Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Cmq qui a Napoli sono carichi a pallettoni, a momenti sono convinti di vincere la Champions.

I collegamenti da Castel di Sangro ogni sera sono a dir poco scioccanti 🤣🤣🤣🤣.

Entusiasmo comprensibile, a Roma sono più esaltati di loro e non vincono una mazza dal mesozoico. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Ma che c’entra?

Rouhi e Savona sono rimasti perché non avevano offerte cospicue, mica perché li hanno scelti.

Tra il computo dei giocatori presi ci sono anche Thuram e Kalulu, se rinunci a fare mercato rinunci anche a loro.

E i giocatori non è che si vendono “per comprare tre giocatori da 150 milioni”, ma per avere un po’ più spazio sul bilancio del singolo anno nel quale sono venduti.

Niente, vedo che continui ad evitare il punto. Lasciamo stare .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Cmq qui a Napoli sono carichi a pallettoni, a momenti sono convinti di vincere la Champions.

Solitamente quando stanno così, la stagione va a schifo. Chissà questa volta se sarà così 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio

Perin

Kalulu Bremer Kelly

Gatti Rugani Cabal

Joao Mario Locatelli Thuram Cambiaso

McKennie Douglas L. Koopmainers Kostic

Comceicao Yildiz

Nico G. Miretti/Adzic

David

Vlahovic

Altri

Pinsoglio 

Rouhi

Savona

Il gioco delle coppie è bello che completo.

La rosa è buona e abbondante.

Non c'è carenza in nessun reparto.

Tutto quello che viene è per migliorare ulteriormente un prodotto che, già così, è pronto per lottare per il titolo.

Manca un trequartista vero, perché oltre a Chico e Yildiz nessuno dei backup da te inseriti salta l’uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Donnarumma, Gatti, Bremer, Kaluku, Joao Mario, Kessie, K.Thuram, Cambiaso, F.Conceicao, Yildiz, David 

Perin, Djalo, Rugani, Cabal, Savona Locatelli, Koopmeiners, Kostic, Nico Gonzalez, Kolo Muani. 

Pinsoglio 

Ma se sono mesi che combattono per riprendere Kolo Muani dal Psg, adesso mi devi spiegare con quale credibilità gli chiederesti anche Donnarumma 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, kaedes ha scritto:

Te l'ho detto scherzosamente per evitare di offenderti, non credevo di essere stato maleducato. Ma visto che ci tieni: nel tuo essere di un'arroganza clamorosa, direi quasi detonante ed esplosiva, ogni qual volta che ti rapporti all'utenza fatta di persone che CREDI non siano in grado di conoscere la tua "lingua", magari potresti almeno scrivere in una maniera più "comprensibile", ammesso che la frase che ho sottolineato abbia effettivamente un senso in italiano piu che nel contenuto in se.

Qui dentro ci sono decine di persone del mestiere, gente anche coi controquatsi, che si esprimono in maniera decisamente diversa risultando gradevoli e comprensibili. Hai ragione tu però, ho sbagliato io a stuzzicarti perche conoscendo il tuo modo di porti dovevo aspettarmi una risposta da "guardatemi come sono bravo nel dire certe cose io che faccio il mestiere X mentre voi no". Ti chiedo scusa.

Fai conto non ti abbia detto nulla e continua serenamente ad esprimerti un po come razzo ti pare, ma che me ne fott a me sefz

In realtá non ci tengo. Peró fai tutto. Prima mi sbertucci con quella roba sulle parole a caso (che poi non sono a caso, ma semplicemente non le comprendi), poi dici di fregartene. 

Va benissimo eh, tranchilo. Ma deciditi. 

Delle due l'una: o prendi per il chiulo fino in fondo (e mi sta bene perché dimostri spessore), o non farlo se poi devi ritrattare .ghgh

Pace eh, non c'é nessun problema, e fai giudizio .salve

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 10ste ha scritto:

Se koop si risveglia e Nico torna a produrre calcio convincente e con continuità perché no? Manca Ederson. Fossi in Comolli una offerta bella decisa 50mln gliela farei. Così de botto.

Sinceramente... quante possibilità ci sono? 10%?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

In realtá non ci tengo. Peró fai tutto. Prima mi sbertucci con quella roba sulle parole a caso (che poi non sono a caso, ma semplicemente non le comprendi), poi dici di fregartene. 

Va benissimo eh, tranchilo. Ma deciditi. 

Delle due l'una: o prendi per il chiulo fino in fondo (e mi sta bene perché dimostri spessore), o non farlo se poi devi ritrattare .ghgh

Pace eh, non c'é nessun problema, e fai giudizio .salve

Giuntoli disgrazieto guarda come ci hai ridotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Albiz ha scritto:

ragazzi se non ci sono news inventatele

almeno parliamo di qualcosa di nuovo 

xD

Tonali in possibile chiusura dal Newcastle per 85 ml.

Sul percorso inverso

Dusan (20) DL (40) e Savona (25)

Affondo decisivo per Sancho a 15+5 con un blitz pomeridiano e kolo in chiusura in prestito oneroso 10 ml e odr a 35 ml.

Scambio di prestiti con odr tra Nico Gonzalez e Molina con l'ATM in dirittura di arrivo

Veiga in prestito gratuito DDR dal Chelsea praticamente fatto.

Fonte:

www.sarebbetroppobelloperesserevero.com

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma ha richieste d'ingaggio tali da spingere il Psg a scaricarlo, mi spiegate come possa mai la Juve, e in generale la Serie A, accontentarlo? 

Donnarumma mi sembra fantascienza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, #val1986# ha scritto:

2 scudetti in 3 anni, fanno bene ad essere carichi. Noi siamo in una condizione penosa e qua la gente mette le faccine che ridono. Contenti voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma se sono mesi che combattono per riprendere Kolo Muani dal Psg, adesso mi devi spiegare con quale credibilità gli chiederesti anche Donnarumma 🙄

Loro chiedono 20 di cartellino. Non ci sono problemi con loro. Nel mio piano stipendio dell'ex numero 9 a Donnarumma e quello di Luiz a Kessie che dopo due anni in Arabia avendo incassato per 4 anni capirà che tornare a 5 gli conviene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveForever1982 ha scritto:

Solitamente quando stanno così, la stagione va a schifo. Chissà questa volta se sarà così 😅

Vincono lo scudetto a Febbraio. 
Non hanno rivali ed in panchina hanno Conte che pur di fare doppietta (cosa mai accaduta a Napoli) farà di tutto per uscire dalle coppe. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Donnarumma ha richieste d'ingaggio tali da spingere il Psg a scaricarlo, mi spiegate come possa mai la Juve, e in generale la Serie A, accontentarlo? 

Ma poi a che pro? Ci dovremmo caricare a bilancio un portiere per 25 di cartellino e sui 20 lordi d'ingaggio per cosa? La squadra ha buchi in tutti i settori, la porta è forse quello con le carenze meno gravi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nice3 ha scritto:

2 scudetti in 3 anni, fanno bene ad essere carichi. Noi siamo in una condizione penosa e qua la gente mette le faccine che ridono. Contenti voi

Beh peccato che poi vai a vedere bene e dall'ultima volta che vinsero 2 scurdetti in 3 anni so passati 35 anni... quindi ridano pure... diciamo che se ne aspettano altri 35 per rivincerne 2 magari io manco ci sarò più... .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Non hanno rivali ed in panchina hanno Conte che pur di fare doppietta (cosa mai accaduta a Napoli) farà di tutto per uscire dalle coppe. 

Hanno preso Yamal e Rodri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Albiz ha scritto:

ragazzi se non ci sono news inventatele

almeno parliamo di qualcosa di nuovo 

xD

Si parla di Donnarumma, più inventata di così...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Eh, ma le coppe quest'anno so lunghe...

Mica come se le ricordava lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nice3 ha scritto:

Io onestamente non ci vedo così penosi, la squadra si conosce e partirà bene in campionato anche perché non abbiamo gente infortunata. Sul Napoli c'è troppo entusiasmo e generalmente le cose poi non potrebbero andare così bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il PSG ha proposto un rinnovo al ribasso. 

Gli ha proposto da quel che ho letto 8 più bonus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, nice3 said:

Questa Juve penosa e sempre qualifica in Champions .Questi un anno vin Como lo scudetto il prossimo anno arrivano 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Sinceramente... quante possibilità ci sono? 10%?

Si. Infatti siamo male. Abbiamo kostic sulla sx prima subentrante.. un trequartista che potrebbe farlo anche koopmeiners ma vabbè lasciamo stare,  conceicao piccolino tutta grinta ma non può reggere un campionato, aspettando Cabal gioca kelly sperando non faccia troppi danni. A centrocampo un buco enorme( si è visto con il Borussia) io andrei a prendere Ederson con tutte le mie forze. Kolo lo faccio giocare a dx al posto di conceicao se serve, anzi proprio titolare, perché il ragazzo sa stare a dx e ha una gran corsa.

un esterno sx giovane in rampa di lancio a 15/20 mln lo devono trovare per forza, kostic può solo giocare in Turchia ora come ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Guardate che uscite dalle coppe oltre a essere un disonore diminuisce anche il morale e le certezze della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scelus ha scritto:

Non cambia nulla, si sapeva che vincevano a mani basse quest’anno, noi pensiamo invece di ritrovare un gioco da squadra vera prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.