti.

Se vuoi fare un certo tipo di gioco e punti alla vittoria, devi avere 16/17 titolari.. In questo momento la differenza che c’e’ tra la prima squadra e la seconda e’ abnorme

I Pepe e Mandzukic devono completare la rosa oggi, non devono essere i primi sostituti.. 

Entrando nello specifico:

Vlahovic non puo’ esser il sostituto di David, Miretti non puo’ sostituire Yildiz, Douglas idem, Koop non puo’ sostituire Thuram e cosi via.. Perche’?

Si ha uno sbalzo tecnico-mentale allucinante perche’ Vlahovic, Koopmeiners, Nico etc sono mentalmente deboli e si sono fatti sovrastare dalla pressione.

E il fatto che la società + Tudor fanno palesemente finta di accorgersene fa ridere perche’ Douglas che puo’ fare il trequartista, precisamente dove che e’ abituato a giocare a centrocampo questo.

Anton ma che te sei bevuto stasera? 

Mandzukic giocava le finali di Champions da titolare quando ci stavano in giro i Suarez, Lewandowski, Higuain, Benzema, Falcao ecc. nel prime.

Con la penuria di punte attuale farebbe il titolare o la prima riserva in quasi tutte le squadre d'Europa tipo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

In qualsiasi squadra in cui va è sempre quello con lo stipendio più alto

E questo che c'entra scusa ? Lui ci va a giocare. Non è Dusan Vlahovic che è disposto di restare alla Juve a prendere lo stipendio anche senza mettere piede in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Spero tu sia ironico, uno più mercenario di Donnarumma è difficile trovarlo...a 26 anni e si ritrova già a lasciare per la seconda volta un club di primo piano per problemi contrattuali..

Non è un problema contrattuale ma è Luis Enrique che ha preferito un portiere bravo con i piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica vero

ci lamentiamo quando prendiamo bidoni dalle altre squadre italiane, come Nico G. che era palese fosse una vaccata a 40 milioni

o come Koop che era scontato fosse una follia pagarlo 60 milioni

se vai a prendere i Leoni l'investimento non è mai a perdere come con i due sopra citati

lo potrai rivendere bene, magari non come Hujisen al Real, ma ti rifaresti dei soldi

questi sono acquisti che una società venditrice come la Juve dovrebbe fare

purtroppo siamo una società venditrice che non sa comprare, figuriamoci vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Rimpallo fortunoso. Per il resto, Rugani ha concesso in pratica nulla. Sempre in anticipo e bravo nelle chiusure. Non ha fatto rimpiangere Bremer. Rugani va tenuto come riserva. Ci sono tanti altri giocatori nel suo ruolo che sono pompati dalla stampa e sono meno bravi di lui

ma rimpallo fortunoso de che? si è fatto girare come un pesce lesso, è sempre il solito, ti fa errori pesanti in marcatura in quanto non è capace di marcare, sa solo far densità in area e fine, difensore desueto con una mentalità vecchia e dannosa per la squadra

Beier se l'è ciucciato come niente, un difensore di A una roba del genere non può subirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Mercenario? Chi dei giocatori di calcio non è mercenario? Donnarumma lo stipendio che ha se lo è meritato sul campo e soprattutto ora che ha capito che il suo club non lo vuole accetta di andare a giocare. Nessuno peggio di quell ex numero 9. Nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.