Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

non si sente nulla su artur...uno delgi acquisti piu assurdi della storia e poi con lo spalma spalma 

Ormai le squadre sanno come funziona per lui, aspetti l ultima settimana e lo prendi in prestito con parte dell ingaggio giù o pagato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Un giorno Kelly, Locatelli e Di Gregorio appariranno in sogno ai 2/3 di forum che ciclicamente ci massacrano i * su di loro e li manderanno a fancul* 

Che poi passi Kelly, ancora ancora Locatelli, ma criticare Di Gregorio santo cielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Che poi passi Kelly, ancora ancora Locatelli, ma criticare Di Gregorio santo cielo.

Di Gregorio é stato il miglior portiere delle due stagioni precedenti al suo arrivo da noi.

il problema é che noi siamo abituati alle eccellenze, ai top mondiali.

noi abbiamo avuto i Buffon, Zoff, Peruzzi, tacconi ecc ed al momento di Gregorio non è considerabile tra i top del mondo. Non lo era sczeszny che era comunque un portiere di livello internazionale, figuriamoci lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ma per me si può criticare chiunque, anche Yildiz. Però ci sono luoghi e momenti per farlo, non sul thread dedicato al mercato ed in continuazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Di Gregorio é stato il miglior portiere delle due stagioni precedenti al suo arrivo da noi.

il problema é che noi siamo abituati alle eccellenze, ai top mondiali.

noi abbiamo avuto i Buffon, Zoff, Peruzzi, tacconi ecc ed al momento di Gregorio non è considerabile tra i top del mondo. Non lo era sczeszny che era comunque un portiere di livello internazionale, figuriamoci lui.

A me sembra che passata la fisiologica fase di ambientamento Digre sia cresciuto e al momento sia un giocatore da top team.

Gli ho visto fare certe partite nella seconda parte di stagione dove ha parato di tutto, vedi al Mondiale per club contro Real e City(che anziche' 5 potevano esserne 11 o 12 con un altro portiere).

Ho visto il mondiale per club in Brasile e tutti i commentatori si chiedevano dove l'avessimo preso uno cosi' forte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, homer75 ha scritto:

Nemmeno a Buffon? 

1) donnarumma non è buffon, neanche MINIMAMENTE paragonabile

2) il portiere non partecipa al gioco quindi difficilmente sposta gli equilibri, donnarumma poi è bravo solo tra i pali

certo che è meglio di digre ma i soldi che ci costerebbe sono troppi in proporzione al vantaggio che ci darebbe, sarebbe mille volte più utile un tonali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

A me sembra che passata la fisiologica fase di ambientamento Digre sia cresciuto e al momento sia un giocatore da top team.

Gli ho visto fare certe partite nella seconda parte di stagione dove ha parato di tutto, vedi al Mondiale per club contro Real e City(che anziche' 5 potevano esserne 11 o 12 con un altro portiere).

Ho visto il mondiale per club in Brasile e tutti i commentatori si chiedevano dove l'avessimo preso uno cosi' forte.

Perché la parata a Venezia sul 2-2?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Momblano kolo muani non arriva se non va via Vlahovic.

Secondo me invece lo prendono comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

anche per me...hanno atteso fino ad ora e aspetteranno xme fino al 20 di agosto poi se dusan non sloggia lo prendono =mente a kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Di Gregorio 
                Kalulu bremer veiga 

J.mario(molina) Thuram Locatelli(XXX) Cambiaso 

Conceicao David(Kolo) Yldiz

già così sarei soddisfatto 

Veiga può fare il braccetto?

da noi faceva il centrale..

certo, uno forte di testa sarebbe oro colato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non canto vittoria ancora per Kolo ma voglio dire che un attaccamento così alla Juve dopo soli 6 mesi si è visto raramente. 
Giocatore, peraltro, che avrebbe mercato eccome.
Grande Randal! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Se torna KM il merito è in gran parte suo

Beh direi che è molto motivato ed è una gran cosa . Chiudere Kolo è come dire a Vlahovic che è ora che si trovi una squadra e alla svelta... In serie A, in premier, in Turchia, dove vuole... Ma se rimane alla Juve sarà il giardiniere più pagato della storia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Si certo che arriva, stanno semplicemente negoziando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Lo prendono per mandare via il serbo... Mi sa che Damien ha deciso di passare alle maniere forti perché si è rotto i Maroni di farsi menare per il naso dal serbo e dal suo avido agente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.