Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sai che mi sembra che Nico non sia campione del mondo? Ma vado a memoria, potrei sbagliarmi :d

Nico ha un residuo a bilancio di 30 milioni, ma chi te li dà dopo la stagionaccia che ha fatto? O si infatua un club arabo, o al massimo devi fare un prestito condizionato. Non hanno mercato perché, chi più chi meno, hanno fatto tutti schifo.

Ciao Romeo, per te Nico resta come riserva di Chico o Joao Mario?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piccolo indizio di mercato oggi c'è: Adzic giocherà con la Next Gen e non con la prima squadra. Sono curioso della scelta per il prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Che incapace Arrivabene, come gli è venuto in mente di offrire un ingaggio a salire sino a 12 mln netti...folle

Che fosse inadatto a quel ruolo l'avevano capito tutti tranne Elkann 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Quindi riconoscere che De Bruyne Lobotka Anguissa e McTominay sia meglio di Locatelli Thuram Mckennie Douglas Luiz è perché c'è l'influenza dei parenti Napoli?

.asd

Non era facile mettere insieme un post piu insensato di quello.  Complimenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Fonte?

Ma che domanda è scusa?

Il problema di oggi è non avere la disponibilità per fare mercato. E questo è dovuto ad un bilancio intruppato da giocatori senza mercato e stipendi assurdi.

Un DS cosa dovrebbe fare? Stampare soldi in cantina?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

quanti fischi si beccherà oggi Vlahovic allo stadium? 

conoscendo la nostra tifoseria oggi ci saranno striscioni e cori per Vlahovic altroché . 🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Non credo tu riesca a dimostrare che uno lo faccia apposta. Cioè un conto è se non si presenta agli allenamenti o fa continuamente ritardi, oppure non vuole uscire dal campo quando è richiamato in panchina, ma se uno ti sbaglia i passaggi o i tiri in porta come fai a dimostrare che lo fa per farti un danno?

Si ma scarso rendimento si....nel senso che una commissione potrebbe importi una riduzione salariale.....

Qui dobbiamo decidere se sono professionisti o dipendenti, al professionista non puoi rinfacciare nulla, al dipendente di un privato se fa finta di lavorare .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma che domanda è scusa?

Il problema di oggi è non avere la disponibilità per fare mercato. E questo è dovuto ad un bilancio intruppato da giocatori senza mercato e stipendi assurdi.

Un DS cosa dovrebbe fare? Stampare soldi in cantina?

Fidati lascia stare, risparmia tempo ed energia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Quindi riconoscere che De Bruyne Lobotka Anguissa e McTominay sia meglio di Locatelli Thuram Mckennie Douglas Luiz è perché c'è l'influenza dei parenti Napoli?

.asd

Secondo me nel complesso non ci sono superiori, non parlo del centrocampo ma della formazione titolare. Sulle riserve dobbiamo migliorare, ma anche loro non è che abbiano dei fenomeni in panchina. Tra l'altro, visto che noi giochiamo con un modulo diverso, stai paragonando 4 titolari da un lato con 2 titolari e 2 riserve dall'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Che incapace Arrivabene, come gli è venuto in mente di offrire un ingaggio a salire sino a 12 mln netti...folle

Andiamoci piano con Arrivabene....

Primo: é stato catapultato in un mondo non suo;

Secondo: si é beccato una squalifica per atti da lui non compiuti come la procura di Roma ha indicato e stralciato la sua posizione.

Terzo: spero faccia causa alla Figc 

Quarto: quando ci siamo dissanguati con Dusan si rischiava di non arrivare quarti quindi -100 M a bilancio

Quinto: i costi accessori, ossia la stecca per i procuratori ridotti e trasformati in parte come bonus fedeltà....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me nel complesso non ci sono superiori, non parlo del centrocampo ma della formazione titolare. Sulle riserve dobbiamo migliorare, ma anche loro non è che abbiano dei fenomeni in panchina. Tra l'altro, visto che noi giochiamo con un modulo diverso, stai paragonando 4 titolari da un lato con 2 titolari e 2 riserve dall'altro.

Come la metti metti sono più forti di noi. Ma non di poco. Ma parecchio pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davik ha scritto:

quanti fischi si beccherà oggi Vlahovic allo stadium? 

Spero nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, messapicoprimitivo said:

Andiamoci piano con Arrivabene....

Primo: é stato catapultato in un mondo non suo;

Secondo: si é beccato una squalifica per atti da lui non compiuti come la procura di Roma ha indicato e stralciato la sua posizione.

Terzo: spero faccia causa alla Figc 

Quarto: quando ci siamo dissanguati con Dusan si rischiava di non arrivare quarti quindi -100 M a bilancio

Quinto: i costi accessori, ossia la stecca per i procuratori ridotti e trasformati in parte come bonus fedeltà....

Contesto solo il quinto punto. Abbiamo pagato pure 10 milioni di commissioni subito, secondo il comunicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Almeno muani lo dobbiamo portare a casa,fare un sacrificio,quello cib la 9 non può essere la riserva di david..non c'è né mentalmente né qualitativamente..e non si azzardino a rinnovarlo per cercare di non perderlo a zero il prossimo anno..VIA E A MAI PIU

Vlahovic ha chiuso con la Juventus. A cosa servirebbe rinnovare? Rimanderemmo solo il problema di un anno. Gestioni alla Arthur non servono a niente. Meglio chiudere una volta per tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Spero nessuno 

Lui è libero di fare le sue scelte. Dal punto di vista del tifoso l'ottica è ribaltata: è un danno per la juve sia economico che tecnico quindi perché no? Non bisogna esagerare nel buonismo che sfocia nell'ipocrisia.  A me basta indifferenza ma applausi mi sentirei preso in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Marco Massa said:

il Napoli sembrerebbe favorito ma mi pare un campionato molto equilibrato in cui potresti vincere come arrivare settimo 

la seconda che hai detto

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Un piccolo indizio di mercato oggi c'è: Adzic giocherà con la Next Gen e non con la prima squadra. Sono curioso della scelta per il prestito 

Bene... Mi sembra giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma non scherziamo. Napoli nettamente favorito su tutte le altre. Se Conte rimane a lungo dominerà il campionato per anni, le altre sono troppo indietro. Da Napoli sono riusciti (con tutti i mezzi) a creare un solco molto profondo con chiunque.

Ma che solco che appena un giocatore diventa forte (vedasi Osimehn e Kvara) lo vendono per sostituirli con Lukaku e Neres, due pipp* sesquipedali che senza Conte avrebbero fatto il nulla. Dai, smettiamola di santificare quella squadretta che nel giro di un anno si spegne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

C'era la questione dybala in divenire, con il giocatore che era sempre "infortunato"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Come la metti metti sono più forti di noi. Ma non di poco. Ma parecchio pure.

Va bene, ti lascio nelle tue convinzioni e mi tengo le mie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Beh con la prima squadra non avrebbe fatto il titolare. E' giusto che giochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Perché qualcuno - non accecato dal tifo - pensa che questa possa essere realmente una stagione di livello? :d

Secondo me lo può essere perché l'anno scorso abbiamo fatto 70 punti con un allenatore impazzito(non scarso tecnicamente ma che ha commesso errori di gestione folli e secondo me anche della preparazione atletica bisognerebbe parlare) e soprattutto Vlahovic titolare per 6 mesi. 

Segnati questo post, David e KM ci faranno capire che razza di disastro fosse il serbo, non è un caso che con il canadese in campo siamo sembrati una squadra di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice il buon albanese da lunedì potrebbe succedere molto ma potrebbe anche non succedere una beata cippa . È tutto imprevedibile. Poi se proprio vogliamo dirla alla momblano c'è un 74,8% di probabilità che non accada nulla .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Beh con la prima squadra non avrebbe fatto il titolare. E' giusto che giochi. 

Se non danno una alternativa ad Yildiz, per me Adzic potrebbe anche ritagliarsi 1 pò di spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Se non danno una alternativa ad Yildiz, per me Adzic potrebbe anche ritagliarsi 1 pò di spazio.

Eh ma oggi in amichevole in famiglia è giusto che faccia il titolare confrontandosi con la prima. Per il resto speriamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.